12
novembre

ALBANO SHOCK A TELECINCO: IL MATRIMONIO CON ROMINA DISTRUTTO DALLA DROGA. SOSPETTAVO AVESSE UNA RELAZIONE COL FIDANZATO DI YLENIA

Albano a Telecinco (Salvame Deluxe)

La droga ha distrutto il nostro matrimonio.” Albano non ci sta, le dichiarazioni rese da Romina a Salvame Deluxe il 4 novembre scorso gli hanno ’scombussolato la vita’ e, per questo, vuota il sacco sulla sua ex moglie nello stesso studio di Telecinco in cui la madre dei suoi figli, sette giorni prima, l’aveva descritto come un dittatore violento. Albano racconta la sua verità cominciando proprio dal problema che Romina ha avuto, per sua stessa ammissione in alcuni libri, con gli stupefacenti. Romina – racconta il cantante – consumava marihuana fino a quattro volte al giorno. Ad “iniziarla” sarebbe stata la madre Linda Cristian, descritta come una donna avida e approfittatrice.

Quando la conobbi non sapevo che consumava droga. La mia droga era la vita, la sua era [...] Diceva che era parte della sua cultura. [...] Io volevo solo amarla e aiutarla ad uscire da quel mondo. Quando cominciammo ad uscire lei la lasciò totalmente poi ci ricascò negli anni ‘70 e non ne faceva uso solo quando era incinta”.

Proprio l’effetto della droga secondo Albano avrebbe con ogni probabilità spinto la Power a raccontare così tante menzogne sul suo conto. In una precedente intervista, rilasciata nella sua casa di Malibu, l’ex compagna aveva usato tutt’altri toni.

“Penso che prima di esser venuta in studio possa aver fumato perchè non ha rispettato nè l’uomo, nè il padre, nè i suoi figli”.

Il cantante pugliese parla per tutta l’intervista di marihuana, poi sbotta dicendo “forse anche qualcos’altro di più forte”. Ma non c’è stato verso di far dire ad Albano cosa potesse essere questo ‘algo mas fuerte’, e a nulla è servito l’incalzare del conduttore Jorge Javier Vasquez che chiedeva se si trattasse di cocaina.

L’incredulità alla visione dei filmati della Power è tale che Albano cerca altresì di spiegare le dichiarazioni di fuoco nei suoi confronti come una vendetta di Romina, desiderosa di tornare con lui. Pur essendo stata, infatti, la donna della sua vita, Albano non ha mai preso in considerazione l’idea di un ritorno di fiamma anche quando nei mesi scorsi Romina è tornata a far visita al cantante e alla sua famiglia a Cellino San Marco.

Lo stupore maggiore è relativo alle accuse di maltrattamenti che Albano nega con fermezza:

“Mai ho maltrattato Romina. L’ho sempre trattata come una Madonna” – aggiungendo che – “Si merita che io la denunci per avermi chiamato maltrattatore ma non lo farò mai perchè è la madre dei miei figli”.

Ma la “pugnalata di una madre a un padre (Albano l’ha definita così) il cantante la riscontra nelle parole di Romina che raccontava di un pessimo rapporto tra Ylenia e suo padre. Il Carrisi parla di normali rapporti genitore-figlia e decide di passare al contrattacco raccontando un’agghiacciante verità: Albano rivela di aver sospettato che Romina avesse una relazione nel 1988 con il ragazzo di Ylenia. Il cantante cita un bagno in piscina tra Romina e il fidanzato della figlia durante il quale, tra i due, ci fu un sguardo, molto probabilmente, galeotto. In seguito – continua - li vide uscire da soli da un ristorante giapponese a Milano. Albano sembra quasi convinto che qualcosa fosse nato tra i due, cosa della quale Ylenia sarebbe stata a conoscenza.

Quando si parla di sua figlia,  però, l’interprete di Nel Sole non può nascondere una certa emozione, al punto da scegliere di non commentare i filmati in cui Romina spiega le sue teorie sulla figlia scomparsa che, secondo la Power, potrebbe essere stata rapita dal governo americano per attività di spionaggio.

