Ora in tendenza

La Promessa lascia Canale 5 per trainare Del Debbio su Rete 4

Le repliche di Terra Amara si spostano al mattino

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

20/09/2024 - 15:46

La Promessa lascia Canale 5 per trainare Del Debbio su Rete 4
Boom

Us Mediaset

Nuovo traino per Paolo Del Debbio. Via Terra Amara, dentro La Promessa in prima visione. Ebbene sì, da lunedì 30 settembre alle 19:35 arriva la saga spagnola che lascia Canale 5 (ecco cosa si sarà al suoi posto) per approdare su Rete 4 prima di 4 di Sera.

La Promessa, sin dal debutto la scorsa estate, ha garantito buoni ascolti nel pomeriggio di Canale 5 (attualmente viaggia sul milione e mezzo di spettatori con picchi superiori al 18%) ma è stata penalizzata dalla messa in onda ‘spezzatino’ (puntate brevissime) nei pomeriggi invernali e autunnali.

Terra Amara si sposta al mattino

Su Rete 4 potrà, invece, andare in onda con episodi completi e a lungo, visto che si tratta di una soap ancora in produzione. Le repliche di Terra Amara saranno dirottate al mattino alle 8:45, al posto di Love is in the air che anticipa alle 7:45 (sostituendo Grand Hotel), in modo da dar manforte a Tempesta d’Amore, alle prese con una ripartenza fiacca, dopo la pausa estiva.

Lascia un commento