Ora in tendenza

QUELLI CHE – UBALDO PANTANI: AL 99% IL CONDUTTORE SARA’ NICOLA SAVINO (CON VIRGINIA RAFFAELE?)

di Thomas Tonini

13/06/2013 - 11:00

QUELLI CHE – UBALDO PANTANI: AL 99% IL CONDUTTORE SARA’ NICOLA SAVINO (CON VIRGINIA RAFFAELE?)

Nicola Savino

I saluti di Victoria Cabello durante l’ultima puntata di Quelli che non lasciavano spazio a ripensamenti riguardo la sua riconferma alla guida del contenitore domenicale. Così dopo due stagioni di gestione Cabello i vertici di Rai2 hanno deciso di cambiare, anche se non del tutto. In un’intervista al quotidiano “Libero” il comico Ubaldo Pantani si è sbilanciato sul suo futuro professionale e su quello della trasmissione “calcistica”. Queste le sue parole:

“Al 99% il nuovo conduttore sarà Nicola Savino e molto probabilmente ci saremo anche noi”.

Quel noi sta anche per Virginia Raffaelle, una delle rivelazioni delle ultime stagioni televisione. Quelli che cambia volto ma i comici del programma dovrebbero essere riconfermati: difficile, infatti, rinunciare alle imitazoni diventate cult di Nicole Minetti o di Antonio Conte. Della bravura dei due attori se ne è accorta anche Mtv che li ha scelti per condurre gli Mtv Awards il 15 giugno da Firenze e per una nuova serie comica che dovrebbe debuttare in autunno. Il settimanale “Chi” aggiunge che la Raffaele dovrebbe addirittura affiancare nel doppio ruolo di imitatrice e conduttrice Savino.

Savino, che tornerà anche in prima serata con il game Un minuto per vincere, non si è mai sbilanciato su questa nuova avventura anche se si è detto pronto ad affrontare un programma nelle sue corde come Quelli che. Ora manca solo la conferma ufficiale. La scelta vi convince?

Lascia un commento

34 commenti su "QUELLI CHE – UBALDO PANTANI: AL 99% IL CONDUTTORE SARA’ NICOLA SAVINO (CON VIRGINIA RAFFAELE?)"

  1. Premetto che apprezzo molto Savino come conduttore radiofonico e meno come conduttore televisivo (in radio è molto più a suo agio e si nota...). Detto questo, non capisco proprio questa decisione... Un conto era se si decideva di chiudere totalmente il programma, ma cambiare la conduzione non vedo quali grandi vantaggi in termini di ascolti possa portare! Anche perché Savino avrà anche maggiori conoscenze calcistiche rispetto la Cabello, ma visto che la Rai non ha i diritti non cambia di una virgola il discorso!

  2. Io non ho mai detto che la Cabello ha fatto ascoltoni anche perchè i fatti parlano chiaro peró neanche che sia un flop.

  3. Pollon non stiamo santificando la cabello. tu dici che la cabello ha fatto flop ma xk Savino cosa ha fatto da meritarsi 2 programmi in una stagione? Sinceramente vedendo i dati di un minuto x vincere non è che abbia fatti qsti grande numeri! Stiamo sul 7%. L'isola è andata bene xk ci stava Luxuria che in molte volte ha dato una grande mano a Savino!Quindi io tutte qste capacità di Savino non le vedo proprio! E ti ripeto non santifico la Cabello e non la venero ma indubbiamente merita piu lei che lui!! :)

  4. Anche a me piaceva la cabello , ma di certo se non e' stato flop , poco ci manca !!! Quasi scontato dunque , il suo non rinnovo di contratto

  5. A parte Santoro e Ventura con l'isola quando mai Rai2 ha fatto ascoltoni? Non è mica una rete ammiraglia.

  6. La Cabello poi non è stata un flop considerando che gli ascolti che prima faceva la Ventura a QCIC oggi li fanno Domenica In e Domenica Live.

  7. Pollon87:ognuno ha i propri gusti e devono essere rispettati. A te piacciono D'Urso,Venier,Berlusconine e compania bella ed altri preferiscono altre persone(concordo con chi dice che Vicky non è fruibile a tutti). Io ribadisco anche che se la Ventura avesse continuato a condurre QC nei 2 anni della Cabello avrebbe fatto lo stesso risultato visto il ridimensionamento degli ascolti tv con il digitale terrestre. Savino è peggio di Facchinetti perchè oltre a non saper condurre è pure presuntuoso. Ovviamente non lo guarderó e troveró un altro passatempo per la domenica pomeriggio visto l'offerta della generalista anche se Scheri con queste prime mosse promette bene.

  8. In Rai non si rendono conto del potenziale della Cabello. Rai2 vuole essere un canale giovanile e tolgono l'unica conduttrice decente che c'era per sostituirla con chi? Savino, che non è mai stato e mai sarà un conduttore, né serio né comico. Mah

  9. @ pollon87 Ma chi la vuole la cabello, altra miracolata rai.... ;) mai quanto Savino, assurdo...

  10. Pollon: a me non piace la Cabello ma se a loro piace evidentemente non la considerano un'incapace. Potranno almeno esternare il loro disappunto?