Ora in tendenza

Rai 1 rivoluziona il palinsesto di sabato 26 aprile

Slitta anche lo speciale in prima serata di Affari Tuoi del 2 maggio. Ecco le modifiche

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/04/2025 - 00:19

Rai 1 rivoluziona il palinsesto di sabato 26 aprile

© Facebook @raiunoofficial

Continuano le variazioni di palinsesto su Rai 1 in seguito alla morte di Papa Francesco. Modifiche alla programmazione anche di sabato 26 aprile, quando la rete trasmetterà i funerali del Pontefice in diretta.

Speciale L’Eredità posticipato a venerdì 2 maggio

Oltre alla mattina (lo speciale del TG1 inizierà alle 8:30, fino al TG delle 13:30), nel primo pomeriggio salta Le Stagioni dell’Amore, sostituito da Linea Bianca.

Cambia del tutto la serata, a cominciare dall’access, che non vedrà in onda Affari Tuoi, già assente questa settimana lunedì e martedì. A seguire, niente appuntamento con il previsto speciale de L’Eredità; il game di Marco Liorni viene posticipato a venerdì 2 maggio, sempre dopo i pacchi. In prime time andrà Bruno Vespa dalle 20:35 con un nuovo speciale di Porta a Porta.

In seconda serata, salta l’appuntamento con Nunzia De Girolamo e il suo Ciao Maschio; la puntata verrà recuperata il 31 maggio.

Lo speciale in prima serata di Affari Tuoi spostato alla domenica

Variazioni anche la settimana successiva, quando Affari Tuoi avrebbe dovuto affacciarsi in prima serata su Rai 1 venerdì 2 maggio. Lo speciale, con diversi protagonisti di Stasera Tutto è Possibile, ci sarà ma 48 ore dopo: domenica 4 maggio.

Lascia un commento