Ora in tendenza
RAI, STOP AI CACHET DI VIERI E RIVERA PER BALLANDO CON LE STELLE 8
di Daniele Pasquini
15/12/2011 - 18:39

La Rai ha deciso: troppo alti i compensi per il cast di Ballando con le stelle. Stando a quanto rivelato dall’AGI, Il Consiglio di Amministrazione dell’azienda pubblica ha deciso di dare un freno a Milly Carlucci che, per “battere” la concorrenza di Canale5 che al sabato sera schiererà Italia’s Got Talent, ha preparato un cast da 10 e lode per l’ottava edizione del talent di Rai1. Da 10 e lode ma… fin troppo costoso.
In particolare, il CdA ha chiesto agli organi competenti di rivedere i compensi di Bobo Vieri e Gianni Rivera, considerati troppo elevati per gli standard dell’azienda. Oltre ai tagli, l’obiettivo del Direttore Generale Lorenza Lei è soprattutto il contenimento dei costi per il futuro rilancio dell’azienda, che da alcuni anni non naviga affatto in buone acque. Una strategia che comunque ha “toccato” tutte le produzioni dell’azienda, e non solo Ballando.
Adesso la palla passerà quindi a chi sta gestendo le trattative, il cui compito sarà quello di ricontattare i due ex calciatori e verificare la loro disponibilità a partecipare al talent anche con un compenso più basso rispetto a quello inizialmente stabilito. Nel caso in cui non si giunga a conclusione “favorevole” per ambo le parti, Milly Carlucci – che è anche capoprogetto di Ballando – dovrà trovare altri due concorrenti da accaparrarsi con un compenso più basso. Ma i beneinformati sanno che c’è una terza strada, già percorsa in passato.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
klodian dice:
se la d'urso dava tutti quei soldi ai suoi concorrenti era una stronza invece mily e una grande.ma viaaa ma chi e bobo vieri che si deve piglia 800.000 euro?mah.....
miriam dice:
@Mattia Buonocore 5 @alessandro 16 è inutile che continuate a prendere in giro Anna :) per x factor credo che abbia preso sui 500 mila euro, non penso che per ballando prenda una cifra molto inferiore.
Alessandro dice:
Ma povera Lady Tata.. pagano più Vieri di lei?! u.u E la terza strada?!
Alessio90 dice:
Finalmente qualcuno che cala le arie alla Carlucci, che è veramente convinta di avere i miliardi per costruire il suo programma! Decisione giustissima!!!