Ora in tendenza
PIERO CHIAMBRETTI ATTACCA FABIO FAZIO: IL RE DEL NULLA
di Fabio Fabbretti
20/06/2012 - 11:20

Anche (e soprattutto) nella prossima stagione Fabio Fazio giocherà un ruolo di primo piano sul piccolo schermo, dal prime time del lunedì di Rai 3 con Che tempo che fa (in coppia con Roberto Saviano) alla conduzione del suo terzo Festival di Sanremo, a distanza di oltre dieci anni dai fasti del biennio 1999/2000.
Un successo professionale decisamente invidiabile, per qualcuno addirittura esagerato e immeritato. Quel qualcuno è Piero Chiambretti che, intervistato dal settimanale A, non risparmia un duro attacco al conduttore savonese:
“L’hanno definito il re del nulla. Il suo successo è di relazioni, non di talento acquisito. Dovrebbe essere studiato dai sociologi negli anni a venire. Fazio è un caso più unico che Fazio. Lo dice uno che non ha mai avuto una tessera di partito, non ha una famiglia importante, non frequenta salotti e non conosce sottosegretari. Ce l’ho fatta con fortuna e talento. Ma per uno che ce la fa, migliaia stanno a casa”.
Insomma, il concetto è piuttosto chiaro: per Chiambretti uno come Fazio è da considerare un miracolato del settore, che occupa un posto che potrebbe essere di qualcun altro. Ma di chi? Di uno tra i migliaia bravi che stanno a casa, oppure di quello che ce l’ha fatta con fortuna e talento?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Critico Tritatutto dice:
*irrecuperabile
Critico Tritatutto dice:
Lo so: sei troppo impegnato a studiare a come fare il baciapile di Fazietto...Non me la prendo,mi fai pena...Entri solo per insultare...Mi spiace davvero,sei rrecuperabile... :D
Vince dice:
Mi spiace, non conosco la lingua dei cani... :-)
Critico Tritatutto dice:
Su su chierico...Che devi andare a messa a confessarti...Non te la prendere dai...Ti è rimasto slo l'insulto perché non sai cosa dire,ti capisco...Scrivi scrivi ma non dici nulla...Deve essere frustrante...Ti perdono....
Vince dice:
Bravo cagnolino! :-)
Critico Tritatutto dice:
Ah no,scusate,non è la scheda...E' proprio lui che non scrive nulla...Dai chierico di Fazietto tuo...Ritenta,sarai più fortunato!
Critico Tritatutto dice:
Oh,è incredibile: Vince scrive ma non leggo nulla...Ah,queste schede grafiche...
Vince dice:
@cagnolino: Cuccia, dai! Non fare il "piangina", dato che tunegli insulti mi batti alla grande! :-) Anche se da uno che è capace di negare anche una cosa ben visibile qui, come l'ordine dei post, posso aspettarmi davvero di tutto.
Gabriele90 dice:
Nina: XDXD sei troppo simpatica
Critico Tritatutto dice:
Vince: io non scendo sulle offese personali,tu invece [fedele cane da guardia, dubito tu abbia discendenza, e altre "carinerie" di questo tipo]sì.Ti pregherei di smetterla.Quanto ad abbaia-abbia: mai sentito parlare di errori di battitura ["Mi meraviglio Nina,che tu diventa..."]?Certo,se preferisci pensare al lapsus,fai pure.Non mi stupirebbe.Tu puoi criticare Chiambretti quanto vuoi;ma non rigirare la frittata:oggi si parlava di Pierino vs. Fazio,quindi... Poi,l'ordine temporale...Vai a leggere bene,senza stravolgere il senso delle altrui parole: io ho sempre commentato per i fatti miei,tu guarda caso subito dopo intervenivi a replicare piccato,pensando si parlasse di te [vero,signor generale?],oppure a fare il "chierico" di Fazio [dai,che se ti legge ti invita a Che Tempo Che Fa].Liberissimo,ma smettila di far credere siano gli altri a intervenire su post tuoi.Chiaro che se mi stuzzichi e mi offendi,dopo che io nemmeno ti penso,rispondo.che dovrei fare,dirti "bravo"? Mi spiace,perché arevamo anche risuciti un po' a scherzare,oggi. Ripeto:non ti sono simpatico;liberissimo. Ignorami,ci guadagniamo in due. P.S. Grazie,Nina. Sei sempre molto carina con me. :)