Ora in tendenza

QUELLI CHE – UBALDO PANTANI: AL 99% IL CONDUTTORE SARA’ NICOLA SAVINO (CON VIRGINIA RAFFAELE?)

di Thomas Tonini

13/06/2013 - 11:00

QUELLI CHE – UBALDO PANTANI: AL 99% IL CONDUTTORE SARA’ NICOLA SAVINO (CON VIRGINIA RAFFAELE?)

Nicola Savino

I saluti di Victoria Cabello durante l’ultima puntata di Quelli che non lasciavano spazio a ripensamenti riguardo la sua riconferma alla guida del contenitore domenicale. Così dopo due stagioni di gestione Cabello i vertici di Rai2 hanno deciso di cambiare, anche se non del tutto. In un’intervista al quotidiano “Libero” il comico Ubaldo Pantani si è sbilanciato sul suo futuro professionale e su quello della trasmissione “calcistica”. Queste le sue parole:

“Al 99% il nuovo conduttore sarà Nicola Savino e molto probabilmente ci saremo anche noi”.

Quel noi sta anche per Virginia Raffaelle, una delle rivelazioni delle ultime stagioni televisione. Quelli che cambia volto ma i comici del programma dovrebbero essere riconfermati: difficile, infatti, rinunciare alle imitazoni diventate cult di Nicole Minetti o di Antonio Conte. Della bravura dei due attori se ne è accorta anche Mtv che li ha scelti per condurre gli Mtv Awards il 15 giugno da Firenze e per una nuova serie comica che dovrebbe debuttare in autunno. Il settimanale “Chi” aggiunge che la Raffaele dovrebbe addirittura affiancare nel doppio ruolo di imitatrice e conduttrice Savino.

Savino, che tornerà anche in prima serata con il game Un minuto per vincere, non si è mai sbilanciato su questa nuova avventura anche se si è detto pronto ad affrontare un programma nelle sue corde come Quelli che. Ora manca solo la conferma ufficiale. La scelta vi convince?

Lascia un commento

34 commenti su "QUELLI CHE – UBALDO PANTANI: AL 99% IL CONDUTTORE SARA’ NICOLA SAVINO (CON VIRGINIA RAFFAELE?)"

  1. Io avevo già detto che con Savino non avrei più visto il programma e rimango di questa idea. Non credo proprio che Virginia possa essere la conduttrice.

  2. x 1. johli8 e 4. Luna90 e 6. D. e 8. xXx Criticare come Savino conduce è lecito, ma trasformare la Cabello in una Santissima Beata... almeno andate a chiedere il permesso alla Curia ;) ! Battute a parte, io trovo estremamente patetico sia denigrare / insultare che osannare / beatificare una persona, per di più in modo fideistico / a modalità religiosa: precisamente, in questo caso, la Cabello ha fatto flop e quindi, visto che scaduto il suo contratto con la RAI, è giusto che quell'incapace se ne vada... Tra la Cabello e i comici, specie Virginia Raffaele, chi è che reggeva il programma? Di certo non la Cabello: lo stesso varrà per Savino o chiunque sarà il nuovo conduttore, ovvero sarà sempre Virginia Raffaele con gli altri comici a tenere su la baracca del programma (che, a dirla tutta, ormai è fuori dal tempo... se non fosse per i comici).

  3. Ma secondo voi Savino quanti santi ha in paradiso??? RACCOMANDATO DA FAR SKIFO, un conduttore senza senso, che addirittura si è trovato a fare l'isola mhà.... ora quelli che, programma ormai passato, ma mettiamoci chiunque ma no Savino, chi caxxo è sto Savino....

  4. bon allla domenica troverò qualcos'altro da guardare !!!

  5. Savino è montato e si crede troppo un grande presentatore che in realtà non è. La Cabello non è per tutti, ma è sicuramente superiore. Spero almeno che il pubblico di Quelli che non sarà costretto a subirselo con quegli odiosi baffetti che aveva tempo fa.

  6. noooooooooooooooooo savino noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

  7. VOGLIO LA CABELLO. Almeno datele la seconda serata.

  8. Davide èer quanto riguarda la Cabello ? che prospettive si aprono ? rimane in Rai o si trasferisce in altre reti?

  9. No, proprio per niente. La sua volgarità è insopportabile.

  10. Oddeooo Savino noooo! Non sarà la stessa cosa senza la cabello...il feeling che c'èra con la Raffaele e Pantani era la marcia in piu!! E poi quel montato di Savino mi sta sul capriolo. La domenica mi dedicherò al burraco :)