Un Albano come non l’abbiamo mai visto, dunque, che ha calamitato l’attenzione di 2.438.000 spettatori (18.5% di share) nelle oltre 4 ore di programma. Un risultato ottimo - ma in calo rispetto al 22.6% fatto segnare dall’amatissima, in terra iberica, Romina – che è stato probabilmente condizionato dal risultato dello speciale La Noche Unica (20.7%) su TVE. Se calano gli ascolti, però, non è calato il cachet dell’ospite. Si mormora che Albano si sia portato a casa ben 150 mila euro, 30 mila in più rispetto a quelli che avrebbe percepito Romina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Romina contro Albano su Telecinco
ROMINA POWER SBANCA GLI ASCOLTI SU TELECINCO ACCUSANDO IL ‘DITTATORE’ ALBANO. OGGI LA REPLICA DEL CANTANTE


AL BANO E ROMINA POWER_Y0A2157 copia
Al Bano: «Tra me e Romina è finita per la marijuana. Lei fumava anche quattro volte al giorno»


lucarelli power
Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: «Sfacciata e irrispettosa con Albano». La reazione della giurata


al-bano-e-romina-55 passi nel sole
Al Bano e Romina in replica al sabato sera su Canale 5 (contro la finale dell’Eurovision Song Contest)

36 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

12 novembre 2011 alle 16:19

Mi chiedo con che coraggio e leggerezza si possano lasciare certe dichiarazioni in tv sulla propria vita privata, davanti a milioni di persone.

Mi riferisco a entrambi, ovviamente.



2. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2011 alle 16:22

Mister: io ho guardato tutta la puntata e un Albano cosi’ non l’ho mai visto.



3. Giuseppe ha scritto:

12 novembre 2011 alle 16:25

Mi pare tutto di dubbio gusto. Comunque sono fatti loro.



4. MisterGrr ha scritto:

12 novembre 2011 alle 16:25

DM: davvero? Io non ho (ovviamente) visto la trasmissione, anche perchè non conosco per niente lo spagnolo…ma leggendole, mi sembrano dichiarazioni da persona molto, non so come dire…shockata? Nel senso, non dette con cattiveria…da persona stufa.



5. MisterGrr ha scritto:

12 novembre 2011 alle 16:26

In ogni caso trovo deprecabile il fatto che sia l’una che l’altra si sputtanino letteralmente in tv.

Capisco l’audience e la poplarità che questa coppia aveva in spagna…ma certe cose vanno trattate faccia a faccia. Ingiustificabile.



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

12 novembre 2011 alle 16:26

La cosa triste è che uno butta in piazza fatti così privati e in cambio ottiene… euro!



7. MisterGrr ha scritto:

12 novembre 2011 alle 16:28

Fabbretti: hai ragione.

Usasse quei 150 mila euro (forse 150mila) per fare qualcosa di buono. Non per sè e la sua masseria, ovviamente.

Scusate i commenti a raffica, ma sono cose che mi capitano di vedere spesso.



8. Ungiornoedue ha scritto:

12 novembre 2011 alle 16:35

Giletti si stara’ leccando i baffi…



9. Limone ha scritto:

12 novembre 2011 alle 16:36

Ma che grandissima tristezza! Questo squallido botta e risposta e’ una delle cose più penose mai viste in tv e come non bastasse scopro da questo articolo che hanno pure preso dei bei soldi entrambi!? Senza parole. Romina mi fa alla fine una gran pena, si vede bene che dopo la scomparsa della figlia è totalmente sciroccata. Ma Albano se la poteva proprio risparmiare. Mi riesce difficile – molto difficile – pensare che due persone capaci di tanto egocentrismo e immaturità possano essere bravi genitori, o anche solo genitori appena decenti. Poveri figli.



10. Nina ha scritto:

12 novembre 2011 alle 16:41

Direi che Albano ha almeno la giustificazione di doversi difendere.



