Ora in tendenza

MASSIMO GILETTI: “IO E CONTI SIAMO GLI UNICI O QUASI CHE FACCIAMO ASCOLTI”. E SPARA A ZERO SU ALCUNI COLLEGHI: NEL MIRINO BALIVO E FACCHINETTI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

20/06/2010 - 20:38

MASSIMO GILETTI: “IO E CONTI SIAMO GLI UNICI O QUASI CHE FACCIAMO ASCOLTI”. E SPARA A ZERO SU ALCUNI COLLEGHI: NEL MIRINO BALIVO E FACCHINETTI

Massimo Giletti

Stasera è atteso, su Rai1, all’undicesima edizione di Una Voce per Padre Pio, in compagnia di Albano, Marco Carta, Emanuele Filiberto, Valerio Scanu e tanti altri. Nel frattempo, dalle pagine del settimanale Vero, Massimo Giletti pensa bene di dire la sua su alcuni colleghi e sulla piega che sta prendendo la televisione che non gli piace.

Il piccolo schermo, tuona il conduttore piemontese, ha investito e sta investendo molto sulle donne e poco sugli uomini senza ottenere i risultati  sperati, tant’è che come egli stesso dichiara:

“Allo stato attuale io e Conti siamo gli unici, o quasi, che facciamo ascolti alti”.

Anche la sostituzione di Baudo con la Cuccarini a Domenica in va nella direzione di dare maggiore spazio alle donne, ragion per cui diventa inevitabilmente stigmatizzabile. E a proposito del contenitore domenicale, il conduttore ne approfitta per rivelare alcuni dettagli della prossima edizione; novità che spiega così:  

“Posso dire che non saranno due ore di sola Arena ma inseriremo uno spazio dedicato all’approfondimento: un’intervista al personaggio che ha fatto notizia nella settimana.  Ed ecco che avremo il politico, persone che lavorano nel mondo dello spettacolo, che operano nel sociale”.

Proprio il palcoscenico domenicale, fino all’anno scorso, Massimo Giletti condivideva con Donna Monica Setta, nuovo volto del gentil sesso di Mamma Rai, sulla quale il conduttore non vuole dire nulla. Al contrario, non si tira indietro quando si tratta di parlare di Caterina Balivo, ex grazia Regina di Rai1 nonchè sua vecchia partner. Queste le sue dichiarazioni che, di sicuro, non faranno felice la conduttrice di Festa Italiana messa in secondo piano rispetto alla “novellina” Miriam Leone:

“Caterina Balivo lo ammetto ha un bellissimo primo piano, ma la Leone ha decisamente una marcia in più. Miriam, secondo me, è molto comunicativa.”

Se Giletti con la Balivo non usa parole tenere, altrettanto fa con Francesco Facchinetti, giudicato artisticamente immaturo. Noncurante del provocatorio appello, rivolto a Mara Carfagna, per le “quote blu in tv”, sul conduttore di XFactor il buon Massimo dice:

“Francesco Facchinetti? Non scherziamo. Sarà bravo per qualche programma ma per le trasmissioni, quelle per intenderci, forti, da sabato sera non è ancora pronto.”

Merita, invece, il successo  che ha Fabrizio Frizzi, professionista di una grande umiltà, dote che, forse, il nostro Massimo, a sentire i giudizi sui suoi colleghi o su i suoi risultati, farebbe bene ad usare di più.

Lascia un commento

33 commenti su "MASSIMO GILETTI: “IO E CONTI SIAMO GLI UNICI O QUASI CHE FACCIAMO ASCOLTI”. E SPARA A ZERO SU ALCUNI COLLEGHI: NEL MIRINO BALIVO E FACCHINETTI"

  1. Siamo sicuri che Padre Pio lo vorrebbe?

  2. La grilla sparlante si paragona a Conti che manda avanti Rai1..........che risate!!!!!!!!!!! http://www.vuvuzela.fm/

  3. è un frustrato che non ha mai sfondato pur morso da una ambizione corrosiva.........tra un po' di anni ci chiederemo che fine ha fatto a Meteore. Sinceramente preferisco vedere la Balivo o Facchinetti che le sue trasmissioni false che speculano sul dolore, le polemiche e il trash. E' un po' la Barbara D'Urso della Rai senza tette. Penosi i finti servizi etero-playboy con la Tommasi. Se mi trovassi su una torre con lui e la De Filippi li butterei entrambi e poi li schiaccerei con il mio dolce peso e li soffocherei con la cotonatura.

  4. Perché lui fa trasmissioni da Sabato sera?

  5. Ognuno ha il suo punto di vista..! Il mio per esempio è che se lui facesse stare a riposo per un pò il suo bel faccino non mi dispiacerebbe per niente...! Anzi....!!

  6. Oddio zia assunta ahahahaha Comunque su Facchinetti non ha detto nulla di male... per le trasmissioni del Sabato sera ancora non è pronto (se lo sarà o meno non lo so) e credo che anche lo stesso Facchinetti non si butterebbe mai in una sfida del genere. Ridicolo, però, quando non vuole parlare della Setta... facile fare i fighi con Facchinetti e Balivo

  7. giletti di donne se ne intende,hanno gli stessi gusti in fatto di uomini ahahahha spero non sia offensiva ,se lo fosse chiedo scusa a tutti ma giletti è spiritoso e mi perdonerà,così come faccio io tutte le volte che lo vedo in tv vai massimo

  8. Il personaggio più antipatico della televisione italiana, batte adirittura la Sventura. Un bel floppone nella prossima stagione ci stà tutto.

  9. Repressa, vai a fare un po' di sana attività sessuale...........

    1. @ zia-assunta: piantala :D Anche se mi hai fatto ridere :D

  10. sirgeorgebest83 dice:

    quoto giletti....anzi è stato molto diplomatico...ha detto che a facchinetti manca solo esperienza