Ora in tendenza
PAOLA BARALE: INVIATA DELLA TALPA?
di Mattia Buonocore
03/08/2008 - 15:47

Paola Barale, uno dei personaggi più amati e discussi dello star system, dopo anni di assenza, starebbe per tornare sul piccolo schermo. Con buone probabilità, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, potrebbe essere lei l’inviata de La Talpa, il reality condotto da Paola Perego.
Il settimanale riporta anche alcune dichiarazioni del direttore di Italia uno, Luca Tiraboschi, secondo il quale “Le cose si annunciano solo quando sono state definite”. “Diciamo che mi piacerebbe riportare Paola in televisione e ho un’idea forte per lei per il prossimo autunno”.
Dichiarazioni da prendere comunque con le pinze, visto lo spropositato numero di candidati che si è susseguito negli ultimi giorni in relazione all’inviato del reality show di Italia1 (persino Maradona, la Parietti e Donadoni avrebbero potuto, secondo alcuni, ricoprire l’ “ambito” ruolo). D’altronde, lo stesso Tiraboschi, sembra nè confermare nè smentire la notizia. Unico dato di fatto sembra la rinnovata attenzione degli addetti ai lavori per la Barale, che resta uno dei talenti più sottoutilizzati della nostra televisione.
Dopo aver rifiutato più volte di partecipare come concorrente in un reality (l’ultimo rifiuto riguarderebbe l’Isola 2008, ndr), la Barale si troverebbe ora ad affrontare il ruolo di inviata, forse più “dignitoso” di quello del concorrente ma comunque di secondo piano e limitante per chi come lei è stata “signora della domenica” e “personaggio dell’anno”.
Un ritorno in tv che arriverebbe dopo anni caratterizzati da incessanti rumors che l’avrebbero vista (o voluta) come conduttrice del Grande Fratello, ruolo di grande prestigio che le calzerebbe a pennello, ma che purtroppo, si sono rivelati puntualmente infondati. Chissà che quest’anno non sia la volta buona e chissà che il ruolo di inviata non le possa servire da viatico per impegni più rilevanti, cosi come è successo a Francesco Facchinetti che da inviato dell’Isola si è trasformato in conduttore di X Factor.
Ad ogni modo per il reality (che, ironia della sorte, nell’ultima edizione è stato vinto da Gianni Sperti, ex signor Barale) l’ingaggio della Barale, sommato ad un discreto cast ormai delineato, sarebbe un gran grattacapo per i rivali dell’Isola dei Famosi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea torino dice:
Ciao scusatemi se disturbo ma io ho un problema enorme :ha 9 anni si chiama Federica. Lei e' innamoata follemente di Paola Barale ma io con tutta la mia buona volonta' non riesco a contatttarla non trovo ne sul suo sito ne su internet il suo indirizzo mail, se qualche buona anima del web mi potesse aiutare ne sarei molto grato, anche il mio problema di 9 anni farebbe salti di gioia .In attesa di qualche miracolo vi ringrazio distinti saluti
Eros dice:
Ma alla fine si farà questa Talpa???? Non si riesce a sapere nulla di nulla!..Dal sito ufficiale c'è scritto un generico prossimamente in autunno...mah..
anna dice:
concordo con Mattia, credo che Paola Barale abbia una capacità di attrarre il pubblico unica! è semplicemente bella, capace di dettare moda, vi ricordo il mitico ""baralino"" il fouldard/nastrino aderente al collo che ha lanciato durante la conduzione di Buona Domenica, il trucco scintillante che ha caratterizzato la luminosità del suo viso, i tagli di capelli poi imitati da tantissime giovani telespettatrici. Credo solo sia stata sfortunata ad innamorarsi della persona sbagliata che è riuscita a svuotarla del suo talento, offuscandola. Spero ora riesca a ""bucare lo schermo!"". Vai Paola!!!
Mauro dice:
La Barale piu che talento aveva personalità,carisma,sapeva reggere un microfono in mano,dire frasi di senso compiuto,e mi ricordo che all'apice del suo successo era diventata un'icona..tutta la imitavano,le copiavano il look,vestiti,capelli,accessori,un modello...a me piaceva molto,la trovavo molto femminile e bella...poi purtroppo ha preso altre strade,ma di un suo ritorno sarei molto contento..e poi non dimenticchiamoci che nell'ultimo film di Bellocchio, Colpo D'occhio,la Barale ha ricevuto molti apprezzamenti...e anche x il cortometraggio Broadcast..in cui lei recita la parte di una pazza,ed è molto credibile..ha ricevuto pure premi x quest'ultimo..
Mattia Buonocore dice:
Riguardo Sorrisi è vero ultimamente non è stato molto attendibile, però in questo caso ci sono delle dichiarazioni, anche se sibilline,del direttore di Italia 1..