11
novembre

ROMINA POWER SBANCA GLI ASCOLTI SU TELECINCO ACCUSANDO IL ‘DITTATORE’ ALBANO. OGGI LA REPLICA DEL CANTANTE

Romina Power a Telecinco

Albano vs Romina Power, atto secondo. Lei l’aveva definito un dittatore, un uomo capace di metterle le mani addosso e di impedirle di vedere sua madre, ma il cantante di Cellino San Marco non ci sta e ha deciso di dire la sua alla tv spagnola. Ebbene sì per la serie tutto il mondo è paese, l’appeal gossiparo degli ex coniugi Carrisi travalica i Pirenei. L’ospitata di Romina Power di venerdi scorso a Salvame Deluxe – trasmissione che per genesi e contenuto trash potremmo vagamente accostare a uno Stasera che Sera di successo -, in onda su Telecinco in prima serata, ha fatto letteralmente impennare gli ascolti.

Ben 3.118.000 spettatori con il 22.7% di share (su Antena 3 la versione in prime time di The Money Drop si è fermata a 2.281.000 con il 12.7%), ossia circa sei punti in più rispetto alla precedente puntata, hanno seguito Romina raccontare di un Albano possessivo e in alcune occasioni violento o della madre del cantante che ora le vuole bene ma all’inizio forse la riteneva ‘zoccola‘ (testuali parole di Romina) in quanto attrice. Romina non ha risparmiato nemmeno una frecciata a Loredana Lecciso (che il conduttore Jorge Javier Vasquez  chiama Bertè!) che in un servizio fotografico avrebbe indossato un suo abito rimasto a Cellino.

Affermazioni forti che pare siano fruttate 120 mila euro alla figlia dell’indimenticato Tyrone e che non potevano lasciare indifferente Albano. L’interprete di Nel Sole stasera ai microfoni di Telecinco dirà la sua verità. Nel frattempo si è affrettato a dare della bugiarda a Romina. Nel promo del programma, tramite un  video-messaggio Albano rivolto all’ex moglie dichiara:

Tu si che mi hai rubato qualcosa, l’anima. Non puoi infangare un uomo che è stato sempre carino con te“.

Ad interessare il pubblico spagnolo, non ci sarà solo il confronto a distanza tra Albano e Romina ma anche il possibile incontro tra il cantante e la giornalista Lydia Lozano, la quale cerca ancora il perdono di Albano, dopo aver sostenuto, anni fa, che Ylenia fosse viva provocando le ire del pugliese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ricardo Zucchi - Presunta fonte di Lydia Lozano
Caso Ylenia Carrisi, TeleCinco insiste ma è tutto un po’ fumoso. Ecco chi aveva sostenuto che la figlia di Al Bano e Romina fosse viva


AlBano_Romina_Power
ROMINA POWER RITRATTA L’INTERVISTA A TELECINCO MA PENSA DI DENUNCIARE ALBANO


Albano - Telecino 3
ALBANO SHOCK A TELECINCO: IL MATRIMONIO CON ROMINA DISTRUTTO DALLA DROGA. SOSPETTAVO AVESSE UNA RELAZIONE COL FIDANZATO DI YLENIA


AL BANO E ROMINA POWER_Y0A2157 copia
Al Bano: «Tra me e Romina è finita per la marijuana. Lei fumava anche quattro volte al giorno»

82 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Zoro ha scritto:

11 novembre 2011 alle 18:41

no comment per Romina, considerando che è stata lei a voler distruggere il matrimonio dopo averlo anche tradito!



2. MisterGrr ha scritto:

11 novembre 2011 alle 18:42

ma il bello è che avevo letto una dichiarazione di albano abbastanza recente che lui e romina erano in discreti rapporti.

Mazza.



3. Giuseppe ha scritto:

11 novembre 2011 alle 18:49

Quei 120 mila euro spiegano molto.



4. Davide Maggio ha scritto:

11 novembre 2011 alle 18:54

Ma il video lo volete? :D



5. Giuseppe ha scritto:

11 novembre 2011 alle 18:56

Siiiiì!



6. Mattia Buonocore ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:00

@MisterGrr sì è vero.
Peraltro la figlia Cristel in un’altra trasmissione spagnola ha detto che la madre vive in una realtà parallela…E ha bisogno di incolpare qualcuno.
@Zoro nell’intervista ha ammesso di aver tradito Albano dopo 30 anni.



