Ora in tendenza
MEDIASET NIGHT 2011: CLAUDIO BISIO E PAOLA CORTELLESI PRESENTANO I PALINSESTI AUTUNNALI. QUALI SARANNO LE NOVITA’?
di Marco Bosatra
29/06/2011 - 17:11

Cologno Monzese apre questa sera le sue porte per Mediaset Night 2011: signore ricoperte di lustrini, cavalieri in frac e giornalisti con lo zainetto in spalla sono invitati alla corte del Biscione per la presentazione ufficiale dei palinsesti autunnali. Se non rientrate in nessuna di queste categorie ma siete curiosi di assistere alla serata, potete accontentarvi di seguire il red carpet seduti comodamente sulla poltrona di casa: come l’anno scorso, Qui Mediaset trasmetterà in diretta web l’arrivo degli ospiti e proverà a scucire loro qualche commento.
Il vostro naso non potrà andare più in là del mitico tappeto rosso: la serata si svolgerà lontano dalle telecamere. La conduzione è affidata quest’anno alla nuova coppia di Zelig formata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi (l’anno scorso toccò a Piero Chiambretti far da Cicerone). Oltre ai volti delle tre reti generaliste impegnati nella prossima stagione, saranno presenti anche i vertici Mediaset e di aziende come Taodue e Endemol.
Accanto ai palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, verranno annunciate anche le novità che riguardano i canali digitali. Il 4 Luglio si accenderà Italia 2, la prima rete specializzata dedicata interamente al pubblico maschile. La serata di questa sera potrebbe riservare un primo assaggio del nuovo canale. E sempre per stasera è fissata anche la presentazione del nuovo canale all news che inizierà le sue trasmissioni dal mese di ottobre.
Per scoprire tutte le sorprese della serata, in termini di programmi e conduzioni, non vi resta che rimanere sintonizzati su DM.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Miki dice:
Se volete conoscere il mio parere personale, Brachino quando a suo tempo dovette scegliere chi far subentrare a Barbara D'Urso a Mattinocinque, secondo me, sbagliò a scegliere la Panicucci perchè poi si sono visti i risultati (non in termini di share, dico): quella volta del "altrimenti chiamo Lucio" ecc.. Poi secondo me Domenicacinque è meglio condotta da una sola persona, e quando c'era la D'Urso lì sì che la concorrenza arrancava!! Però . . .
pig dice:
La Balivo secondo me passa a mediaset
pig dice:
Speriamo che ci siamo delle belle sorprese,ma secondo me,come ogni anno,tanto fumo e niente arrosto
shameboy dice:
oddio oddio non sto più nella pelle
Miki dice:
cosa cosa???
Marco Bosatra dice:
Miki si si! :)
Marco Bosatra dice:
Omnibus in tutto il mese di giugno ha fatto una volta il 7% come altre volte ha fatto il 4% e il 5%. La sua media rimane intorno al 6%.
Miki dice:
Ci sono novità inaspettate??
Davide Maggio dice:
Stanno arrivando in home
ANTONIO1972 dice:
beh omnibus fa oltre il 7% ultimamente. se considerate che italia 1 e rete4 fanno tra il 4 e il 5% gli rode eccome!