Ora in tendenza
ROBERTO VECCHIONI BALLERINO PER UNA NOTTE ALLA PRIMA DI BALLANDO CON LE STELLE
di Thomas Tonini
23/02/2011 - 15:44

Non solo musica. Per il trionfatore del Festival di Sanremo Roberto Vecchioni cominciano a delinearsi molti impegni televisivi. L’intellettuale esce ancora una volta dalla sua torre d’avorio per abbracciare il popolo e il pubblico. Ben venga la televisione se utile a far conoscere la propria musica e la propria poesia.
Lunedì sera lo abbiamo visto all’Infedele di Gad Lerner, volato al 7% di share, mentre sabato parteciperà alla prima puntata della settima edizione di Ballando con le stelle. Il professore sarà infatti il primo ballerino per una notte nello show del sabato sera di Rai1. Milly Carlucci ha convinto Vecchioni a ballare per una sera, così come fece un anno fa con l’allora vincitore di Sanremo Valerio Scanu. Vecchioni si accompagnerà con la maestra Natalia Titova, la quale, in dolce attesa, si dedicherà solo agli ospiti speciali.
Sarà un momento da non perdere. Uno dei cantautori più snob della musica italiana ballerà in diretta tv in uno dei programmi più popolari. Solo il primo passo (a due) verso altri lidi televisivi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marcello walker dice:
All'inizio temevo che la sua presenza costante nei salotti pomeridiani durante il Festival potesse nuocergli, ma non era roba di tutti i giorni sentir parlare di Tucidide alle due del pomeriggio, è una persona davvero colta e intelligente, bravo Roberto!