12
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 4: CLAUDIA MARES ESCE DI SCENA MORENDO? (FOTO DEL FUNERALE)

Squadra Antimafia 4 - Claudia Mares sorridente accanto alla sua bara

Prepariamo i fazzoletti e iniziamo a prepararci al duro colpo. Già, perché la morte di un eroe delle fiction – a maggior ragione se si tratta di un personaggio positivo  e ormai nel cuore del pubblico – è sempre un brutto colpo per gli appassionati di una saga televisiva. A “passare a miglior vita” in questo caso sembra proprio essere Claudia Mares, protagonista di Squadra Antimafia, fiore all’occhiello delle serie tv di Canale5.

Avevamo lasciato il personaggio interpretato da Simona Cavallari alle prese con il figlio di Rosy Abate da crescere (causa carcerazione del boss in gonnella) con il nuovo amore Domenico Calcaterra. In realtà, come si evince dalle foto che vi proponiamo, e pubblicate da questo blog, la “nuova” Mares tutta amore e maternità non sembra destinata a durare a lungo.

Come potete vedere dalla fotogallery tratta dal cimitero dei Rotoli a Palermo le immagini lasciano poco spazio all’immaginazione: vediamo dunque la celebrazione di un funerale di Stato con massiccia presenza di Forze dell’ordine e soprattutto la presenza di una bara con la foto del vice questore e la lapide di quest’ultima con data di nascita e di morte. Tutto sembra portare alla più banale delle considerazioni: Claudia Mares potrebbe abbandonare nel modo più tragico il set di Squadra Antimafia.

Dopo la dipartita di Claudio Gioè e il ridimensionamento del ruolo di Giulia Michelini, l’ultimo big del cast originario – che avrebbe comunque avuto uno spazio più ridotto nelle nuove puntate a causa della maternità – potrebbe così abbandonare una delle serie tv più seguite e apprezzate degli ultimi anni. Ci auguriamo solo che Squadra Antimafia non intraprenda la strada di Distretto di Polizia dove, pur di prolungare all’infinito le stagioni, le trame sembrano più che improbabili e manca ormai qualsiasi elemento di continuità con i protagonisti delle prime, storiche puntate.

E se, invece, fosse un depistaggio e la Mares muoia con l’obiettivo di lavorare sotto copertura?

QUI INFO, TRAMA, PERSONAGGI, INTERVISTE E ANTICIPAZIONI SU SQUADRA ANTIMAFIA 4



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra-Antimafia-4-funerale-Claudia-Mares
SQUADRA ANTIMAFIA 4: CLAUDIA MARES E’ MORTA?


Squadra-Antimafia-4-171
SQUADRA ANTIMAFIA 4: IL MISTERO DEL VIDEO DI CLAUDIA MARES


mares
SQUADRA ANTIMAFIA: CHE CI FACEVA SIMONA CAVALLARI SUL SET DELLA QUINTA STAGIONE?


Squadra Antimafia 4
SQUADRA ANTIMAFIA: LA QUARTA STAGIONE FIORE ALL’OCCHIELLO DELL’AUTUNNO DI CANALE5

18 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:43

Un altro post poco allegro. Prima quello su Steve Jobs, poi quello sulla fine di Baila, a seguire quello su Star Accademy dove si sta “facendo ‘camminare un morto’ per 8 interminabili giorni”. Oggi questo blog ha un’aria da 1° novembre.



2. MisterGrr ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:45

Non datemi spunto per fare il cattivone…mmm ahahahah



3. Davide Maggio ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:48

Giuseppe: ah ah ah.



4. Zoro ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:55

spero che come ha detto Gianluca alla fine del post sia solo un depistaggio, perchè anche il suo personaggio dovrebbe essere incinta e quindi non penso che la facciano morire con il bambino in grembo…………………



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 17:09

@Zoro
Beh, se fosse vero e non un depistaggio potrei commuovermi come ho fatto per la morte del Libanese :)



6. Vincenzoo ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 17:19

Spero davvero che sia un depistaggio, altrimenti, dopo la morte della Mares, non guarderò più Squadra Antimafia… lo prometto! :D



7. Superpat ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:17

Mi sembra davvero una scelta azzardata quella di farla uscire di scena con la morte!!…speriamo non abbiano combinato sta cavolata altrimenti credo che sarà l’ultima buona serie (in ascolti)!



