Ora in tendenza

My Home My Destiny si sposta prima di Pomeriggio 5

La seconda stagione della dizi turca cambia collocazione da martedì 1 ottobre

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

20/09/2024 - 16:18

My Home My Destiny si sposta prima di Pomeriggio 5
Boom

© Us Mediaset

Se La Promessa, come vi abbiamo anticipato, passa su Rete 4, cosa succede nel pomeriggio di Canale 5, orfano della saga spagnola? La scelta dei vertici Mediaset è quella di puntare sulla seconda stagione di My Home My Destiny.

Lo scorso anno, con l’arrivo dell’autunno, la dizi turca è stata sospesa al termine della prima stagione, stavolta invece proseguirà come traino di Pomeriggio Cinque. Quest’estate My Home My Destiny 2 – programmata nei giorni feriali, poi solo nei weekend e di nuovo nei giorni feriali – ha ottenuto risultati più che discreti (ieri alle 14:45: 1.771.000 spettatori e il 18.4%). Non sarà facile con lo slittamento, e con una versione di una manciata di minuti, conservare tale audience. La Promessa, ad esempio, nell’estate 2023 si era rivelata più forte di My Home My Destiny, salvo poi perdere terreno con lo “spezzatino” autunnale.

C’è da considerare altresì che My Home My Destiny 2 è interamente disponibile su Mediaset Infinity (tutto su come finisce). La settimana prossima, la dizi andrà in onda alle 16.20 circa (tra Grande Fratello e La Promessa), da martedì 1 ottobre prenderà il posto a tutti gli effetti de La Promessa.

Lascia un commento