Ora in tendenza
“QUESTA DOMENICA” E’ IL NUOVO TALK SHOW DOMENICALE DI PAOLA PEREGO
di Andrea Ferrario
12/09/2008 - 15:26

Da diversi mesi si rincorrono rumors, più o meno attendibili, in merito al nuovo assetto della domenica pomeriggio di Canale 5.
Così come eravamo stati noi di DM a parlare della morte catodica del contenitore domenicale di Paola Perego, a poche settimane dal taglio del nastro di partenza, siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni sul nuovo pomeriggio televisivo del dì di festa dell’ammiraglia di Viale Europa.
Innanzitutto, come ormai è risaputo, Buona Domenica è stata messa in naftalina per cedere il passo ad una programmazione che farà leva su tre produzioni differenti, slegate una dall’altra e senza alcun filo conduttore, come invece succede per il diretto concorrente “Domenica In”.
Ecco la suddivisione:
13.30-16.30: Amici con Maria De Filippi
16.30-18.45: Nuovo spazio di Paola Perego
18.45-20.00: Chi vuol esser milionario?
Ed è proprio in merito al nuovo spazio condotto da Paola Perego, che possiamo rivelarvi alcune delle novità.
Scoprile nella seconda parte del post:
Con grande originalità degna delle piu’ grandi menti del pensatoio del Biscione, il programma dovrebbe intitolarsi “Questa domenica” e, udite udite, vedrà lo stesso team autorale dello storico contenitore capitanato sempre da Cesare Lanza.
Almeno nelle intenzioni questo “nuovo” spazio, in diretta dal teatro 1 degli studi Elios di Roma (probabilmente condiviso con il set de “La talpa”. Tenete sottocontrollo la nostra rubrica Studiomania per gli aggiornamenti), dovrebbe essere un talk show dove alcuni personaggi dello spettacolo daranno alcune succulente chicche sul dietro le quinte dei propri programmi.
Insomma, si tratterà di un mix tra “L’arena” e “Tutti pazzi per la tele”, il nuovo varietà di Antonella Clerici?
Chissà. Intanto quel che è certo è che il pericolo di rividere un clone della Buona Domenica Peregoniana (già di per sé clone di quella costanziana) è preoccupante e, ahinoi, imminente. Tutto il contrario del progetto di affidare la domenica pomeriggio di Canale 5 a Gerry Scotti che, almeno fino alla maggiore età del figlio, non ha nessuna intenzione di lavorare il settimo giorno della settima (se non puntualmente registrato, si intende).
Come dargli torto? La domenica si è riposato anche Dio… o no?
[poll=51]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gianluca dice:
non lo metto in dubbio che le produzioni non prendono soldi..........oddio almeno spero...........pero' cmq e' una cifra alta per mezz'ora di trasmissione e poi non ti lasciano nemmeno ricevuta.........W IL LAVORO IN NERO.........quasi quasi me li metto a fare anche io ste cose anziche andare a sgobbare a fare il cameriere.......cmq caro davide..........la mia critica era dovuta al fatto che non e' carino essere trattati da MERDA ma almeno da ospiti perche noi che andiamo a fare pubblico siamo ospiti e da tali dobbiamo essere rispettati..................non e' che vado a roma e' una vecchia che si spaccia per responsabile mi mette quasi le mani addosso solo perche dovevo andare al bagno........me la sono trovata anche nel bagno.............dicendomi che dovevo accellerare i miei bisogni altriomenti MARIA DE FILIPPI si incazzava.........mi chiedo ma che se ne frega maria se io sto a fare pipi'???????????????????????????????poi chiedo spiegazioni al capogruppo che mi ci ha portato e quello risponde.........MARI
Astrix dice:
era meglio lasciare a questo punto il titolo di ""buona domenica"". il titolo era l'unica cosa che si salvava!
Davide Maggio dice:
@ gianluca: considerando che le partecipazioni ai programmi tv sono gratuite sono convinto che la cifra che hai pagato sarà stata destinata a chi (esterno alla produzione) avrà organizzato un pullman per farvi andare a Roma a seguire il programma. E' opportuno precisarlo.
Capitano Sal dice:
che pomeriggio raffazzonato.poche idee, vecchie , brutte e alla ricerca dell'ascolto facile.
mimmo dice:
w paola peregoooooooooooooooooo 6 grande questa doemnica farà super ascoltiiiii share del 25 già immaginoo....w paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gianluca dice:
vergognoso.......la tv ci sta uccidendo..io sono di frattamaggiore vicino napoli e mi rendo conto che tutti speculano su noi..mi hanno proposto di andare a c'e' posta per te come pubblico e per curiosita ci sono andato..l'organizzatore era un presuntuoso del cavolo e diceva di essere responsabile mediaset pero' era un ignorante non sapeva nemmeno mettere due parole assieme...........mi ha fatto pagare 35 euro per vedere mezz'ora di trasmissione....tutto questo il 10 sett del2008 cioe qualche giorno fa,,,,,,,,,,,non solo paghi ..vai a cinecitta e sei pure trattato male dalla responsabile del programma ............una esaurita dai livelli altissimi..............che si e' permessa anche di darmi una spinta....caro davide...la tv ci specula davvero e citratta uno schifo.............per quanto riguarda la perego...........no comment..............e' sempre solo piu assurdo...............ah dimenticavo nonostante abbia speso 35 euro e trattato male da quel cretino nel pullman e dalla responsabile del programma che a
mimmo1978 dice:
@sergio: ho detto io la stessa cosa. Però a questo punto non potevano riconfermare buona domenica? L'unica cosa è che non c'è più Bettarini, la Gregoraci e la Varone, poi per il resto è tutto uguale. Si parlerà di gf, della talpa e di cose sociali
michele1990 dice:
un mio amico mi ha appena detto che si scrive PAOLA PEREGO nn PELEGO... VABBUO STAI A GUARDA IL PELO. HHAHAHAHHA
sergio dice:
non è un rischio, è quel che accadrà sicuramente.quel che cambia è a questo punto il titolo.
michele1990 dice:
bhe io l'avrei chiamata ""LA SOLITA DOMENICA..."" oppure DOMENICA5 ma a quel punto dovevano esserci barbara e claudio. del tipo anche di domenica? e tutti noi che gli rincorriamo a presso magari con rotoli di carta ingienica. a tal proposito devo dire che a me MATTINO5 e POMERIGGIO5 nn dispiacciono per niente; anzi... anche se nn bisogna mai esagerare! perche il troppo come si dice davide? mi sono perso... questa domenica per me nn sa da fare... ma visto che dall'altra parte ci sono tipi come la BIANCHETTI e GILETTI dai nn aggiungo altro... PAOLA PELEGO ci proporra il solito polpettone.... altro che rivoluzione del palinsesto domenicale di CANALE5 qua si va di peggio in peggio. io al contrario terrei d'occhio QUELLI CHE IL CALCIO... e la ventura che se ha affilato le ungue quest'anno ci riservera grandi sorprese. se poi invece anche in questo programma cia messo lo zampino marano allora dico addio alla domenica in tv. hhahahaahh nella prima puntata di QUESTA DOMENICA ci sara sicuramente la signora piera maggio.