Ora in tendenza
OTTO E MEZZO: MARIO MONTI HA DETTO SI
di Mario Manca
09/09/2012 - 14:16

Ritorna lunedì alle 20.30 il contenitore d’informazione politica del preserale di La7 Otto e Mezzo, condotto da una Lilli Gruber pronta a riaprire i battenti per una stagione politica che si promette interessante e bollente. La Gruber rimane aggrappata alla sua creatura non sbilanciandosi sui progetti futuri che potrebbero investirla di qui a poco.
La formula di Otto e mezzo resterà invariata e la Gruber sarà ancora la padrona di casa del suo salottino: nessuna doppia conduzione e, soprattutto, tante idee e suggerimenti da una squadra autoriale vincente che vanta, fra gli altri, anche il fedele editore e giornalista Paolo Pagliaro. Come primi ospiti, lunedì si inizia con il direttore dell’Unità Claudio Sardo e Marco Travaglio, recentemente protagonista a Bersaglio Mobile di un dibattito poco gradito da Giuliano Ferrara, colpito da un malore pochi giorni fa. Si prosegue martedì con il ministro Elsa Fornero e mercoledì con Pierluigi Bersani. E Mario Monti?
“Lo abbiamo invitato e Otto e mezzo sarà la prima trasmissione a cui sarà presente” rivela a Il Messagero. Una grande soddisfazione, quindi, per la Gruber che la scorsa stagione è riuscita a irretire un sempre maggior numero di telespettatori arrivando al 6,24% di share, dato superiore alla media di rete, con circa un milione e 800 mila presenze sintonizzate su La7 nella fascia dell’access prime time. Riuscirà Otto e mezzo a confermare il suo successo?
Appuntamento a lunedì alle 20.30 su La7 per la prima puntata della nuova stagione televisiva.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
angelo90 dice:
quindi Monti sara' presente domani in studio ???
Giuseppe dice:
Sì Pippo, come i Fascisti su Marte di guzzantiana memoria.
Pippo76 dice:
Vedrete signori miei che verrà un giorno in cui l'uomo sbarcherà su Marte... E quell'uomo sarà Monti :-D
Pippo76 dice:
Monti, pur criticabile assieme al suo governo per molti provvedimenti, sta salvando la baracca che qualcuno in precedenza stava facendo affondare senza fare un tubo.. Non a caso tra un po' tutti pregheranno in ginocchio per il Monti-bis visto che si candideranno l'eterno Berluscone ( sembra passata un vita. Alta epoca storia. Lui, la sua non-politica, il suo attivismo solo per le sue problematiche e le sue donnine) e Bersani
Luna dice:
Eldegge..."Le carote sono cotte...ripeto...le carote sono cotte...passo e chiudo !" :D
eldegge dice:
Ovvio che Monti ci vada: dovunque c'è un lecchino di sinistra (Gruber, Formigli, Fazio...), lui ovviamente ci va! Notare che Monti disse a Vespa "guardi che io non sono qui (a Porta a Porta, ndr) per fare un favore a lei" nella sua primissima intervista: quanto scommettiamo che Monti MAI E POI MAI direbbe una cosa simile ad un Fazio o ad una Gruber? (Lo sapete che Monti e la Gruber frequentano... capito?) Andiamo su... Monti non mi sembra così sciocco da inimicarsi i "boss mediatici" della sinistra: ma, vedrete signori miei, verrà il giorno in cui Monti, nella sua (pessima) azione governativa, prenderà un provvedimento che lederà l'ideologia delle Gruber (ovvero di "quel tipo di ambiente" che lei e Monti frequentano...) e dei vari Fazio... beh, preparatevi: non mi stupirei se saltasse fuori una nuova "test omega" (ricordate nel 1995-96?) o altre stronzate di questo tipo ;) !