Ora in tendenza

RUBY: ANDRO’ AD ANNOZERO ANCHE SE SILVIO NON VUOLE. MA PER ORA IL SUO AVVOCATO SMENTISCE

di Marco Leardi

02/11/2010 - 17:29

RUBY: ANDRO’ AD ANNOZERO ANCHE SE SILVIO NON VUOLE. MA PER ORA IL SUO AVVOCATO SMENTISCE

Ruby con Fabrizio Corona

Michele Santoro sta preparando la festa a Silvio: giovedì prossimo gli farà un bunga bunga così. Da giorni lo Stachanov della libera informazione è al lavoro per confezionare una puntata di Annozero col botto, di quelle che fanno discutere e danno spettacolo sin dal primo minuto. Prepararsi di conseguenza. Sotto lo sguardo vigile del commissario Travaglioni pare assisteremo ad una vera e propria “indagine” sotto le lenzuola e nelle telefonate del Cavaliere, per sapere tutto ma proprio tutto sul caso Ruby. E qui arriva il colpo di teatro: pare che Santoro avrà come ospite in studio proprio la avvenete ragazza marocchina protagonista delle festicciole ad Arcore.

L’indiscrezione è stata diffusa stamane dal quotidiano Libero, al quale la neo diciottenne Karima El Mahroug  (in arte Ruby) ha rilasciato un’intervista. “Vado in televisione e ci vado gratis per togliermi l’immagine della zoccoletta. La vera Ruby è una ragazza normale. Che vuole una vita normale” ha dichiarato. La cubista – che su DM aveva chiesto di non infangare la sua reputazione (leggi qui) – ha detto che giovedì racconterà la verità e lo farà a prescindere dal fatto che Silviuccio gradisca o meno la sua presenza da Santoro: “Non mi importa se Berlusconi non ha piacere che vada in tv“. Una Ruby combattiva, pronta a mostrare il petto (e che petto!) a giornalisti e telecamere perchè si sappia che niente è come sembra, che il bunga bunga “è solo una barzelletta raccontata dal premier a cena“.

A questo punto ci vengono alla mente le dichiarazioni e le promesse solenni che la ragazza faceva settimana scorsa, all’Ultima Parola: “La verità non uscirà in televisione né sui giornali. Non mi renderò ridicola come tante altre nella mia situazione“. Allora ci si chiede se le parole e le ricostruzioni del caso effettuate dalla ragazza siano davvero credibili… In attesa di dare una risposta, registriamo che l’avvocato Massimo Dinoia (legale della ragazza) ha escluso che la sua assistita parteciperà ad Annozero di giovedì. E anche dalla redazione del programma, per ora, non arrivano smentite.

Ruby o non Ruby, pare che in questi giorni Santoro stia facendo telefonate a tappeto per strappare dichiarazioni interessanti alle ragazze che hanno partecipato almeno una  volta alle vivaci feste di Berlusconi. Con tutta probabilità Annozero manderà invece in onda un’intervista registrata al direttore del Tg4 Emilio Fede, coinvolto nella vicenda e indagato assieme a Lele Mora per sfruttamento della prostituzione.

Stasera sul caso tornerà anche Ballarò, con  Rosy Bindi (Pd) Bocchino (Fli), Maurizio Lupi (Pdl) e il vicedirettore del Corriere Pierluigi Battista. Il programma di Floris, però, affronterà la questione solo sotto il profilo politico e della governabilità. Per tutto il resto c’è Santoro. 

Lascia un commento

48 commenti su "RUBY: ANDRO’ AD ANNOZERO ANCHE SE SILVIO NON VUOLE. MA PER ORA IL SUO AVVOCATO SMENTISCE"

  1. Si infatti,si saprà una verita'...quella di chi sta al governo stipendiato con i nostri soldi e che pensa ad personam non la sapremo MAI!Lui sa solo sparare a zero su tutti e raccontare solo fandonie e crede di essere il detentore di OGNI verita'!!

  2. Sì Davide, ma almeno sarà la SUA verità.

  3. Ragazzi non dite così. Ricordatevi che Annozero non è Porta a Porta nè Pomeriggio 5. Se avrà il coraggio di andare bisogna ammettere che è una tipa tosta e forse bisogna ricredersi su di lei. Io spero tanto che vada.

  4. un'altra falsona al servizio della tv. E che coraggio nel dire di non essere una zoccola. Chissà quanti bei soldini per le ospitate ecc ecc. Dato che la villa ad Antigua non ha fatto tutto questo scalpore, quanto terrà banco questa storia? Qualche mese, probabile. Certo che esiste un bel mitragliatore pieno di cartucce, se una va a vuoto, ecco che parte la successiva... Che bello vivere in Italia.

  5. Io spero che ci vada davvero, solo così si saprà la verità.

    1. @ Eleonora: si saprà UNA verità.

  6. Ospitate dove?A mediaset,in Rai(forse solo da Santoro o a linea notte su rai 3),nn credo proprio!L'unico approdo possibile è a La7,ma sulle altre reti sara' bandita.

  7. Mamma...se lo dice perfino Libero (che di certo non vuole fare pubblicità ad Annozero) allore deve essere vero!

  8. Marco Leardi dice:

    @AnTo: esatto. e visto che parliamo di un caso che potrebbe pure avere implicazioni politiche sta all'intelligenza di chi fa informazione (e di chi legge) dare il giusto peso alle parole di questa ragazza

  9. “La verità non uscirà in televisione né sui giornali. Non mi renderò ridicola come tante altre nella mia situazione“ Coerenza zero...come prevedibile. Prevedo copertine ed ospitate...e siamo solo all'inizio. Aspetto con ansia il suo libro.

  10. Chissà se la signora D'Urso in uno dei suoi talk e il direttore Signorini in qualche editoriale o durante una delle sue ennesime ospitate tratteranno l'argomento Ruby e delle dichiarazioni OMOFOBICHE del premier o si limiteranno a fare come sempre da tappetino!!!