Ora in tendenza
ROMINA POWER RITRATTA L’INTERVISTA A TELECINCO MA PENSA DI DENUNCIARE ALBANO
di Mattia Buonocore
15/11/2011 - 13:51

“La mia intervista alla televisione spagnola sulla sparizione di mia figlia Ylenia è stata male interpretata e messa fuori contesto. Non ho mai voluto trattare il mio ex marito, Albano, come un uomo violento. Non è mai stata la mia intenzione e chiedo scusa se è questa l’immagine che è arrivata al pubblico.”
Poche e chiare parole che Romina avrebbe potuto spendere anche quando, nel corso della trasmissione ‘incriminata’, Jorge Javier Vásquez le ha chiesto se si rendesse conto del danno d’immagine che avrebbe provocato ad Albano. Invece l’ex signora Carrisi pensò bene di rincarare la dose:
“Non è colpa mia, l’ha voluta lui”.
Come se bastasse la stessa nota prosegue con una singolare richiesta:
“Chiedo il silenzio stampa dei mezzi di comunicazione e della televisione. Non voglio che si parli più di questo argomento a meno che non ci siano indizi che possano facilitare il ritrovamento di mia figlia Ylenia”.
Sì, Romina ha spiattellato la sua vita privata, così come gran parte della sua famiglia, e ora invoca il silenzio. Peccato che l’ex cantante ha troppi anni di carriera alle spalle per non immaginare che il mega cachet (pare intorno a 120 mila euro) potesse implicitamente comprendere anche le chiacchiere di stampa e tv; media che peraltro con qualche gaffes di troppo (il Tg5 ieri era convinto che Albano fosse andato domenica a Sálvame, qualcun altro ha fatto confusione con lo share – riportato da DM – della puntata dedicata al cantante di Cellino) hanno cominciato a trattare massicciamente la vicenda da ieri.
Non solo, la Romina ‘equivocada‘ non si ferma qui e rilancia. La Power starebbe pensando di denunciare l’ex marito per le dichiarazioni rese venerdi scorso che la ritraevano come una madre snaturata e dedita alla droga (per maggiori info clicca qui). La clemenza, dunque, che lei invoca per le sue parole decontestualizzate, non la concede ad Albano in una situazione analoga alla sua. L’avvocato Alessandra Fienga fa sapere che:
“In relazione alla notizia concernente le dichiarazioni rilasciate dal Signor Albano Carrisi alla emittente televisiva spagnola Telecinco, preciso che tali dichiarazioni sono del tutto non veritiere, altamente diffamatorie e lesive della onorabilità di Romina e della figlia Ylenia, per le quali la mia cliente si riserva ogni azione al riguardo“.
E dire che Albano a Telecinco tenne a precisare che non l’avrebbe mai denunciata in quanto madre dei suoi figli. Come reagirà adesso? Si prospetta una nuova e lunga battaglia (mediatica).
Ecco un estratto dell’intervista di Romina rilasciata a Telecinco:
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
maria dice:
pavuroso il maschilismo che si legge qui... come al solito, la donna menata si deve stare zitta. Italia e' un paese del quarto mondo.
limone dice:
beh indubbiamente è difficile giudicare solo da quello che si vede e si sente in tv ... però tutta questa vicenda lascia l'amaro in bocca ed è in ogni caso un peccato vedere arrivare a tanto due personaggi che sono stati amati dal pubblico proprio in quanto emblema della famiglia felice e unita ...
sara dice:
Lory abbiamo capito che in realta sei Lory Lecciso ;)
Lory dice:
limone...Albano non ha mai alzato le mani con nessuno sull'isola e non si è mai sentito che sia manesco mi pare uno che parla e si difende bene a parole lo ha fatto anche con la Lecciso. Con i giornalisti sinceramente a volte lo sclero ci sta anche persone molto miti si sono messe a picchiare per toglierseli di torno. E in questo caso c'è da dire che Romina junior stessa ha smentito la madre dicendo che non ha mai visto suo padre picchiare qualcuno in casa e la stessa Romina ha ritrattato inventando scuse. E' ormai anche noto che Romina ha tradito Albano e lui nonostante tutto non ha mai fatto nulla per separarsi o dare addosso a lei quindi tanto dittatore non deve essere. Ha un carattere deciso e molto forte e questo sì può aver creato qualche problema alle sue compagne nel tempo...però è molto stimato perchè chiunque ci ha avuto a che fare ha confermato che è una persona di grandi valori.
sara dice:
Come ha fatto la famiglia Carrisi del trullo bianco a trasformarsi negli Osbourne?
iTruth dice:
...con buona pace dei sostenitori dell' "unica famiglia possibile: quella del Mulino Bianco" :P
lucio voreno dice:
Che tristezza, Albano e Romina da coppia modello ora si lanciano accuse via tv con dichiarazioni sopra le righe e i poveri figli che devono sentire queste cose sulla bocca di tutti.
limone dice:
La verita' possono saperla solo gli interessati, ma diciamocelo francamente, non e' cosi' difficile da immaginare un Albano maschilista e forse occasionalmente persino manesco se si pensa a tante sue reazioni con i giornalisti, al suo comportamento all'Isola dei Famosi, e anche a tante dichiarazioni della sua seconda moglie all'epoca in cui litigavano ogni giorno a mezzo stampa ... non se ne era forse andata anche lei di casa per gli stessi motivi, alla fine? Confesso che non capisco perche' in Italia i media siano sempre schierati dalla parte di Albano, qualcuno sa spiegarmelo? Ad esempio, che mi risulti nessuno in Italia ha riportato le dichiarazioni di Albano che ho letto qui a proposito del legame di Romina con il fidanzato di Ylenia, o sbaglio?
Nina dice:
Povera Romina, che brutto invecchiare male.