Ora in tendenza
MASSIMO LIOFREDI IN ESCLUSIVA SU DM. OGGI ALLE 14
di Davide Maggio
14/01/2011 - 10:00

INTERVISTA ESCLUSIVA AL DIRETTORE DI RAIDUE MASSIMO LIOFREDI
OGGI, ALLE 14. SU DAVIDEMAGGIO.IT
L’intervista è disponibile cliccando qui
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tommi dice:
E certo, non capita tutti i giorni che un direttore di rete si esponga alle nostre domande. Chissà se ci darà delle risposte e ci farà capire meglio come vede lui Rai2
mat dice:
caro direttore che ne dici della talpa o dell'isola condotta da paola perego il prossimo anno? é vero che andrà a mediaset la balivo? Mi spiace non aver rivisto la carrà su rai2. E' confermato lo speciale con la Zanicchi?
mcooo dice:
Claudia le cavolate le dici tu...se e' stato chiuso significa che floppava...
claudia dice:
ahahah, che ridere! E' bastato mettere una foto in primo piano che siamo partiti con le domande... :D
KingLuchas dice:
Buonasera direttore, vorrei farle tre domande: come pensa di far conoscere di nuovo l'Eurovision al pubblico italiano? musicalmente parlando, come pensa di far conoscere di nuovo l'Italia in Europa? Guardando la musica europea (eurovisiva e non) pensa che la musica italiana sia rimasta indietro o è al passo con i tempi?
Ranma25783 dice:
Gentile direttore, mi chiamo Antonello, e desidero ringraziarla infinitamente per essere riuscito a riportare la RAI all'Eurofestival. Ho un po' di domandine al riguardo: 1) cosa pensano il Presidente Garimberti, il direttore generale Masi, e il Consiglio di amministrazione sull'evento? 2) il cantante sarà scelto internamente oppure c'è il tempo di una finale nazionale, o ancorà si punterà su Sanremo? 3) Quanto costerà alla RAI la partecipazione all'Eurofestival? 4) Dando per scontato che la finale sarà trasmessa su Rai 2, quante semifinali saranno trasmesse e dove? 5) Torniamo dopo 14 anni. L'Eurofestival non è molto noto in Italia. C'è il rischio di fare un bassissimo dato Auditel (che x la tv italiana conta molto, forse troppo) Cosa pensa di fare per far conoscere meglio l'evento? La ringrazio per l'attenzione e le auguro buon lavoro!
Emanuele Lombardini dice:
Ancora sull'Eurofestival direttore: 1) Come si è convinto del fatto che era il caso di tornare in gara dopo tanti anni di assenza?
Emanuele Lombardini dice:
Salve Direttore. Vorrei ringraziarla a nome di tutti gli italiani che amano l'Eurofestival per avere fatto tornare l'Italia in concorso. A tal proposito vorrei chiederle alcune cose: 1) Quando verrà fatto l'annuncio ufficiale della Rai, visto che la partecipazione è stata ufficializzata dalla Ebu? 2) Lei parlava in sede di presentazione di X Factor della possibilità per chi avesse vinto il programma di rappresentarci in Europa. Ma Nathalie farà Sanremo e pare che abbia in programma un concerto a Roma nei giorni dell'Eurofestival. Circola il nome di Marco Mengoni. Cosa può dirci in merito? Quando avremo notizie? 3) Lei ha dichiarato subito dopo X Factor: "Con la metà del budget organizzo una manifestazione di uguale livello". Sta pensando ad una selezione italiana per l'Eurofestival?
Fabo dice:
Direttore Liofredi. perchè invece di puntare sui giovani come dovrebbe fare una rete destinata ad un target meno anziano, lei continua a dare programmi a conduttori come Monica Setta, Claudio Lippi o Paolo Limiti? Non le pare di danneggiare esclusivamente Raiuno?
luigi dice:
direttore ke ne pensa di riportare la d'eusanio nel pomeriggio di rai due?? é sata una delle poke ad avere sempre ottimi ascoltiii....