Ora in tendenza
MEDIASET NIGHT 2011: CLAUDIO BISIO E PAOLA CORTELLESI PRESENTANO I PALINSESTI AUTUNNALI. QUALI SARANNO LE NOVITA’?
di Marco Bosatra
29/06/2011 - 17:11

Cologno Monzese apre questa sera le sue porte per Mediaset Night 2011: signore ricoperte di lustrini, cavalieri in frac e giornalisti con lo zainetto in spalla sono invitati alla corte del Biscione per la presentazione ufficiale dei palinsesti autunnali. Se non rientrate in nessuna di queste categorie ma siete curiosi di assistere alla serata, potete accontentarvi di seguire il red carpet seduti comodamente sulla poltrona di casa: come l’anno scorso, Qui Mediaset trasmetterà in diretta web l’arrivo degli ospiti e proverà a scucire loro qualche commento.
Il vostro naso non potrà andare più in là del mitico tappeto rosso: la serata si svolgerà lontano dalle telecamere. La conduzione è affidata quest’anno alla nuova coppia di Zelig formata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi (l’anno scorso toccò a Piero Chiambretti far da Cicerone). Oltre ai volti delle tre reti generaliste impegnati nella prossima stagione, saranno presenti anche i vertici Mediaset e di aziende come Taodue e Endemol.
Accanto ai palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, verranno annunciate anche le novità che riguardano i canali digitali. Il 4 Luglio si accenderà Italia 2, la prima rete specializzata dedicata interamente al pubblico maschile. La serata di questa sera potrebbe riservare un primo assaggio del nuovo canale. E sempre per stasera è fissata anche la presentazione del nuovo canale all news che inizierà le sue trasmissioni dal mese di ottobre.
Per scoprire tutte le sorprese della serata, in termini di programmi e conduzioni, non vi resta che rimanere sintonizzati su DM.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pig dice:
D'altronde pure la Cortellesi e Insinna furono annunciati nella notte della presentazione dei palinsesti.Stasera ci dovremmo aspettare Balivo e Perego?
Davide Maggio dice:
pig: none :-) Info qui: http://www.davidemaggio.it/archives/41877/mediaset-autunno-2011-giorgio-panariello-e-la-new-entry-io-ballo-diventa-baila
Marco Bosatra dice:
Miki no no, non ho detto che c'è. Ho detto che il suo passaggio a Mediaset non sarebbe poi così una sorpresa se ci fosse. Ma ripeto, non ho detto che c'è.
pig dice:
No,Io ballo lo sta pubblicizzando troppo la D'Urso.Sarebbe un colmo ahah
shameboy dice:
Vuoi vedere che Io ballo passa alla Panicucci??
pig dice:
@Marco Bosastra Quindi stai confermando del passaggio a mediaset della Balivo? Miki Pure io la vedrei bene alla mattina però c'è la Panicucci
Marco Bosatra dice:
pig come ha scritto Davide, stanno arrivando in home.
Miki dice:
@ Marco Bosatra quindi c'è???
Miki dice:
@pig secondo me se la balivo dovesse passare a mediaset la metterebbero a fare la mattina.. ank se
Marco Bosatra dice:
pig quella non sarebbe nemmeno tanto inaspettata
pig dice:
@Davide Maggio o Marco Bosastra Ma le novità dei palinsesti mediaset li sapremmo domani?