Ora in tendenza

RICCARDO CHIATTELLI (CIELO) A DM TV: PUNTIAMO SU MASTERCHEF MA STUDIAMO UN PROGRAMMA DI INFOTAINMENT

di Domenico Marocchi

06/09/2011 - 12:37

RICCARDO CHIATTELLI (CIELO) A DM TV: PUNTIAMO SU MASTERCHEF MA STUDIAMO UN PROGRAMMA DI INFOTAINMENT
Videogallery

Quattro chiacchiere con Riccardo Chiattelli, manager delle aree Programmazione, Produzione e On-air Promotion di Cielo, il canale free sul digitale terrestre della piattaforma Sky.

Il canale punta molto su MasterChef, il format di cucina che debutterà in prima serata il 21 settembre ma c’è una novità che viene svelata ai nostri microfoni: è allo studio un programma mattutino di infotainment in collaborazione con Sky Tg24.

Lascia un commento

4 commenti su "RICCARDO CHIATTELLI (CIELO) A DM TV: PUNTIAMO SU MASTERCHEF MA STUDIAMO UN PROGRAMMA DI INFOTAINMENT"

  1. fabio maressa dice:

    canale ne carne ne pesce, una mezza delusione per chi sperava in qualcosa di più aggressivo e accattivante. Rimandati a quando avranno un mux proprio, nell'attesa galleggiano senza farsi notare.

  2. lo guarderanno 4 gatti dato che hanno tolto il canale dal tvsat. le tessere tvsat attive (e parlo solo di tessere) sono più di un milione. quanti ascolti ha perso cielo?spero e penso tanti. io da quando non c'è più mi sono affezionato meggiormente a italia2 rai4 e real time.

  3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    io cielo lo prendo grazie a sky altrimenti segnale nullo!

  4. Conte Dracula dice:

    complimenti per le interviste!! il problema numero 1 di cielo è la copertura: io il canale lo ricevo un giorno si e 10 no :(