Ora in tendenza
PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!
di Stefania Stefanelli
12/05/2013 - 20:23

Il day time è il regno delle facce di circostanza, anche dette faccette. Che siano di imposta serietà, di compassione o di finto divertimento, le vediamo soprattutto il pomeriggio. Victoria Cabello a Quelli che ne ha fatto un gioco ed oggi ha coinvolto (manco a farlo apposta!) la sua ospite Paola Perego chiedendole di imitare le espressioni tipiche di Mara Venier, Barbara D’Urso e Caterina Balivo.
Il perché è presto detto: secondo la padrona di casa la Perego deve allenarsi in vista del suo arrivo a La Vita in diretta, al posto della Venier. Un’eventualità che non scopriamo certo oggi ma che ancora non è certezza, come ha detto la stessa Perego.
“C’è una collaborazione in atto con il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, che si concretizzerà sicuramente a settembre, vedremo con cosa. Ancora devo rinnovare il contratto che mi scade a giugno!”
Dunque, Paola Perego tornerà in video nella prossima stagione. E visto come ci ha tenuto a precisare che le piacerebbe condurre La Vita in Diretta e che lei del pomeriggio di Rai 1 è esperta, rifacendosi a Se… a casa di Paola del 2011, il pensiero a quale sia il progetto in ballo corre verso il contenitore di Mara Venier. Ma gli imprevisti sono sempre in agguato (per la verità noi abbiamo sempre dubitato dell’approdo della Signora Presta al posto della Signora Carraro): la Cabello per esempio, stando a quanto dichiarato oggi in diretta, potrebbe non essere riconfermata a Quelli che e forse Lucio Presta, marito della Perego, lo aveva già ipotizzato.
Dì a Lucio che aveva ragione, quando mi ha detto quella cosa quel giorno…
Anzi, Gabriele Corsi del Trio Medusa ha rincarato la dose dicendo alla Perego, che ironizzava sull’ipotesi di diventare ospite fissa a Quelli che l’anno prossimo, “mi sa che non trovi nessuno”. Che il programma di Rai 2 tolga le tende dopo vent’anni di onorata carriera?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
iki dice:
Se lo chiudono sono folli. Quelli che non sarà il clone della Domenica In di intrattenimento della Venier(nel caso lo condurrà). Il programma della Cabello é davvero carino,a modo e qualitativamente tra i migliori della Rai. Ma tanto in viale Mazzini vogliono autodistruggersi e allora che lo facciano. La Perego alla VID assolutamente no. Nonostante non mi piaccia io metterei proprio lei a Domenica In il prossimo anno.
ari.6 dice:
x 7. Gionny82 La diretta su Rai Due di un programma calcistico SENZA i diritti del calcio COSTA SOLDI che invece si potrebbero risparmiare o registrando Quelli Che (ma allora non ci sarebbero più i risultati in diretta) oppure dandoli alla Venier per fare INTRATTENIMENTO su Rai Uno dopo Giletti, quindi... ormai tutti, tranne pochi affezionati, guardano i risultati delle partite direttamente sulla tv a pagamento di SKY o Mediaset Premium, non su Rai Due.
ari.6 dice:
x Stefania Stefanelli La tua frase "Che il programma di Rai 2 tolga le tende dopo vent’anni di onorata carriera?" è parzialmente scorretta perchè dal 1993 al 1998 Quelli Che andava in onda su Rai Tre prima di sbarcare su Rai Due, rete che era rimasta "orfana" di un contenitore domenicale perchè nella stagione 1993/1994 andava in onda dalle 14.00 alle 16.00 "Pomeriggio In Famiglia", ennesimo spin-off di "Mezzogiorno In Famiglia", ma fu schiacciato da Buona Domenica, Domenica In e da Quelli Che su Rai Tre. Comunque, chissenefrega :D se hai sbagliato... comunque, io metterei il programma di Licia Colò invece che alla domenica pomeriggio su Rai Tre, sapete dove? Al sabato pomeriggio su Rai Uno ;) ! Visto che Domenica In vuole avere il monopolio in Rai, allora...
Gionny82 dice:
Ma come puo rischiare la chiusura un programma cosi carino, e che si distingue dagli altri contenitori domenicali pieni di piagnucoloni e storie stupide? speriamo di no
ari.6 dice:
x 2. alexius00 I programmi in diretta COSTANO e, detto fra di noi, le gag di Virginia si potrebbero anche registrare... e poi, un programma in diretta sul calcio SENZA i diritti in chiaro, a cosa serve? Mettevi dal punto di vista dei contabili... se i costi superano i ricavi, specie con gli ascolti al minimo storico, si chiude lo show. x 3. Peppe93 e 4. Peppe93 Ma ti pare che la Perego dopo aver condotto su Rai Uno si accontenterebbe di una prima serata su Rai Due, specie di questi tempi?!? Non siamo più nella Rai Due di Freccero o di Marano...
ari.6 dice:
x 1. pig Ormai gli ascolti sono al MINIMO STORICO per la domenica pomeriggio di Rai Due e quindi I COSTI DELLA DIRETTA iniziano ad essere troppo elevati persino per FORUM su Canale5, quindi figurati per Rai Due che prima ha dovuto chiudere la Bianchetti per metterci repliche e la Balivo con lo show REGISTRATO per risparmiare... e comunque pare che la Venier farà il tanto atteso "programma d’intrattenimento alla domenica pomeriggio", quindi a cosa servirebbe un clone su Rai Due che ormai è, dal punto di vista della dirigenza, è "inutile" a causa dell'assenza dei diritti del calcio? E poi... al giorno d'oggi chi vuole seguire il calcio va su SKY o su Mediaset Premium a vedere A PAGAMENTO le partite: non siamo più nel 2001, cioè prima della nascita di SKY, quando la Ventura aveva il monopolio dello sport "in chiaro" e infatti gli ascolti tra il 2011 e il 2011, a causa della televisione a pagamento che prima era inesistente, si sono dimezzati dal 22 al 11 percento, quindi adesso siamo al 8-9 con punte negative del 7 all'inizio di questa stagione.
Peppe93 dice:
*programma
Peppe93 dice:
Sono felice per Paola e spero che anche Vittoria resti. Sarebbe perfetto un proramma in 1 serata per lei su Rai2
alexius00 dice:
il programma migliore di Rai2 rischia la chiusura?! da non credere
pig dice:
Se in Rai mandano via la Cabello sono proprio dei deficienti. Poi quelli che merita di restare con la squadra attuale. Noi telespettatori altrimenti come faremmo a vedere un programma d'intrattenimento alla domenica pomeriggio?