Ora in tendenza
NOEMI LETIZIA AFFONDA SULL’ISOLA DEI FAMOSI: CON ME NON SAREBBE UN FLOP. LA VENTURA MI ATTACCA PERCHE’ MI VORREBBE COME CONCORRENTE
di Marco Leardi
09/03/2011 - 13:42

UPDATE: La produzione del reality show di Rai2 ha specificato di “non aver mai contattato Noemi Letizia nè direttamente nè tramite agenti esterni”.
C’è chi naufraga sull’isola di Cayo Paloma, davanti alle telecamere, e chi lo fa tra dichiarazioni polemiche. Alla seconda categoria appartiene Noemi Letizia, la ragazza napoletana nota alle cronache per la sua amicizia con il premier Silvio Berlusconi, che presenziò pure come ospite al suo 18esimo compleanno. La giovane originaria di Portici ha infatti riservato parole avvelenate a Simona Ventura e al suo reality show di Rai2. “Con me sicuramente l’Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente: per questo parla sempre di me e mi attacca” ha dichiarato Noemi al settimanale Diva e Donna.
Le affermazioni della ragazza arrivano in risposta alla conduttrice, che tempo fa aveva commentato: “Mi fanno tristezza Ruby e Noemi; quando le luci si spengono di loro resta un’infanzia annegata nel botox“. La signorina Letizia, chiamata in causa, non gradì la battuta: “Mi sono sentita toccata da quello che ha detto: mi dispiace che si prenda la libertà di giudicare chi non conosce” ha infatti replicato, chiedendosi il motivo per cui la Ventura si fosse riferita proprio a lei. Pensa che ti ripensa, “l’unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe sull’Isola” ha dedotto. E a sostegno di questa tesi, la ragazza ha rivelato che anche quest’anno alcuni agenti (non è noto se su richiesta della produzione o meno) le avrebbero offerto di sbarcare sulle spiagge dell’ Honduras. “Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi” ha rivendicato Noemi.
Per ora la ragazza sembra piuttosto accontentarsi di un’altra dieta, peraltro molto diffusa: “pane e invidia”. Non sono infatti mancate sue dichiarazioni anche su Raffaella Fico, la 23enne concorrente dell’Isola dei Famosi 2011. “Non so se la Fico si merita di essere sull’Isola; non conosco la sua verità, ma io me lo meriterei perché ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda” ha affermato Noemi in riferimento allo scandalo delle cene ‘vivaci’ a casa del presidente Berlusconi in cui la soubrette riccioluta è coivolta. “Io ho scelto un’altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, studiando recitazione” ha aggiunto.
Parole pungenti nei confronti dell’avvenente naufraga che nei giorni scorsi ha svelato al pubblico la sua parte migliore, regalando cioè alle telecamere un topless a sorpresa. E mentre in Honduras Raffella litiga con Eleonora Brigliadori, dalla terra ferma Noemi passa al contrattacco su Simona Ventura. Volano stracci: sull’Isola non c’è Letizia. Ma a quanto pare nessuno ne sente la mancanza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zonka dice:
Letizia chi ?
comare dice:
In fondo non ha tutti i torti.... Ogni anno nel cast dell'isola c'è qualche ragazza ONESTISSIMA e SPECCHIATA... quest'anno hanno preso la Fico,e la Ventura ce la mena che queste ragazze sono arrivate lì per il loro "spessore"...ahahaha. :D Alla fine potrebbero prendere pure Noemi, che differenza c'è? Tanto l'isola ormai è inguardabile, mal condotta e mal frequentata... una più una meno... :D Vai Ventura, continua così... nega l'evidenza con arroganza e la gente ti mollerà sempre di più.
euforione dice:
L'affermazione contenuta nel titolo è la dimostrazione che per alcune basta che se ne parli. " Con me avrebbe fatto ascolti " non importa per quale motivo, la signorina si considera evidentemente un prodotto da grandi numeri.
euforione dice:
Un' altra strada, un raccordo...
euforione dice:
E' una che non mangia cocchi, lo sappiamo... ;)
AnTo dice:
“Io ho scelto un’altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, studiando recitazione” Finalmente una ragazza seria che studia e si impegna Ma x favore...
SARA dice:
Volevo dire alcune cose: 1) avete utilizzato una foto,per il servizio,di quando ancora era una fanciulla come tante.Ora che la chirurgia plastica l'ha trasformata sembra una trans! 2) credo che alla "signorina" bruci il fatto che la stampa di tutto il mondo ha spostato i suoi riflettori su Ruby,altro pessimo esempio.Ma è innegabile il fatto che tutti ormai parlano solo di Ruby e che Noemi Letizia è roba vecchia,surclassata,superata! 3) Posso asserire con sicurezza che se ci fosse stata lei sull'isola dei famosi,avrei cambiato canale,e,come me,credo tante altre persone!Si facesse un bagno d'umilta,che e' la vergogna di Napoli questa ragazza,insieme alla madre di Adelaide,la grande truffatrice! Questo è quello che diciamo di loro a Napoli, personaggi del genere dovrebbero essere cacciati non solo da Napoli,ma da tutta Italia!!!
tinina dice:
Che tristezza, cosa non si farebbe pur di non ritornare nell'anonimato! Mille volte meglio un'isola con questi ascolti che un'isola con la Letizia!
shameboy dice:
Ha ragione, soprattutto sulla ventura. Invece di sparare battutine sugli altri pensasse alla sua vita privata
Antonello De Marco dice:
Si commenta da sola.