11. roch ha scritto:

12 novembre 2011 alle 16:45

Ma pure in Spagna so andati a fa “caciara”?! madonna!!! già avevano provato in Italia a fa sto giochetto… che penosi…



12. Limone ha scritto:

12 novembre 2011 alle 17:12

Ma così Albano ne esce molto peggio …! Le cose che aveva detto Romina si commentavano da sole, la cosa migliore che poteva fare lui – per sè stesso – era glissare. Così invece è sceso più in basso di lei, la storia dell’adescamento del fidanzato di Ylenia è di uno squallore infinito … immagino un figlio/a che deve ascoltare una roba del genere. Brrrrr !!!!!



13. connie ha scritto:

12 novembre 2011 alle 17:34

I panni sporchi si lavano in famiglia, tanto più che hanno dei figli che hanno dovuto assistere a questo squallore, poi i fatti come sono andati li sanno loro, non so giudicare chi dice la verità e chi no magari la dicono entrambi.



14. Lavinia ha scritto:

12 novembre 2011 alle 17:34

Prima Romina, poi la figlia, adesso Albano…tutti in Spagna a Tele5 a raccontare i fatti loro, a suon di centinaia di migliaia di euro cadauno , claro.

Posso solo dire una cosa?
Che schifo.



15. Gianni ha scritto:

12 novembre 2011 alle 17:35

che lui fosse manesco non ho tutti sti dubbi sulle dichiarazioni di Romina perchè mi ricordo una scena di una intervistatrice delle iene che scherzando era andata a intervistarlo con un microfono a forma di ca**o e lui la schiaffeggiò davanti a tutti, una scena che fosse per me questo signore non doveva andare più in tv altro che 150mila euro. Poi le accuse di fumare marijuna o di un flirt della moglie col fidanzato della figlia sono di uno squallore mai sentito, e passibili di calunnia visto che come unica giustificazione ci sarebbe uno sguardo che lui ha visto tra i 2.



16. Gianni ha scritto:

12 novembre 2011 alle 17:38

ora che ricordo non era una giornalista delle iene, ma una trasmissione locale ma comunque la scena dello schiaffo me la ricordo benissimo



17. Claudio ha scritto:

12 novembre 2011 alle 17:52

Avranno preso tutti questi soldi e ne avranno tanti altri in conti correnti ma sono di uno squallore infinito. Possono fare tutte le ospitate a pagamento per il resto della loro vita. Resteranno sempre persone infelici che speculano sui loro drammi. Inqualificabili



18. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

12 novembre 2011 alle 18:20

chi riuscirà ad avere un’anteprima italiana con queste dichiarazioni?



19. Alessandro ha scritto:

12 novembre 2011 alle 18:36

Una curiosità: Albano e Romina hanno parlato direttamente in spagnolo oppure c’era la traduzione simultanea dall’italiano/inglese?



20. CONNIE ha scritto:

12 novembre 2011 alle 19:01

MI SONO ROCORDATA DI QUANDO TIRò UNO SCHIAFFO A UN EX CONCORRENTE DEL GF CHRISTINE DEL RIO , UNA DONNA PER L’APPUNTO.



21. Pippo76 ha scritto:

12 novembre 2011 alle 19:01

Dubito che in Italia vadano in giro a raccontare quelle cose.
L’hanno fatto perchè strapagati ma nessuno è venuto fuori bene…



22. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2011 alle 19:03

Alessandro: direttamente in spagnolo. Albano, quando doveva dire cose un po’ piu’ forti… mischiava l’italiano.



23. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2011 alle 19:10

Gianni: era Raidue, il programma PALLE D’ACCIAIO http://www.davidemaggio.it/archives/1660/albano-uomo-e-gentiluomo



24. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2011 alle 19:13

Lavinia: mi pare che oggi fosse il turno del figlio in un altro programma.



25. Antonio ha scritto:

12 novembre 2011 alle 19:21

parlare di queste cose in pubblico lo trovo disgustoso…o.0′



26. Alessandro ha scritto:

12 novembre 2011 alle 19:59

@Davide: non sapevo che conoscessero lo spagnolo.. o quanto meno non così bene da poter reggere un’intervista.. Romina sembra faccia fatica anche a parlare italiano..
Non mettete qualche videino? XD



27. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

13 novembre 2011 alle 00:07

Alessandro: Romina lo parla perfettamente,perché i suoi nonni vivevano in Messico e lo parla con accento “chicano”…Albano un poco meno.
Davide:Yari oggi sta alla Noria,peró non l’ho vista perché mi sono addormentato!



