Ora in tendenza

“QUESTA DOMENICA” E’ IL NUOVO TALK SHOW DOMENICALE DI PAOLA PEREGO

di Andrea Ferrario

12/09/2008 - 15:26

“QUESTA DOMENICA” E’ IL NUOVO TALK SHOW DOMENICALE DI PAOLA PEREGO
Boom

Questa Domenica (Paola Perego) @ Davide Maggio .it

Da diversi mesi si rincorrono rumors, più o meno attendibili, in merito al nuovo assetto della domenica pomeriggio di Canale 5.

Così come eravamo stati noi di DM a parlare della morte catodica del contenitore domenicale di Paola Perego, a poche settimane dal taglio del nastro di partenza, siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni sul nuovo pomeriggio televisivo del dì di festa dell’ammiraglia di Viale Europa.

Innanzitutto, come ormai è risaputo, Buona Domenica è stata messa in naftalina per cedere il passo ad una programmazione che farà leva su tre produzioni differenti, slegate una dall’altra e senza alcun filo conduttore, come invece succede per il diretto concorrente “Domenica In”.

Ecco la suddivisione:

13.30-16.30: Amici con Maria De Filippi

16.30-18.45: Nuovo spazio di Paola Perego

18.45-20.00: Chi vuol esser milionario?

Ed è proprio in merito al nuovo spazio condotto da Paola Perego, che possiamo rivelarvi alcune delle novità.

Scoprile nella seconda parte del post:

Con grande originalità degna delle piu’ grandi menti del pensatoio del Biscione, il programma dovrebbe intitolarsi “Questa domenica” e, udite udite, vedrà lo stesso team autorale dello storico contenitore capitanato sempre da Cesare Lanza.

Almeno nelle intenzioni questo “nuovo” spazio, in diretta dal teatro 1 degli studi Elios di Roma (probabilmente condiviso con il set de “La talpa”. Tenete sottocontrollo la nostra rubrica Studiomania per gli aggiornamenti), dovrebbe essere un talk show dove alcuni personaggi dello spettacolo daranno alcune succulente chicche sul dietro le quinte dei propri programmi.

Insomma, si tratterà di un mix tra “L’arena” e “Tutti pazzi per la tele”, il nuovo varietà di Antonella Clerici?

Chissà. Intanto quel che è certo è che il pericolo di rividere un clone della Buona Domenica Peregoniana (già di per sé clone di quella costanziana) è preoccupante e, ahinoi, imminente. Tutto il contrario del progetto di affidare la domenica pomeriggio di Canale 5 a Gerry Scotti che, almeno fino alla maggiore età del figlio, non ha nessuna intenzione di lavorare il settimo giorno della settima (se non puntualmente registrato, si intende).

Come dargli torto? La domenica si è riposato anche Dio… o no?

[poll=51]

Lascia un commento

4 commenti su "“QUESTA DOMENICA” E’ IL NUOVO TALK SHOW DOMENICALE DI PAOLA PEREGO"

  1. @ Emanuele: ancora con questo vomito ah ah ah

  2. GRANDE LUCA!...LO STAVO PER SCRIVERE IO.......VI PREGO TOGLIETE PAOLA PEREGO DALLA TELEVISIONE!!!!!...LE ULTIME 2 EDIZIONI DI BUONA DOMENICA ERANO VERAMENTE UNA VERGOGNA!!!!...DA FAR VENIRE IL VOMITO!

  3. @ grazia: come dire... ERMETICO :D @ luca: ecco. Un altro nome non si poteva proprio trovare? :D

  4. io lo chiamerei ""UNA DOMENICA DM""... ...Ma attenzione il ""DM"" non sta per ""Davide Maggio"" ma per ""di mer...""...ahahahah

  5. @ gianluca: :-) capisco come ti sia sentito. Purtroppo chi gestisce il pubblico a volte pensa di fare un regalo a chi siede sulle poltrone degli studi non capendo, invece, che se non ci fosse il pubblico dovrebbero pagare dei figuranti. Ci sono pero' anche delle esigenze di produzione nel senso che molto molto frequentemente il pubblico si alza selvaggiamente (proprio per andare in bagno) e diventa un problema il rientro in studio perche' magari si e' già ripresa la diretta (o la registrazione). Le conseguenza sono: 1. movimento in studio che distrae (conduttore in primis); 2. possibilita' che tu non possa rientrare per il motivo di cui sopra; 3. poltrone che risultano vuote ""rovinando"" l'impatto in tv. Su ciò che hai pagato, essendo una questione esterna, non posso darti un mio parere sull'adeguatezza o meno della cifra. Hai pagato per il pullman e sei rimasto poi scontento del programma e del trattamento. Consiglio: non andare più :-)

  6. a questo punto domenica 5 e siamo apposto.

  7. vicio80 scherzi o sei serio?

  8. gianluca continua dice:

    non lo metto in dubbio che le produzioni non prendono soldi..........oddio almeno spero...........pero' cmq e' una cifra alta per mezz'ora di trasmissione e poi non ti lasciano nemmeno ricevuta.........W IL LAVORO IN NERO.........quasi quasi me li metto a fare anche io ste cose anziche andare a sgobbare a fare il cameriere.......cmq caro davide..........la mia critica era dovuta al fatto che non e' carino essere trattati da MERDA ma almeno da ospiti perche noi che andiamo a fare pubblico siamo ospiti e da tali dobbiamo essere rispettati..................non e' che vado a roma e' una vecchia che si spaccia per responsabile mi mette quasi le mani addosso solo perche dovevo andare al bagno........me la sono trovata anche nel bagno.............dicendomi che dovevo accellerare i miei bisogni altriomenti MARIA DE FILIPPI si incazzava.........mi chiedo ma che se ne frega maria se io sto a fare pipi'???????????????????????????????poi chiedo spiegazioni al capogruppo che mi ci ha portato e quello risponde.........MARI

  9. Ma si sa niente del surf? Era una delle migliori rubriche mai proposte in tv. Speriamo la tirini fuori, reduci da reality e morti di fama ce ne saranno parecchi. Speriamo.Incrocio le dita. Ps: Apporterei una modifica. Il surf dovrebbe essere all'interno di una vasca piena d'acqua e abitata da alligatori affamati. Al primo che cade lo share scoppia.