Ora in tendenza

SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/10/2012 - 17:23

SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE

Lorella Cuccarini e Massimo Giletti

Ripartito da tre settimane Quelli Che su Rai 2, tocca ora alle reti ammiraglie accendere le nuove domeniche pomeriggio in tv: dalle 14.00 di oggi – 7 ottobre 2012 – scatta su Rai 1 Domenica In, mentre su Canale 5 debutta Domenica Live. E per l’occasione DM schiera una giuria agguerrita, composta da… voi! Ebbene si, questo spazio è tutto vostro, per poter commentare in diretta e sentenziare, promuovere, bocciare e/o rimandare i debutti di Giletti-Cuccarini da una parte e Vinci-Scampini dall’altra. E noi, che lo sappiamo, non vorremmo essere nei loro panni. Pronti? Si parte.

Rai 1, dalle 14.00 alle 16.30, si affida per il nono anno consecutivo a Massimo Giletti, nella speranza che L’Arena possa confermare i successi auditel delle precedenti stagioni. Il programma pone l’accento sui temi caldi della settimana, che spaziano dall’attualità al costume, con l’aggiunta dei faccia a faccia tra Giletti e gli esponenti del mondo politico. Tra gli ospiti di questa prima puntata anche Flavio Insinna. Dalle 16.35 alle 18.50, invece, la “palla” passa a Lorella Cuccarini con Domenica In – Così è la vita: storie particolari dove protagonista è la gente comune, raccontate in mini-fiction e commentate in studio da Pierluigi Diaco, Irene Pivetti e i vari ospiti che si alterneranno di puntata in puntata. Spazio anche ai personaggi noti, che verranno “narrati” in una chiave del tutto inedita.

Alessio Vinci e Sabrina Scampini

Come risponde Canale 5 con Domenica Live? Intanto con il medesimo orario (dalle 14.00 alle 18.50), sempre con un uomo e una donna al “comando” (Alessio Vinci e Sabrina Scampini) e tanto approfondimento. Nelle prime due ore di trasmissione si tratterà un particolare avvenimento della settimana, che può riguardare la politica, la cronaca o l’attualità. Dalle 16.00, per circa novanta minuti, spazio ad argomenti legati alla famiglia, dove interverranno anche persone comuni, pronte a raccontare le loro storie. L’ultima parte di programma, invece, è dedicata ai personaggi famosi. Tra gli ospiti della premiere, come DM vi ha anticipato, la chiacchieratissima Nicole Minetti e poi ci sarà anche Elena Sofia Ricci.

AFFILATE TASTIERE E TELECOMANDI

VI VOGLIAMO IPER CRITICI…. ANCHE DI DOMENICA!

Lascia un commento

115 commenti su "SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE"

  1. liberopensiero dice:

    C'è poco da ridere sulla minetti,soprattutto dopo aver visto i pensionati alla fame dalla Cuccarini,certe persone sono di una superficialità disarmante.. Mi vergogno per loro.

  2. quando ha preso la Minetti per fare quella intervista Esclusica

  3. secondo me vinci ha fatto anche domande scomode, qualcuno avrebbe anche fatto di peggio

  4. ma vi rendete conto che sembra un intervista a una subrette senza cervello??? io sono distantissima dalle idee del pdl ma riconosco k quando è stata attaccata la carfagna(che come la minetti è stata ritenuta una miracolata di berlusconi) lei ha risposto in maniera seria e a tono e si vedeva che aveva argomenti, sta tizia invece è talmente tanto assurda k insultarla è insensato... va in giro con una t shirt SENZA T SHIRT SONO ANCORA MEGLIO.... vergognaaaaaaa

  5. Concordo... A parte 10 secondi incalzanti, il resto è "il NULLA" ( lei, l'intervista, cosa ha detto ecc.)

  6. liberopensiero dice:

    Mi sono bastati trenta secondi per capire il tono dell'intervista,la conferma del fatto che vinci è un non-giornalista.

  7. eh si.... è una domanda cattiva chiedere ad un consigliere regionale a cui vanno 8500euro al mese chiedere xk sfila con il c*** da fuori!!!! ma va'.... questa non pensa e x altro non riesce a parlare bene tanto k si è gonfiata la bocca. è bello xk lei dice di non avere la presunzione di essere una modella ma ha la maledetta presunzione di essere un politico.... nun c ha facc'!!

  8. Non per niente io mi sono scusato sin dall'inizio per il linguaggio che avrei utilizzato nello sfogarmi. E si, adesso mi guardo la Minetti, che mi interessa ben di più. Almeno mi faccio quattro risate su questo personaggio che é a dir poco comico.

  9. La mezz'ora più imbarazzante per Canale5 dai tempi dell'intervista di Signorini con Ruby ( momento inarrivabile di tv spazzatura )

  10. liberopensierp dice:

    Francesca,vero.Ma ancor più banale è chi la intervista facendone il santino...ovviamente vestita da verginella per riabilitarsi...primo piano e voce orrendi...