8. pippo ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:03

a questo punto squadra antimafia farà la stessa “brutta fine” di quando a distretto fecero morire (ma non si sa chi ha il cadavere) ricky memphis.



9. King92 ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:15

No Vi prego!!

Vogliono fare la stessa fine di Distretto? Far morire tutti i capisaldi della serie? -.-



10. nokiatony ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:37

una delle migliori serie tv… perchè trattarla in questo modo! non rivinatela.. :’( spero sia la seconda opZZZZione xD



11. Francesca ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 20:13

L’ultima frase mi ha dato speranza! ci rimarrei troppo ma troppo male!!! adoro questa fiction, Simona Cavallari e Claudia Mares! Per cui immaginate la tragedia, ahahahahahahahahaah



12. Gianluca Camilleri ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 20:56

@Francesca
E’una speranza che – ahimè – reputo estremamente flebile.
Le immagini sono poco equivoche e – a meno che non si tratti di un depistaggio o di un “sogno” – le speranze di vedere la Mares viva e vegeta mi sembrano pochine.
A ciò aggiungi che la Cavallari è incinta, che si presumeva il suo minor coinvolgimento in questa quarta stagione e che spesso gli attori più bravi si spaventano di rimanere legati a vita a un certo personaggio e sono così pervasi dalla voglia di cimentarsi in qualcosa di nuovo.
A pochi gira bene, tutti (casti di Centovetrine,Beverly Hills 90210, Dawson’s creek ecc.) gli altri finiscono nel dimenticatoio o a fare cose peggiori (Giorgio Pasotti ad esempio, da Distretto a….Due mamme di troppo) :(



13. griser ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 21:23

Ecco tolgono una bravissima attrice e sarà la fine di Squadra Antimafia come lo è stato Distretto quando uscì di scena Ricky Menphis



14. danos ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 22:06

io vi posso raccontare una cosa..nel mio paese stanno girando delle scene di questa 4° serie..hanno preso dei figuranti e c’erano tra gli attori marco bocci (calcaterra) e il resto (pure la michelini!)..la mares non c’era ….



15. danosd ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 22:11

comunque piangeranno..distretto ha fatto 6 stagione con ascolti da urlo , senza memphis e tirabassi ha cominciato ad andare male; ecco cosa accadrà ad antimafia.



16. Francesca ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 22:23

@Gianluca, lo so lo so…. mi trovi d’accordo su tutto.. ma ho cercato disperatamente un appiglio! ;-)
l’ho seguita dal primo giorno questa fiction, avevo temuto con l’uscita di scena di Claudio Gioè, ma a mio avviso se ne sono usciti abbastanza bene…
Vedremo come andrà a finire, in tutti i sensi!



17. pippo ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 09:18

@gianluca: però può capitare che se decidi di abbandonare una serie di successo, torni nel dimenticatoio; lo stesso memphis non è che dopo distretto ha trovato fiction che hanno fatto sfraceli di ascolti. quindi è un rischio per un attore lasciare un personaggio di successo.



18. Bussadori Valter ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 18:13

Supponendo che si tratti della morte vera di Mares, bisogna anche considerare che Simona sara’ quasi pronta a partorire e si trovera’ con tre figli….dubito che abbia la forza di fare a breve una ulteriore serie…a meno che ci sia una pausa di un paio danni (?) per poi riprendere con la vera storia ….
Oppure Calcaterra potrebbe prendere le redini della storia ma il cast sarebbe ulteriormente penalizzato come qualita’.
Tao Due secondo me continuera’ a sfruttare( male) la serie come ha fatto con il Distretto ricco di attori improbabili( salvo qualche raro caso) e storie lontane dalla realta’.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.