7. mariarosa ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:07

Tante famiglie hanno i loro bravi scheletri nell’armadio e loro non sono da meno…..
oppure se preferite….non è tutto oro quello che luccica….

però ammazza se si è arrotondata Romina, è bella ciccia!!!



8. MisterGrr ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:07

DM: immagino sia una domanda retorica…ahahahah OVVIO.

Mattia B: ah davvero? Andiamo bene! Io farei un reality show “Who wants to be blamed by Romina Power”? Scherzo ovviamente.



9. io ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:08

in realtá ha dicho cariñoso… la cui traduzione piú che carino é affettuoso, premuroso… ha un’accezione piú forte rispetto a carino



10. Davide Maggio ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:09

io: anche da noi ‘carino’ ha quell’accezione talvolta.



11. comare ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:29

No, dai.. non possiamo giudicare chi ha tradito e chi ha distrutto il matrimonio. Questo lo sanno davvero soltanto loro, anche se lavano i panni sporchi in tv a suon di soldoni..
Sono convinta che se un matrimonio finisce male, la colpa è di entrambi e che i tradimenti avvengano per dei motivi seri.
La scomparsa di Ilenia e il loro modo di affrontare la cosa ha semplicemente mostrato differenze ormai insanabili di un rapporto logorato.. il resto è venuto di conseguenza…
Comunque dispiace vedere due ex farsi la guerra con “clamorose rivelazioni” in cambio di soldi.



12. Master ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:34

Una cosa del genere , con l’ex famiglia Carrisi che si spara fango a vicenda,su Rai1 farebbe 7 milioni
Altro che gli show flop che propone Mazza… :)



13. Zoro ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:37

ahahahha master



14. Davide Maggio ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:45

Master: infatti. Ma costa 120.000 euro solo la Power :D



15. MisterGrr ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:48

Io accuso e insulto le persone gratis.

QUando si dice ingiustizia..



16. Michale ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:50

Ma no quella nella foto non è Romina Power, quella se l’è ingoiata Romina Power.



17. Master ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:51

Ammazza Davide…
Comunque da notare che da noi , ogni volta che questi due van ospiti nelle trasmissioni, non vogliono mai parlare della loro relazione, mentre in Spagna se ne dicono di tutti i colori
Bella roba.



18. Zoro ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:52

master

forse perchè in Italia non li pagano abbastanza! XDDD



19. cristina ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:59

La cosa + strana è che voi che siete giovani non potete che vedere le copertine o sentir raccontare di quello che era allora ma credetemi io che c’ero era veramente allucinante il modo in cui ci propinavano la favola di questa famiglia felice.
Il fatto è che allora non c’erano così tante coppie dello spettacolo di cui parlare come adesso per cui tutte le settimane per anni almeno una o due copertine con conseguente articolo era per loro.
E’ impossibile non rimanere veramente schifati da tutto questo



20. pig ha scritto:

11 novembre 2011 alle 20:01

Ma telecinco non era in crisi?Dove li trova 120 mila euro per queste esclusive?



21. Alessandro ha scritto:

11 novembre 2011 alle 20:23

“trasmissione che per genesi e contenuto trash potremmo vagamente accostare a uno Stasera che Sera di successo”

ah ok, ora si spiega tutto XD



22. Voice ha scritto:

11 novembre 2011 alle 20:34



23. Irissa ha scritto:

11 novembre 2011 alle 20:35

Anticipazioni X Factor (dalla newsletter Sky Seven Days)

Inizia la gara, alla fine
ne rimarrà solo uno

Ospiti della puntata Miguel Bosé e la rock band Kasabian.

Dopo il record di ascolti delle quattro puntate dedicate alle selezioni e all’assegnazione delle categorie, adesso si fa sul serio. Scelti i 12 concorrenti i giudici di X Factor, la competizione musicale più attesa di questa stagione tv, si sono messi subito al lavoro: Simona Ventura capitanerà la categoria Under 24 Donne e ha dalla sua una squadra di giovanissime: Francesca Michielin, sedicenne di Bassano Del Grappa, Jessica Mazzoli, sarda dall’animo rock, e Nicole Tuzii, diciassettenne di Sulmona che ha incantato il pubblico con la sua voce straordinaria.

Elio per i Gruppi vocali mette in campo le tarantine Cafè Margot, le 5isters “armoniose” toscane doc, e per finire i Free Chords, quartetto di Torino.

