Ora in tendenza

MASSIMO LIOFREDI IN ESCLUSIVA SU DM. OGGI ALLE 14

di Davide Maggio

14/01/2011 - 10:00

MASSIMO LIOFREDI IN ESCLUSIVA SU DM. OGGI ALLE 14

Massimo Liofredi, direttore di Rai2

INTERVISTA ESCLUSIVA AL DIRETTORE DI RAIDUE MASSIMO LIOFREDI

OGGI, ALLE 14. SU DAVIDEMAGGIO.IT

L’intervista è disponibile cliccando qui

Lascia un commento

60 commenti su "MASSIMO LIOFREDI IN ESCLUSIVA SU DM. OGGI ALLE 14"

  1. E certo, non capita tutti i giorni che un direttore di rete si esponga alle nostre domande. Chissà se ci darà delle risposte e ci farà capire meglio come vede lui Rai2

  2. caro direttore che ne dici della talpa o dell'isola condotta da paola perego il prossimo anno? é vero che andrà a mediaset la balivo? Mi spiace non aver rivisto la carrà su rai2. E' confermato lo speciale con la Zanicchi?

  3. Claudia le cavolate le dici tu...se e' stato chiuso significa che floppava...

  4. ahahah, che ridere! E' bastato mettere una foto in primo piano che siamo partiti con le domande... :D

  5. Buonasera direttore, vorrei farle tre domande: come pensa di far conoscere di nuovo l'Eurovision al pubblico italiano? musicalmente parlando, come pensa di far conoscere di nuovo l'Italia in Europa? Guardando la musica europea (eurovisiva e non) pensa che la musica italiana sia rimasta indietro o è al passo con i tempi?

  6. Gentile direttore, mi chiamo Antonello, e desidero ringraziarla infinitamente per essere riuscito a riportare la RAI all'Eurofestival. Ho un po' di domandine al riguardo: 1) cosa pensano il Presidente Garimberti, il direttore generale Masi, e il Consiglio di amministrazione sull'evento? 2) il cantante sarà scelto internamente oppure c'è il tempo di una finale nazionale, o ancorà si punterà su Sanremo? 3) Quanto costerà alla RAI la partecipazione all'Eurofestival? 4) Dando per scontato che la finale sarà trasmessa su Rai 2, quante semifinali saranno trasmesse e dove? 5) Torniamo dopo 14 anni. L'Eurofestival non è molto noto in Italia. C'è il rischio di fare un bassissimo dato Auditel (che x la tv italiana conta molto, forse troppo) Cosa pensa di fare per far conoscere meglio l'evento? La ringrazio per l'attenzione e le auguro buon lavoro!

  7. Emanuele Lombardini dice:

    Ancora sull'Eurofestival direttore: 1) Come si è convinto del fatto che era il caso di tornare in gara dopo tanti anni di assenza?

  8. Emanuele Lombardini dice:

    Salve Direttore. Vorrei ringraziarla a nome di tutti gli italiani che amano l'Eurofestival per avere fatto tornare l'Italia in concorso. A tal proposito vorrei chiederle alcune cose: 1) Quando verrà fatto l'annuncio ufficiale della Rai, visto che la partecipazione è stata ufficializzata dalla Ebu? 2) Lei parlava in sede di presentazione di X Factor della possibilità per chi avesse vinto il programma di rappresentarci in Europa. Ma Nathalie farà Sanremo e pare che abbia in programma un concerto a Roma nei giorni dell'Eurofestival. Circola il nome di Marco Mengoni. Cosa può dirci in merito? Quando avremo notizie? 3) Lei ha dichiarato subito dopo X Factor: "Con la metà del budget organizzo una manifestazione di uguale livello". Sta pensando ad una selezione italiana per l'Eurofestival?

  9. Direttore Liofredi. perchè invece di puntare sui giovani come dovrebbe fare una rete destinata ad un target meno anziano, lei continua a dare programmi a conduttori come Monica Setta, Claudio Lippi o Paolo Limiti? Non le pare di danneggiare esclusivamente Raiuno?

  10. direttore ke ne pensa di riportare la d'eusanio nel pomeriggio di rai due?? é sata una delle poke ad avere sempre ottimi ascoltiii....