Ora in tendenza
SQUADRA ANTIMAFIA 4: CLAUDIA MARES E’ MORTA?
di Salvatore Cau
01/10/2012 - 23:22

Con un clamoroso colpo di scena si è appena concluso su Canale5 il quarto movimentatissimo appuntamento con Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. Il Vicequestore Claudia Mares interpretato da Simona Cavallari, nel tentativo di entrare in possesso di quel che rimane della famosa Lista Greco, ma sopratutto nell’intento di aiutare per l’ennesima volta la sua eterna amica/nemica Rosy Abate (Giulia Michelini), è rimasta colpita dall’esplosione di un pacco bomba. La puntata si è chiusa con un’inquadratura dell’alto del corpo dell’amato Vicequestore riverso a terra. La Mares sarà rimasta ferita o avrà perso la vita come spoilerato ormai da tempo (qui le immagini del funerale)?
La Squadra Duomo, rimasta già orfana in questa stagione dell’agente Luca Serino (Francesco Mandelli), potrebbe ora fare i conti con un altro drammatico lutto. Un ignobile crimine che sconvolgerebbe ulteriormente la vita dell’affiatato gruppo di lavoro e in particolare quella del Vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci, qui una nostra intervista), compagno oltre che collega di Claudia.
Con l’eventuale uscita di scena della Mares nuovi scenari si profilerebbero all’orizzonte, ma per scoprirli i tanti fan della serie Taodue, che vede quest’anno nel cast le new entry Greta Scarano e Andrea Sartoretti, dovranno aspettare ben 15 giorni. La settimana prossima, come ampiamente pubblicizzato (checchè ne dica Claudia Mori) la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà il tanto atteso Rock Economy, lo show evento di Adriano Celentano, in onda in due serate (la seconda martedì 9) dall’Arena di Verona.
Toccherà dunque aspettare le 21.10 di lunedì 15 ottobre, per sintonizzarsi su Canale5 e seguire la quinta puntata. Nel nuovo appuntamento Calcaterra e Rosy Abate, agendo in segreto dalla Duomo, riusciranno a scoprire che il misterioso personaggio che si è impossessato della Lista Greco ha scoperto l’identità dei cinque anziani boss mafiosi proprietari di un immenso capitale e ora vuole ucciderli per impossessarsene.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





Salvo dice:
Io trovo questa stagione totalmente allo sbando, oltre che così irreale da rasentare il trash.. ma credo che la Mares non sia morta. Secondo me se ne andrà via per partorire in santa pace e poi riapparirà magicamente alla fine..
Alessandro dice:
:possibile spoiler: credo che la risposta alla domanda sia no. sul settimanale telepiù di questa settimana in un'immagine scattata sul set catanese della quinta stagione compare simona cavallari (con nuovo taglio di capelli). Quindi, a meno che sia una "fantasmata".. Sempre su Telepiù Marco Bocci annuncia che nella quinta serie il suo personaggio diventerà papà metterà in cantiere un altro figlio!
deva dice:
Diego leggi l'intervista di simona cavallari sul giornale GIOIA...la trovi su internet! La cavallari ha detto che era in programma di rianimare la mares in ambulanza all'inizio della 5 stagione invece valsecchi l'ha chiamata e le ha comunicato che avrebbero fatto fuori la mares! La cavallari NON ha deciso un bel niente purtroppo! Ormai la frittata è fatta e io non lo guarderò più sicuramente...cavoli loro...imparassere a rispettare i telespettatori! LA MARES NON SI TOCCA, LA MARES E' PER SEMPRE!
Gey dice:
SAM mi sta piacendo! Avrei fatto vivere la Mares sino alla quinta ed ultima stagione. Il padre di suo figlio potrebbe essere il PM Giorgio Antonucci? Dietro De Silva potrebbe nascondersi la La Viola.. Saluti.
Diego dice:
Ragazzi ma è impossibile che la Mares muoia . Perderà il bambino, scapperà e ricomparirà alla fine..nel frattempo Calcaterra diverrà sempre più violento e insieme a Rosy cercherà vendetta x Claudia non avendo pietà x nessuno ...questa è la trama secondo me ...
deva dice:
Con la morte della mares e' morta squadra antimafia! Avete visto gli ascolti stanno calando e io sono contenta di questo perché non si può far morire la mares! La cavallari ha rilasciato un'intervista sul giornale GIOIA nella quale ha affermato che la mares doveva tornare nella 5 serie ma che ad impedirlo e' stato valsecchi! La cavallari voleva rimanere!!
malafemmina dice:
vogliamo calcaterra nudo integrale altrimenti che gusto c'è!!!
marco 1991 dice:
anche io credo sia morta o almeno sparisca e vi spiego xke: dall'esplosione ha preso una botta in terra tale da farle perdere il bambino. dato che era incinta davvero era impossibile andare avanti nella storia e allora ecco che arrivia ipotesi morte/nascondiglio sicuro.
Carmi dice:
Claudia Mares è morta...ma potrebbe tornare! lo so, sembra un po di stare a Centovetrine (e una delle attrici c'è!), ma la cavallari disse in un'intervista che a metà serie sarebbe scomparsa e poi... quell' "E poi" potrebbe voler dire che è solo una finta morte per farla vivere in santa pace e farle partorire il suo bambino. speriamo che sia così, o almeno, simona lo ha lasciato intendere.
gè95 dice:
sarebbe clamoroso se dopo la morte della mares calcaterra ( che in un'intervista a questo blog disse di andare a letto con un 'altra ) andasse a letto con rosy
Davide Maggio dice:
gè95: inizio a pensare che... :D