Ora in tendenza

Non è la D’Urso, Barbara: «Mi ha telefonato Piersilvio Berlusconi, la trasmissione gli è piaciuta tantissimo»

di Marco Leardi

28/03/2019 - 17:52

Non è la D’Urso, Barbara: «Mi ha telefonato Piersilvio Berlusconi, la trasmissione gli è piaciuta tantissimo»

Barbara D'Urso

A Piersilvio Berlusconi la terza puntata di Live – Non è la D’Ursoè piaciuta tantissimo“. Garantisce Barbara D’Urso. Poco fa, lanciando l’appuntamento con Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha fatto riferimento al suo show di prima serata ed ha ringraziato il pubblico da parte dell’editore, assicurando di aver ricevuto la benedizione di quest’ultimo via telefono.

Durante il promo collocato all’interno de Il Segreto, la D’Urso – parlando del programma andato in onda la sera prima – ha affermato:

Vi dico grazie anche da parte del nostro editore Piersilvio Berlusconi, mi ha telefonato, la trasmissione gli è piaciuta tantissimo“.

Il vicepresidente del Biscione – come riferito dalla conduttrice – ha espresso il proprio apprezzamento per Live – Non è la D’Urso non lasciandosi dunque “intimorire” da un format che necessita ancora di rodaggio per funzionare al meglio. Il programma che ieri ha ottenuto il 13.2% di share – ha ospitato un uno contro tutti con protagonista Asia Argento. Incalzata sul tema delle molestie, l’attrice è scoppiata in lacrime e Barbara ha scelto di chiudere il segmento in anticipo. Ad inizio serata un acceso confronto sul Congresso Mondiale delle Famiglie.

Nel corso della puntata, anche l’annuncio della presenza di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio come opinionisti al Grande Fratello 2019.

Lascia un commento

10 commenti su "Non è la D’Urso, Barbara: «Mi ha telefonato Piersilvio Berlusconi, la trasmissione gli è piaciuta tantissimo»"

  1. Piersilvio Berlusconi è così cambiato, da allora? Ora fa i complimenti? Qualcosa mi sfugge! https://www.davidemaggio.it/archives/91326/domenica-live-e-lucignolo-2-0-piersilvio-berlusconi-basta-contenuti-a-luci-rosse-o-chiudo-i-programmi

  2. quello che conta e' che il pubblico non la vede!

  3. dove c'è trash c'è lei e la De Filippi. Leggo che Tina Cipollari era la testimone. O è una trovata mediatica o siamo veramente a livelli infimi. E' l'esempio lampante del livello delle trasmissioni mediaset

  4. facendo riferimento al commento n.4 questa notizia è stata data dal sito dell'ansa dove la carrozza e tutto il cucuzzaro sono stati multati dalla polizia municipale di napoli

  5. Che ruffiana, è sempre ad autocelebrarsi anche quando non può permetterselo visti gli ascolti. Poi mi chiedo se PierSilvio abbia visto la D'Urso con i suoi figli perché ci sarebbe da chiamare i servizi sociali

  6. In questo periodo da Barbarella vanno di moda i matrimoni farlocchi Secondi , terzi Oggi c'era il matrimonio di una sottospecie di cantante napoletano Solo questo ci meritiamo noi Italiani L'ignoranza e la bassa scolarizzazione porta a queste storture televisive

  7. controcorrente dice:

    #mattep ah ah.. vero.. oggi non aveva altra sponda... ma la cosa che piu' i fa' ridere e' quando si autocelebra in stile mussoliniano (durante il ventennio lasciavano le luci accese nel suo ufficio in modo che la gente dalla strada pensasse che il Duce lavorava anche di notte per il suo popolo).. e lei anche oggi ..che e' andata a letto alle 5 del mattino.. giovedi' scorso aveva detto di esssere andata a letto alle 4e mezza del mattino e alle 6 e mezzo era di nuovo in piedi per le prove di Pomeriggio 5.. MA MI SAPETE DIRE CHE CA..O DI PROVE.. deve fare una che tutta la puntata legge il gobbo e fa' parlare gli altri ????? allucinante

  8. Non poteva attaccarsi a nulla, lo share, le curve, il target commerciale...l'unica cosa che poteva dire per ringraziare il pubblico è che il programma è piaciuto tantissimo a Piersilvio!!

  9. testanonpensante dice:

    All right, Mr. PierSilvio, I'm ready for my close-up.