2
marzo

RAFFAELLA FICO RESTA IN TOPLESS ALL’ISOLA DEI FAMOSI (FOTO)

Il topless di Raffaella Fico all'Isola dei Famosi

E’ il bello della diretta! Pochi minuti fa, durante la seconda manche della prova ricompensa, Raffaella Fico ha perso la parte superiore del costume ed e’ rimasta in topless, mostrando le (notevoli) grazie al pubblico dell’Isola dei Famosi. Nella foga della battaglia in acqua, l’ex concorrente del Grande Fratello ha continuato a seno nudo il gioco come se nulla fosse accaduto.

Il caso vuole che, poco prima della “fuoriuscita”, Raffaella avesse risposto alle battutine delle opinioniste in studio esclamando: “Non sono solo un sedere e lo dimostrerò!. Diciamo che anche il “Lato A” della ragazza è altrettanto meritevole di complimenti…

Chissà se, vedendo tutto questo ben di Dio, Thyago Alves continuerà a stare con le mani in mano e a indugiare nello sferrare l’attacco alla ragazza che sembra avere più di un interesse nei suoi confronti. Godetevi pure nel frattempo la foto gallery.




Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Simona Ventura Topless
ISOLA DEI FAMOSI 8: SIMONA VENTURA ESCE FUORI DI SENO (FOTOGALLERY)


Isola dei Famosi 8, la vincitrice Giorgia Palmas con Thyago Alves
GIORGIA PALMAS VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI 8 (FOTOGALLERY)

28 Commenti dei lettori »

1. Clà ha scritto:

3 marzo 2011 alle 00:50

Che dire: Ringrazio chi ha avuto la bellissima idea di questa prova, ringrazio tutti quelli che lavorano in magnolia, ringrazio Simona, ringrazio il costume della Fico, ringrazio Raffaella Fico, ringrazie le sue gemelline ^.^ ke donna…speravo tutto ciò succedesse con la Palmas…grazie Gianluca per le foto



2. Clà ha scritto:

3 marzo 2011 alle 00:57

Ciao Mattia ma queste foto le avremmo su Vero Tv?? se si si può avere qualke ingrandimento? e anche la prima pagina? inoltre il prezzo aumenterà tipo 60 o 90 centesimi o rimarrà invariato…grazie e buon lavoro



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

3 marzo 2011 alle 00:58

Clà per la fotogallery devi ringraziare il Boss,per tutto il resto…Madre Natura!
P.S. Anche io spero per la Palmas,ma…magari il nostro auspicio si svela nelle prossime puntate ;)



4. Clà ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:04

Gianluca t ho ringraziato pe ril post…e anke il Boss ho ringraziato…per il resto si si anke madre natura…per la Palmas vediamo…solo ke penso se al posto della Fico c fosse stata la Marika Fruscio O__o wow le avremmo viste in 3D



5. pippo ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:06

E poi il grande fratello viene definito trash, allora l’isola dei famosi cosa è un nuovo programma di Piero Angela o di suo figlio? A parità di trash è preferibile il grande fratello: inquanto l’isola è finanziata con il nostro canone, e il grande fratello no, e poi è meglio vedere il trash di gente sconosciuta e non vedere 4 “sfigati” famosi (o presunti tali) che pur di non rassegnarsi ad andare a lavorare, sono disposti a coprirsi di ridicolo e a svendere la propria dignità. Siate obiettivi una volta nella vita!



6. Gianluca Camilleri ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:09

@pippo
“Ma che stai a ddi?” come si direbbe nella Capitale?Il topless della Fico è stato un incidente di percorso…e in quanto al “trash”,all’Isola non vediamo cornuti/storie montate fino all’inverosimile/amanti/figli/bestemmie/ ecc. ecc.
Guarda,i due reality sono proprio su due piani differenti :)



7. Gianni ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:10

più che madre natura direi il chirurgo plastico…



8. Clà ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:10

eh Pippo pippo non losa…ke L’isola X factor e Ballando si pagano di sole pubblicità…secondo te perkè c sn 5 mila spot all’interno di questi programmi???



9. Clà ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:12

che poi è stato confermato che vengono pagate dalle pubblicità



10. quovadiz ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:14

Grazie a madre natura?? casomai grazie a padre chirurgo!



11. Gianluca Camilleri ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:23

Saroò ingenuo ma la Fico non mi sembra rifatta…



12. Gianni ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:37

@Gianluca ti sembra male perchè si è rifatta le tette, da poco, ma se le è rifatte…anche se falsetta come è sarebbe capace di negare come la Moric che davanti a una giornalista negò di essersi rifatta le labbra…



13. marta_20 ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:39

@Camilleri…..Infatti non lo è.Basta guardare tutte le foto partendo dal 2008(in particolare la foto del suo profilo faceebok servizio fotografico x matrix targato appunto 2008) e il seno è sempre quello.



