Ora in tendenza

SBANDATI: ‘IT’S ONLY TV’ PER GIGI E ROSS. IL DUO SOSTITUISCE MAMMUCARI

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

01/09/2016 - 11:12

SBANDATI: ‘IT’S ONLY TV’ PER GIGI E ROSS. IL DUO SOSTITUISCE MAMMUCARI

Gigi e Ross

Il mistero che aleggiava attorno al destino televisivo di Teo Mammucari si è in qualche modo risolto. Il conduttore ha scelto Mediaset e non sarà, dunque, a Rai 2 per commentare personaggi e programmi in seconda serata. Il “suo” It’s only tv andrà in onda con un titolo diverso e con altri volti, quelli di Gigi e Ross.

Sbandati: un nuovo programma per Gigi e Ross

Saranno i due conduttori di Made in Sud a dar vita al dibattito con protagonista il piccolo schermo, in una sorta di Tv Talk dissacrante che strizzerà l’occhio al web e analizzerà sia l’offerta nostrana che quella internazionale, soffermandosi anche su tutto ciò che fa comunicazione. Lo show, la cui partenza sarebbe ora prevista per martedì 20 settembre – in precedenza si era parlato del 12 – si basa su un format di Banijay (It’s only tv) e si chiamerà Sbandati.

Per Gigi e Ross si tratta di un giusto riconoscimento, visto l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni a Made in Sud, programma di grande successo per la rete diretta da Ilaria Dallatana, che tornerà con la nuova edizione in primavera. Ma si tratta anche di una giusta ricompensa per l’occasione sfumata nella scorsa stagione: erano proprio loro, infatti, i conduttori prescelti per il debutto di Stasera tutto è possibile, ma alla fine a spuntarla fu Amadeus, con un improvviso cambio di rotta rivelatosi però vincente, visti i buoni ascolti ottenuti anche da quel format.

Luigi Esposito e Rosario Morra (questi i nomi completi dei due) si misureranno adesso con un ambiente ed un parterre di ospiti diverso da quello di Made in Sud, in cui sono ormai di casa, e potranno mettersi alla prova nella speranza di confermare quanto di buono hanno già fatto.

Il duo comico, che ha debuttato in radio ed è approdato in tv con la parodia de Le Iene nel programma di Rai 3 Tintoria, lo scorso anno ha esordito anche sul grande schermo con la partecipazione al film prodotto da Alessandro Siani Troppo napoletano.

Lascia un commento

4 commenti su "SBANDATI: ‘IT’S ONLY TV’ PER GIGI E ROSS. IL DUO SOSTITUISCE MAMMUCARI"

  1. E' bene che Gigi e Ross presentino altri programmi perché non se ne può più a vederli presentare Made in Sud e fare sempre le stesse cose da anni ed anni.

  2. bene! di mammucari non sopporto proprio nulla a cominciare dal cognome...bravi gigi e ross

  3. Ancora Amadeus!!! Ma è mai possibile che arriva lui in Rai e passa davanti a tutti?? Ma che avrà di speciale? Sarebbero stati meglio Gigi & Ross a "Stasera tutto è possibile". E non è l'unico programma che Amadeus ha scippato a altri...Reazione a Catena prima era condotto più che egregiamente da un brillantissimo Pino Insegno. E, se non ho capito male, Amadeus probabilmente si alternerà con Frizzi alla conduzione de L'Eredità! Non se ne può più!!

  4. molto meglio di Mammuccari.............inoltre faranno più ascolto e ringiovaniranno il pubblico.