Ora in tendenza

MIKE : ARRIVA LA LIBERATORIA PER MISS ITALIA E PER…

di Davide Maggio

25/07/2007 - 17:14

MIKE : ARRIVA LA LIBERATORIA PER MISS ITALIA E PER…

Mike Bongiorno a Lascia o Raddoppia @ Davide Maggio .it

Finalmente è arrivata la liberatoria di Mediaset che consentirà al Re del Quiz di poter proclamare la nuova reginetta della bellezza italiana il prossimo 24 settembre a Salsomaggiore.

Ma ho un dubbio…

Perchè mai si è tardato così tanto nel rilasciare questa liberatoria?

In realtà credo che questo temporaneo ritorno alla tv di Stato includa qualcos’altro.

Non è un mistero, infatti, che Mike Bongiorno stia progettando il Suo ritiro dalle scene in grande stile con una nuova edizione, sulla TV di Stato, di Lascia o Raddoppia.

E probabilmente questo è il momento migliore per il più grande presentatore di tutti i tempi.

Mike Bongiorno riesce ancora oggi ad essere sulla cresta dell’onda e nonostante la “relegazione” a Rete4 con quiz di second’ordine ha avuto la straordinaria capacità, alla veneranda età di 83 anni, di rimettersi in gioco con la nuova coppia comica del nuovo millennio creata insieme a Fiorello.

Una voglia di “rinnovarsi” anche in vista del Suo ritiro dalle scene che, vi sono sincero, un po’ di malinconia me la mette.

Pensate che quest’ANSA battuta ieri sera possa lasciar presagire quanto ho scritto sino ad ora?

(ANSA) – ROMA, 24 LUG – Mike Bongiorno questa sera ha firmato un accordo con la Rai: sara’ il conduttore della prossima edizione di Miss Italia. Ma, a quanto si e’ appreso, l’accordo andrebbe oltre l’evento di settembre su Rai 1 e riguarderebbe anche altri impegni. Lo storico conduttore televisivo aveva gia’ ottenuto, poco meno di un mese fa, una liberatoria da Mediaset per lavorare nella tv pubblica.

Lascia un commento

15 commenti su "MIKE : ARRIVA LA LIBERATORIA PER MISS ITALIA E PER…"

  1. Per me finisce la sua carriera in RAI

  2. mah..sono un pò perplessa, ultimamente mike facendo coppia con fiorello ne sta facendo di tutti i colori..si traveste pure....mi diverte però più adesso che prima..sarà che la vecchiaia lo sta portando un pò fuori??( ovviamente in senso ironico..non mi permetterei mai di dire seriamente queste cse al pilastro della tv italiana..) tornando seri, a miss italia sono pienamente daccordo con nickmasies87 tre serate sono una rottura....e mike per il suo eventuale saluto alla tv me lo vedrei meglio al festival di s.remo.....ciùss

  3. @Dranto Gerry Scotti alla Rai? Mi sa che lui non ci va neanche se lo pagano 1 miliardo di â‚..Talmente attaccatto a Mediaset.. Cmq secondo me la formula di miss italia ha un pò stancato..3 puntate sono troppe..dico, non potrebbe bastare una sola puntata

  4. Mi spiace per Mike ma secondo me non è il conduttore adatto per miss italia.....per quanto riguarda lascia o raddoppia lo aspetto con trepidazione.

  5. Ma in rai non c'era davvero nessun'altro per Miss Italia? cmq se si aveva bisogno della liberatoria io l'avrei chiesta per Gerry Scotti non per Mike! Se dovesse rifare ""Lascia o Raddoppia"" spero lo faccia con Fiorello!