28. marcko ha scritto:

13 novembre 2011 alle 09:48

al bano ha risposto x soldi? difficile, credo ke a lui seppur tanti 150mila euro gli cambino la vita.
e certo ke l’intento dell’intervista voleva/doveva essere difendersi dalle accuse della ex moglie, ma nei fatti ha calcato la mano ed’è sceso + in basso della power dikiarando la presunto love story con il fidanzato della figlia scomparsa.
poi paradossalmente credo ke nessuno dei due si sia inventato niente….
a dire ke anni fa erano considerati una coppia felice un esempio….



29. boop ha scritto:

13 novembre 2011 alle 10:42

Scusate, deprecabile o no, ma possibile mai che questi hanno dovuto dire tutte ’ste robe in Spagna?

La D’urso non è stata capace di accaparrarsi tutto ’sto ben di dio? Perché, diciamoci la verità, fanno GOLISSIMA delle interviste del genere.

Bah, se dobbiamo fare televisione trash e di cattivo gusto che la si facesse bene almeno.



30. Michele ha scritto:

13 novembre 2011 alle 11:48

Credo proprio che questa storia sia troppo golosa per i programmi trash italiani per farla restare solo in Spagna…… scommettiamo che i talk domenicali di casa nostra in onda oggi non parleranno che di questo scambio d’accuse in terra iberica? Giletti, Panicucci, forse anche la Cuccarini (che settimana scorsa aveva dedicato a questi due uno spazio sul loro amore mai spento… LE ULTIME PAROLE FAMOSE) ed in settimana sicuramente ampio uso ne faranno pure sia la Venier e Liorni che Barbarella che tirerà fuori le migliori faccette del suo repertorio



31. Michele ha scritto:

13 novembre 2011 alle 11:50

Per non parlare de ”L’Italia sul 2”…………



32. Michele ha scritto:

13 novembre 2011 alle 11:57

Cmq Albano e Romina sono proprio ipocriti (oltre che squallidi): in Italia fanno tanto i sofisticati ”non parlo delle mie vicende private” dice uno ”non rispondo su domande che riguardano il mio matrimonio con Albano” afferma l’altra ”Fuori dall’Italia sono famoso-famosa per le mie canzoni- i miei film e non per il gossip” dicono entrambi e poi invece si scopre che in Spagna si sputano in faccia rancori ed accuse allucinanti in diretta nazionale (il che fa presupporre che oramai anche all’estero se li filano solo per il gossip) mamma mia so fuori di testa tutti e due la vecchiaia fa brutti scherzi (se poi in gioventù si è fatto uso di droga è pure peggio)



33. ANTONIO1972 ha scritto:

13 novembre 2011 alle 19:53

la d’urso mica ce l’ha 150mila euro a testa per albano e romina,altrimenti erano ospiti fissi! che brutta fine per una delle coppie più amate d’italia



34. paolo ampolo rella ha scritto:

14 novembre 2011 alle 11:47

la cosa piu’ raccapricciante al di la delle squallide affermazioni di romina che se non fosse per albano sarebbe ancora a raccogliere cotone nei campi della louisiana e il fatto che con i problemi reali che assillano la contingenza di noi comuni mortali c’e’ qualcuno che veramente si preoccupa e discute sulle vicende familiari di gente che comunque si mette in piazza per soldi e anche tanti a me francamente di albano e romina,delle vicende della famiglia reale inglese e via discorrendo non me ne frega un beneamato ed e’ vergognoso che si impiantino trasmissioni intere su queste stronzate



35. Mattia Buonocore ha scritto:

14 novembre 2011 alle 11:55

@paolo ampolo rella Romina in realtà è figlia di uno dei più grandi attori di holllywood del passato, Tyrone Power…



36. rina ha scritto:

15 novembre 2011 alle 21:29

al bano, romina alzate un velo sopra la vostra famiglia. ylenia se e’ viva non vuole essere ritrovata per motivi che voi conoscerete di sicuro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.