Ora in tendenza

PALINSESTI 2014/2015: DI MARE TORNA A UNO MATTINA (FUORI GIAMMARIA), CONFERMATE ISOARDI E DANIELE (FUORI OSSINI)?

di Davide Maggio

18/03/2014 - 11:01

PALINSESTI 2014/2015: DI MARE TORNA A UNO MATTINA (FUORI GIAMMARIA), CONFERMATE ISOARDI E DANIELE (FUORI OSSINI)?
Boom

Eleonora Daniele e Franco Di Mare - Uno Mattina
Eleonora Daniele e Franco Di Mare - Uno Mattina

Sembra che il Direttore Generale della Rai, Luigi Gubitosi, sia stato categorico: entro Maggio i palinsesti della prossima stagione televisiva 2014/2015 devono essere pronti per essere discussi in CdA. Nessuna deroga ammessa, pare. E volete che non siano iniziati già i frenetici incastri delle tessere che andranno a comporre il nuovo puzzle dei palinsesti?!

Certo, siamo lontani dalla definitivà ma possiamo già rendervi partecipi di alcune mosse che riguarderanno la prima rete della tv pubblica. Il tutto, naturalmente, da prendere con le pinze poichè passibile di modifica.

Elisa Isoardi e Massimiliano Ossini
Elisa Isoardi e Massimiliano Ossini

Uno Mattina, stagione 2014/2015

Oggi parliamo di Uno Mattina e procediamo per punti. Questa potrebbe essere la situazione:

Confermata Elisa Isoardi che pare conduca in solitaria dalle 10 alle 11 un nuovo segmento.

Fuori Duilio Giammaria (che dovrebbe dedicarsi a Petrolio)

Dentro Franco Di Mare che torna al mattino lasciando la Vita in Diretta.

Confermata Eleonora Daniele a Uno Mattina Storie Vere.

Probabile allontanamento di Massimiliano Ossini da Uno Mattina Verde.

– Non definita la situazione di Uno Mattina Magazine (rischia la cancellazione. Ma anche no).

– Dovrebbe restare al suo posto il vice direttore di Rai 1 con delega al mattino, Ludovico Di Meo.

..:: TIENITI AGGIORNATO SUI PALINSESTI 2014 / 2015 ::..

Lascia un commento

41 commenti su "PALINSESTI 2014/2015: DI MARE TORNA A UNO MATTINA (FUORI GIAMMARIA), CONFERMATE ISOARDI E DANIELE (FUORI OSSINI)?"

  1. secondo me torna raffaella

  2. No ragazzi, è che non mi va di dirvi cazzate. Già questo post non l'avrei voluto scrivere perchè è prematuro. Ma qualche ragguaglio ve lo volevo dare lo stesso.

  3. La domenica pomeriggio, Domenica In potrebbe essere affidata alla Ventura...è un'utopia Davide?

  4. Secondo me Davide ci vuol far intuire che la prossima conduttrice di Domenica In potrebbe essere la Perego.....ho questa sensazione

  5. Verdetto finale potrebbe benissimo tornare al mattino dalle 11 a mezzogiorno prima della Clerici. Ma ancora la Perego no...

  6. Verdetto finale deve tornare al mattino....all epoca faceva il 30%

  7. Davide, ma per la domenica si tornerà ai vecchi tempi con il contenitore lungo fino alle 20 fatto di allegria, musica, giochi e altro? Speriamo che caccino Giletti così cambierà anche "DomenicaLive"

  8. La coppia isoardi-di mare, l'anno scorso, funzionava benissimo. Spero che venga riformata e magari lo spazio dalle 9:30 alle 10:00 elisa da sola.

  9. per la domenica pomeriggio cè dà lavorarci secondo me..., per me alla vita in diretta andrebbero bene Marco Liorni-Cristina Parodi risolleverebbero le sorti del programma

  10. Davide per la domenica cosa sai?