Ora in tendenza

ROMINA POWER RITRATTA L’INTERVISTA A TELECINCO MA PENSA DI DENUNCIARE ALBANO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

15/11/2011 - 13:51

ROMINA POWER RITRATTA L’INTERVISTA A TELECINCO MA PENSA DI DENUNCIARE ALBANO

Albano e Romina Power
E alla fine Romina Power ritrattò. Per la figlia di Tyrone l’intervista a Sálvame Deluxe del 4 novembre scorso (per maggiori info clicca qui) non sarebbe stata capita. Evidentemente appellativi come ‘dittatore’ o frasi del tipo ‘mi diede un calcio e qualche schiaffo’ per la Power si prestano ad oscure esegesi sfuggite ai più (dopo il salto un estratto dell’intervista per giudicare da soli). In una nota Romina provvede ad ‘illuminarci’:

“La mia intervista alla televisione spagnola sulla sparizione di mia figlia Ylenia è stata male interpretata e messa fuori contesto. Non ho mai voluto trattare il mio ex marito, Albano, come un uomo violento. Non è mai stata la mia intenzione e chiedo scusa se è questa l’immagine che è arrivata al pubblico.”

Poche e chiare parole che Romina avrebbe potuto spendere anche quando, nel corso della trasmissione ‘incriminata’, Jorge Javier Vásquez le ha chiesto se si rendesse conto del danno d’immagine che avrebbe provocato ad Albano. Invece l’ex signora Carrisi pensò bene di rincarare la dose:

“Non è colpa mia, l’ha voluta lui”.

Come se bastasse la stessa nota prosegue con una singolare richiesta:

Chiedo il silenzio stampa dei mezzi di comunicazione e della televisione. Non voglio che si parli più di questo argomento a meno che non ci siano indizi che possano facilitare il ritrovamento di mia figlia Ylenia”.

Sì, Romina ha spiattellato la sua vita privata, così come gran parte della sua famiglia, e ora invoca il silenzio. Peccato che l’ex cantante ha troppi anni di carriera alle spalle per non immaginare che il mega cachet (pare intorno a 120 mila euro) potesse implicitamente comprendere anche le chiacchiere di stampa e tv; media che peraltro con qualche gaffes di troppo (il Tg5 ieri era convinto che Albano fosse andato domenica a Sálvame, qualcun altro ha fatto confusione con lo share – riportato da DM – della puntata dedicata al cantante di Cellino) hanno cominciato a trattare massicciamente la vicenda da ieri.

Non solo, la Romina ‘equivocada‘ non si ferma qui e rilancia. La Power starebbe pensando di denunciare l’ex marito per le dichiarazioni rese venerdi scorso che la ritraevano come una madre snaturata e dedita alla droga (per maggiori info clicca qui). La clemenza, dunque, che lei invoca per le sue parole decontestualizzate, non la concede ad Albano in una situazione analoga alla sua. L’avvocato Alessandra Fienga fa sapere che:

In relazione alla notizia concernente le dichiarazioni rilasciate dal Signor Albano Carrisi alla emittente televisiva spagnola Telecinco, preciso che tali dichiarazioni sono del tutto non veritiere, altamente diffamatorie e lesive della onorabilità di Romina e della figlia Ylenia, per le quali la mia cliente si riserva ogni azione al riguardo“.

E dire che Albano a Telecinco tenne a precisare che non l’avrebbe mai denunciata in quanto madre dei suoi figli. Come reagirà adesso? Si prospetta una nuova e lunga battaglia (mediatica).

Ecco un estratto dell’intervista di Romina rilasciata a Telecinco:

http://www.telecinco.es/salvamedeluxe/2011/04-11-2011/Romina-callaba-pensaba-algun-pueda_0_1499250175.html

http://www.telecinco.es/mdsvideo/popup.html?contentId=TL5VID20111105_0002&clippingId=16.jpg&clippingContentId=TL5VID20111105_0002&time=6.525

Lascia un commento

19 commenti su "ROMINA POWER RITRATTA L’INTERVISTA A TELECINCO MA PENSA DI DENUNCIARE ALBANO"

  1. Mattia mi sembri un po' filo Albano eheh :D cmq sta diventando una telenovela infinita u.u

  2. @Pippo76: e tu chi 6???? :D

  3. Geloso del fatto che baciano lui e non me. Il fraintendimento è dietro l'angolo. Chiuso l'OT

  4. Davide ormai viene baciato da tutte le donne della tv. Sto diventando geloso :-P

  5. Prima vengono pagati per queste interviste, fanno i danni però poi addossano la colpa ai media e chiedono il silenzio stampa No comment

  6. Mara Venier vi ha appena citati (in particolare ha mandato un bacio a Davide), dicendo che siete stati i primi a riportare quello che era accaduto in Spagna!

  7. Romina mi sembra essere sempre stata una persona debole forse vicino ad Albano ha per tanto tempo trovato una stabilità visto che lui era una persona forte e molto motivata alla vita. Mi sembra evidente che ha dei problemi seri e che ha cercato di farla sporca poi che voglia denunciare Albano che si è trovato solo a difendersi da accuse infamanti mi sembra anche più assurdo. Devo dire che la stò stimando sempre meno per come si comporta da quando è scomparsa Ylenia .

  8. quoto lillina... questa storia mette una tristezza infinita...

  9. Quando una carriera è finita non resta che mettere in piazza i propri panni sporchi per far parlare di se. Che tristezza...

  10. Spiacente ma questa dichiarazione non fa che avvalorare la tesi espressa da Albano su come la signora non ci stia con la testa che si tratti di.... dipendenze o meno... sono affari loro comunque se stava zitta e stendeva un pietoso velo era meglio.