Ora in tendenza

MARIA DE FILIPPI, FABRIZIO CORONA E RITA DALLA CHIESA PER L’ULTIMA DI KALISPERA. SALTA L’OSPITATA DELLE RAGAZZE DI VIA OLGETTINA.

Redazione

di Redazione

25/01/2011 - 16:16

MARIA DE FILIPPI, FABRIZIO CORONA E RITA DALLA CHIESA PER L’ULTIMA DI KALISPERA. SALTA L’OSPITATA DELLE RAGAZZE DI VIA OLGETTINA.

Kalispera

UPDATEFermi tutti! Salta l’ospitata delle ragazze di Via Olgettina. Ci è arrivata comunicazione alle 18.08 del cambio di scaletta e degli ospti in programma.

Domani, mercoledì 26 gennaio, in seconda serata su Canale 5, settimo e ultimo appuntamento con Kalispéra!, il talk show ideato e condotto da Alfonso Signorini.

Si parte alla grande con un tiro incrociato di interviste: Maria De Filippi, eccezionalmente ospite del talk show, prima si farà intervistare da Alfonso, e poi lo ripagherà della stessa moneta, sottoponendolo a un fuoco di fila di domande. E ancora Fabrizio Corona accompagnato dalla madre, per la prima volta in uno studio tv; Raul Casadei che torna a cantare con la sua Orchestra, solo per Kalispéra; Antonella Elia che avrà l’occasione di “riscattare” la sua immagine giocando insieme ad Alfonso al Gioco dell’Oca.

Ospite del salotto di Kalispéra! anche Rita Dalla Chiesa – donna di spettacolo molto apprezzata dal pubblico che, nonostante una vita tutta da raccontare non ama molto parlare di sé – che racconterà anche della sua decennale amicizia con Albano, che ritroveremo ai fornelli insieme a Massimo Boldi. I due, tra acuti e battute, porteranno una ventata di buon umore e di buona cucina. L’attualità sarà ancora una volta in primo piano, grazie all’esclusivo faccia a faccia di Signorini con 4 delle ragazze sfrattate dal Residence di Via Olgettina: Barbara Guerra, Marystelle Polanko, Aris Espinosa e Annina Visanna.

Lascia un commento

31 commenti su "MARIA DE FILIPPI, FABRIZIO CORONA E RITA DALLA CHIESA PER L’ULTIMA DI KALISPERA. SALTA L’OSPITATA DELLE RAGAZZE DI VIA OLGETTINA."

  1. A me non è piaciuto lo stile finto gay del programma, la finta confidenza, le finte interviste.............un programma al silicone e botox in pieno stile Mediaset 2011.

  2. Beh si sono delle markette. Infatti io penso al disagio degli altri ospiti presenti alla trasmissione che sono li a promuovere il loro lavoro, come Teocoli nella puntata di Ruby oppure l' Elia o la Dalla Chiesa in quella di oggi.

  3. Non voglio entrare nel merito della qualità del programma. Non sono all'altezza di dare giudizi tecnici. Piuttosto, mi chiedo è giusto, giornalisticamente parlando, che si dichiari Kalispera un programma di gossip (o comunque che tratti argomenti "leggeri") e poi parlare con Berlusconi con Ruby e con le altre ragazze la terza? Il pubblico potrebbe essere portato a classificare il tutto come gossip, quando gossip, comunque la si voglia vedere, non è.

  4. Programma specchio dello squallore in cui stiamo inesorabilemente cadendo.....Corona, Ruby, la Defilippi, Berlusconi......che tristezza!!

  5. Ma a che ora viene registrato ?

  6. Io Kalispera l' ho visto una volta sola perchè a me non piace ma confrontandolo con altri simili non si può dire che sia pessimo , che poi sia stato usato forzatamente come lancio della soap opera surreale (New York Times) pro nano è un altra storia. Sicuramente Signorini , che è sempre un giornalista, ha bruciato la sua credibilità anche nell' ambito gossip (il che la dice tutta), ma come salotto di sparacazzate non è male.

  7. @ mcooo: spero che la tua sia ironia, altrimenti fosse in te comincerei a preoccuparmi.

  8. Il programma è confenzionato bene è un programma leggero che trasmette un idea di spensieratezza. Per questo l' intervista di Ruby è una forzatura che stona con tutto il resto.