14. pippo ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:43

@clà: infatti x-factor si vede come viene pagato dalla pubblicità, se ancora non lo sai è stato soppresso dalla tv di stato. e i cachet dei partecipanti chi li paga la ventura o la carlucci? Ma fatemi il piacere! fino a prova contraria entrambe le trasmissioni hanno pochissime pubblicità, meno della metà di mediaset. E poi se la fico non voleva rimanere in “mutande”, poteva evitare di mettersi costumi striminziti! Scendete dal pero: secondo voi perché gli autori hanno fatto fare la prova a 4 donne e con micro costumi? ve lo dico io: perché si aspettavano che qualcosa sarebbe successa. Che poi in questo blog siete di parte nei confronti dell’isola e della rai in generale, questo è un altro paio di maniche. anche se bisognerebbe sempre sforzarsi di essere obiettivi e mai faziosi.



15. marta_20 ha scritto:

3 marzo 2011 alle 01:46

Ragazzi ma avete la memoria corta ,riguardatevi i video della Fico del gf8…ha sempre avuto quel seno fra l’altro regolare è una terza,fidatevi di una donna:)))



16. zack71 ha scritto:

3 marzo 2011 alle 09:18

@Pippo
E’ vero non è stato un incidente, la Fogart ha causato il fattaccio ma solo per mettere in difficoltà la Fico e poter vincere a gara. Infatti si vede che la Fico si lamenta e dice ma che fai !
Poi basta con sta leggenda che noi non paghiamo mediaset, è risaputo che mediaset i mancati ricavi da parte degli italiani per la ridicola tassa di concessione che viene fatta pagare a Mediaset vale altro che un canone rai, oltre al fatto che la presenza di monopolio pubblicitario fa si che il prezzo della pubblicità sale e ricade sui prodotti che paghiamo.



17. zack71 ha scritto:

3 marzo 2011 alle 09:24

Anzi ho rivisto il filmato lelo stratta proprio, secondo me la Fogart rischia la squalifica dall’ isola , speriamo di no, ma secondo me è possibile.



18. euforione ha scritto:

3 marzo 2011 alle 09:38

Pare si sia sottoposta all’ intervento prima di partire ( alcuni giornali ne avevano parlato ) ma a differenza di altre colleghe dev’ essersi
rivolta ad un chirurgo bravo, le proporzioni sono state rispettate.
La ragazza dev’ essere avvezza a questo genere di esibizioni che l’hanno infatti trovata assolutamente disinvolta ( rileggetevi le intercettazioni, troverete una chiave di lettura…).
Comunque ora sappiamo che oltre al sedere, c’è di più.



19. euforione ha scritto:

3 marzo 2011 alle 09:45

Camilleri :
Anche la Santarelli non sembrava rifatta ( ha un seno spettacolare da coppa di champagne ) ma all’ Isola dichiarò lei stessa di averlo ritoccato. Se il chirurgo è un vero professionista, riempie e modella,
non crea bambole gonfiabili.



20. Raffa ha scritto:

3 marzo 2011 alle 10:04

fintoooo!!



21. emy ha scritto:

3 marzo 2011 alle 10:08

ragazzi.. guardatevi bene i filmati.. quando è straiata rimane su felicemente.. quindi è rifatto.
il seno naturale da sdraiate grazie alla forza di gravità si appiattisce sempre un po’. il suo rimane sempre li dov’è :)



22. euforione ha scritto:

3 marzo 2011 alle 11:24

Ma infatti, quello della Moric che pure è bellissima ( canotti a parte )
non è così sodo. E nemmeno la Gomes sta messa bene. Il seno della
Fico sembra una palla da biliardo, si vede benissimo che è nuovo di zecca. Nemmeno una sedicenne ha quella sfericità plastica!



23. lillina ha scritto:

3 marzo 2011 alle 11:55

M è ovvio che è appena rifatto non vedete che sono come due bocce di marmo che agli uomini piacciano affari loro comunque Madre natura non c’entra



24. sara ha scritto:

3 marzo 2011 alle 12:45

come mai mi avete censurato il commento sul seno rifatto della fico?



25. claudia ha scritto:

3 marzo 2011 alle 12:48

Che scena, sono morta dal ridere! :) Comunque è rifatta…



26. Zoro ha scritto:

3 marzo 2011 alle 13:21

ci ha deliziato di un bellissimo spettacolo Raffaella Fico, infatti aveva detto che non avrebbe più mostrato solo il sedere, detto e subito fatto!!! Troppo da ridere, sicuramente il momento più bello ed Hot della puntata di ieri sera.
Cmq non è che pensava a coprirsi………. e poi si lamenta se viene presa per una poco di buono…..!



27. Patrizia ha scritto:

3 marzo 2011 alle 19:49

Seguo l’isola dalla prima edizione… che delusione la Ventura!
Non la trovo più valida come dovrebbe essere dopo tanti
anni di lavoro.
Penso che sia l’ora di cambiare!!!! Propongo Luxuria, colta,
spiritosa, carina e propongo pure lo stilista per lei Dolce&
Gabbana….



28. marta_20 ha scritto:

4 marzo 2011 alle 17:57

Ammazza quanta invidia ahh ahhh….. di tette non ve ne intendete ,non è assolutamente rifatto, se non c’è l’ha sodo una ventriteenne allora siamo rovinate!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.