Ora in tendenza
PAOLA BARALE: INVIATA DELLA TALPA?
di Mattia Buonocore
03/08/2008 - 15:47

Paola Barale, uno dei personaggi più amati e discussi dello star system, dopo anni di assenza, starebbe per tornare sul piccolo schermo. Con buone probabilità, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, potrebbe essere lei l’inviata de La Talpa, il reality condotto da Paola Perego.
Il settimanale riporta anche alcune dichiarazioni del direttore di Italia uno, Luca Tiraboschi, secondo il quale “Le cose si annunciano solo quando sono state definite”. “Diciamo che mi piacerebbe riportare Paola in televisione e ho un’idea forte per lei per il prossimo autunno”.
Dichiarazioni da prendere comunque con le pinze, visto lo spropositato numero di candidati che si è susseguito negli ultimi giorni in relazione all’inviato del reality show di Italia1 (persino Maradona, la Parietti e Donadoni avrebbero potuto, secondo alcuni, ricoprire l’ “ambito” ruolo). D’altronde, lo stesso Tiraboschi, sembra nè confermare nè smentire la notizia. Unico dato di fatto sembra la rinnovata attenzione degli addetti ai lavori per la Barale, che resta uno dei talenti più sottoutilizzati della nostra televisione.
Dopo aver rifiutato più volte di partecipare come concorrente in un reality (l’ultimo rifiuto riguarderebbe l’Isola 2008, ndr), la Barale si troverebbe ora ad affrontare il ruolo di inviata, forse più “dignitoso” di quello del concorrente ma comunque di secondo piano e limitante per chi come lei è stata “signora della domenica” e “personaggio dell’anno”.
Un ritorno in tv che arriverebbe dopo anni caratterizzati da incessanti rumors che l’avrebbero vista (o voluta) come conduttrice del Grande Fratello, ruolo di grande prestigio che le calzerebbe a pennello, ma che purtroppo, si sono rivelati puntualmente infondati. Chissà che quest’anno non sia la volta buona e chissà che il ruolo di inviata non le possa servire da viatico per impegni più rilevanti, cosi come è successo a Francesco Facchinetti che da inviato dell’Isola si è trasformato in conduttore di X Factor.
Ad ogni modo per il reality (che, ironia della sorte, nell’ultima edizione è stato vinto da Gianni Sperti, ex signor Barale) l’ingaggio della Barale, sommato ad un discreto cast ormai delineato, sarebbe un gran grattacapo per i rivali dell’Isola dei Famosi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANnuccia dice:
Talento o meno di lei se ne parla...Suscita reazioni opposte ma comunque attira l'attenzione,il che farebbe bene a un programma come la Talpa....E ripeto sempre meglio della Perego!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anna dice:
La Barale talento sottoutilizzato? ma nn scherziamo ,qual'è talento? bohhhh.
Eros dice:
Ma dai! Non ci credo...per me non andrà mai a fare l'inviata! é proprio vero che il sorrisi ultimamente non aspetta più come una volta la quasi certezza ma le spara grosse..Ormai sulla Talpa solo quando leggerò che è stato firmato il contratto allora ci crederò. E cmq le parole del direttore di Italia 1 sono state MOLTO vaghe...attendiamo ancora due settimane e poi forse conosceremo questo cast
ANnuccia dice:
Io la Barale presentatrice quasi non me la ricordo più,tanto di tempo che èpassato.sinceramente la vedo un pò instabile(diciamo cosÃ) ,incoerente e se la tira un pò troppo negli ultimi tempi.Anche se almerno ha fatto gavetta non è sbucata dal nulla nè ha fidanzati potenti dietro.Alla Talpa potrebbe far bene ,sarebbe comunque una novità in tv,anche se ci vuole coraggio perchè io credo che sarà un mezzo flop....Detto questo anche io la preferirei alla Perego....il prossimo reality lo farei condurre a Bonolis,sai quante risate coi casi umani che li affollano......La forza dell’‘Isola è propio il ""sadismo"" e l’‘ironia della VenturA sui concorrenti.
Vito dice:
la barale ahime è un po incoerente...ha sempre dato picche ai reality dicendo non mi svendo non mi piacciono e ora naufragato il suo sogno d'attrice accetta questo reality di terz'ordine.
Mattia Buonocore dice:
Matteo,anche a me non dispiacerebbe al posto dell'altra Paola.. Anch'io, Luca, stento a credere che possa accettare di fare l'inviata (forse per questo Tiraboschi non si è sbilanciato) però magari pur di tornar a far televisione, oppure perchè (come scritto nel post) consapevole del fatto che questo ruolo possa fungere da viatico per altri ben più importanti..
Matteo dice:
Magari ci fosse la Barale come inviata. é una grande donna, con del talento (se non ricordo male). E magari le affidassero la conduzione del programma al posto dell'altra Paola.
vincent dice:
VABBè aldilà se sia un talento o meno sarebbe bello rivederla anche come inviata,sarei curioso di rivederla in tv.
Luca dice:
Io non credo che la Barale accetterà mai il ruolo di inviata di un reality. Mi pare una notizia buttata là per far parlare del programma, nulla di più.. Io credo che l'inviato ideale della Talpa sia Tonon
TAMMARO dice:
PAOLABARALE NON E NIENTE DI SPECIALE LA TALPA FARA UN FLOP