Per la categoria Under 24 Uomini, sono stati selezionati da Morgan: Vincenzo Di Bella, nato ad Agrigento ma cresciuto a Genova, il romano Valerio De Rosa e Davide Papasidero, che ispirandosi a Mika e Patty Pravo si esibisce, come definito dalla giuria, con “un falsetto invidiabile”.

Arisa, il giudice più giovane che guida gli Over 25, schiera sul palco il barista rock Claudio Cera, Antonella Lo Coco, palermitana ribelle con la passione per la musica pop, e Rahma Hafsi, tunisina dalla voce soul.

Padrone di casa è Alessandro Cattelan, che promette una conduzione super partes.
“Solo chi sa comunicare la disperazione ha l’X Factor”
Morgan

Così giovedì 17 il Teatro della Luna di Milano si trasformerà in uno studio televisivo, per ospitare il talent più famoso del mondo. Da godere per la prima volta in Alta Definizione. Grandi ospiti, tante novità e un’edizione all’avanguardia anche dal punto di vista tecnologico: 15 telecamere, 60 radiomicrofoni, un maxischermo led di 200 metri quadrati, una platea di 650 spettatori e un palco di oltre 300 metri quadrati che ospiterà le performance dei 12 talentuosi in gara. Tra i protagonisti della serata, due guest star: Miguel Bosé, da tempo assente dalle scene italiane, e il gruppo rock Kasabian, in vetta alle classifiche inglesi con il loro quarto album, “Velociraptor”.

X Factor non finisce quando si spengono le telecamere sul palco. Lo spettacolo, infatti, continua con Xtra Factor, l’arena in onda in diretta subito dopo la competizione, in compagnia di Brenda Lodigiani e Max Novaresi. I conduttori commenteranno dal palco la gara appena conclusa in un’atmosfera ancora accesa da grandi emozioni e polemiche, collegandosi con una spettacolare postazione trasparente, sospesa al centro del teatro in una accesa staffetta con gli ospiti dell’Xtra Factor.

Le emozioni del talent show raddoppiano con il Day Time, la striscia in onda dal 18 novembre su SkyUno, per seguire dal lunedì al venerdì alle 19.35 passo dopo passo tutti i protagonisti del programma.



24. voice ha scritto:

11 novembre 2011 alle 20:35

Telecinco trasmette tutto trash
dal grande fratello a uomini e donne , le trasmissioni gossip trash c’è ne sono a quantità , l’isola dei famosi, la fattoria, la tribù su cuatro
hanno fatto pure una versione della talpa, el topo una cosa schifosa che ha fatto flop



25. mats ha scritto:

11 novembre 2011 alle 20:49

Ho un deja vu ma la protagonista si chiamava Lecciso



26. Marina ha scritto:

11 novembre 2011 alle 20:54

Sono d’accordo con Master: ma perchè in Italia fanno i riservati ed in Spagna no? Questione di soldi……………….Comincio a pensare che lo facciano apposta



27. Mattia Buonocore ha scritto:

11 novembre 2011 alle 21:23

Be cmq non possiamo proprio dire che Albano, Romina e Lecciso siano stati riservati anche in Italia ma sono d’accordo sul fatto che qui sono molto più restii a parlare soprattutto in tv.
Preciso che il compenso percepito da Romina è un rumor e che anche se fosse ci hanno ricamato 3 ore e passa di prime time e se ne sono occupati altresì in daytime.



28. MisterGrr ha scritto:

11 novembre 2011 alle 21:33

scusate ma nessuno pensa che PER FORTUNA sono un po’ più riservati in italia?

Con tutta la bontà nel mondo, di loro due e delle loro accuse…fottesega.



29. Mattia Buonocore ha scritto:

11 novembre 2011 alle 21:42

Piuttosto ma perchè Romina continua a rifiutare reality? Sull’Isola dei Famosi farebbe il botto :-)



30. MisterGrr ha scritto:

11 novembre 2011 alle 21:47

Davvero rifiuta il reality? Mamma mia…sarebbe un personaggio mega! Mannaggia…



31. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:09

vabbé anche Albano no sta facendo una bella figura, in questo momento ha detto che Romina consumava droga e dopo averlo conosciuto lei smesse di consumarlo e lo riprese negli anni `70 e in + ha accuato a Linda Christian di averla introdotta nel mondo della droga. Il cachet di Al Bano é di 150 mila euro, spero che si compri uno shampoo ,perché ha i capelli sott’olio!



32. miranda ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:15

Albano fa bene a spifferare tutto visto che viene attaccato continuamente; a proposito mi aggiornate per favore su quello che sta continuando a dire nell’intervista? GRAZIE MOLTE



33. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:16

continua dicendo che Linda Christian in un viaggio in Giordania mise LSD in una zolletta di zucchero e il Re Hussein prese questa zolletta e lui incominció a tremara , in piú quando andava a visitarli lei robava qualcosa della casa e se la vendeva e in piú lui le pagó il soggiorno in un hotel a Parigi perché lei non pagó



34. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:20

sempre Albano ha detto che Linda Christian amava piú agli uomini che alle sue figlie e ha raccontato che un giorno chiamó a Ylenia per andare a cenare fuori e poi le disse alla nipote di pagare il conto



35. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:26

adesso sta sputtanando alla sorella di Romina, Taryn, perché lei era vegetariana e quando lui mangiava delle salsiccie le faceva una testa cosí perché lui mangiava carne e poi dopo si sposó con un indiano “cervo che corre contro il vento” e incominció a cacciare caprette e mangió la placenta quando partorí. Dopo un paio d’anni si sposó con Tony Seltz dei “Tea Machine” a casa sua a Cellino e dopo due giorni chiamó Tony dicendo dove stava Taryn e questa ritornó con l’indiano



36. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:30

Nel`89 ebbero la prima crisi e , a detta di Albano, la fine dell’amore da parte di Romina. Molte volte , durante le loro performances, lei non lo guardava e lui nemmeno. Un giorno Romina gli disse di continuare peró come una relazione aperta e lui disse no



37. Mattia Buonocore ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:32

@Joseba ma loro quanto realmente sono (erano) famosi in Spagna?



38. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:34

Mattia: per farti capire, per noi loro erano come Brangelina o come i Beckham



39. miranda ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:35

Volevo capire una cosa; Albano ha detto che la moglie aveva ripreso a drogarsi anche dopo il loro matrimonio?



40. Mattia Buonocore ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:37

@Joseba addirittura……Invece ho notato che Loredana Lecciso da voi non ha attecchito



41. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:40

Miranda:si,lei aveva ripreso a drogarsi anche dopo il matrimonio e lo lasciava quando rimaneva incinta.
Mattia: La Lecciso da noi é solo una “zorra”…



42. Miranda ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:41

Che tristezza! E pensare che vedevo R.Power come una donna integerrima ed invece ha pure proposto la coppia aperta!



43. Miranda ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:44

Che significa “zorra”? Presumo donna di malaffare….Io (come milioni di italiani) non abbiamo mai stimato la Lecciso



44. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:46

al ritorno della pubbli,a proposito del maltratto che “suppostamente” ha dichiarato Romina, Al Bano dice una “cazzata” che é questa “secondo te (riferito al conduttore) una ragazza di famiglia bene come lei avrebbe accettato un calcio o uno schiaffo da me?” e il conduttore:”il maltratto non ha classe sociale”. Al Bano dice che dopo il matrimonio ha pensato di suicidarsi e grazie alla fede riuscí a salire del baratro e ha detto che l’unico calcio che gli diede fu in una scena di un film e che lui l’ha trattato come una Madonna e che non la querelerá mai perché é la madre dei suoi figli



45. luke ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:48

Ma Romina si rende conto a noi di queste cose non ce ne frega niente?!



46. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:49

Miranda:”zorra” significa questo.
Sulla questione della mancata parte nel film “Once upon in America” di Sergio Leone, lei rifiutó di farlo perché c’era una scena di stupro e no come lei disse che fu lui a ostacolizzare



47. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:51

Mattia:diciamo che qui era piú famosa e piú amata “Romina”rispetto ad Al Bano,perché la figlia di Tyrone Power che fu il primo grande divo americano a fare un film in Spagna,durante la dittatura franchista



48. Miranda ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:56

Scusate ma non ho capito chi voleva suicidarsi dopo il matrimonio………………….Romina?



49. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:59

e sulla questione degli alimenti (Romina dichiaró che non gli passava niente e non gli diede nemmeno la casa) Albano dice che Romina si ha preso una casa a Milano, una a Boston, un’altra a New York, e gli ha detto di una forma teatrale “Tu ti chiami Romina, devo togliere la m per mettere una v e chiamarti Rovina”. Fine della I parte dell’intervista



50. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 novembre 2011 alle 23:59

Miranda:Albano



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.