Ora in tendenza
MARIA DE FILIPPI, FABRIZIO CORONA E RITA DALLA CHIESA PER L’ULTIMA DI KALISPERA. SALTA L’OSPITATA DELLE RAGAZZE DI VIA OLGETTINA.
di Redazione
25/01/2011 - 16:16

UPDATE – Fermi tutti! Salta l’ospitata delle ragazze di Via Olgettina. Ci è arrivata comunicazione alle 18.08 del cambio di scaletta e degli ospti in programma.
Domani, mercoledì 26 gennaio, in seconda serata su Canale 5, settimo e ultimo appuntamento con Kalispéra!, il talk show ideato e condotto da Alfonso Signorini.
Si parte alla grande con un tiro incrociato di interviste: Maria De Filippi, eccezionalmente ospite del talk show, prima si farà intervistare da Alfonso, e poi lo ripagherà della stessa moneta, sottoponendolo a un fuoco di fila di domande. E ancora Fabrizio Corona accompagnato dalla madre, per la prima volta in uno studio tv; Raul Casadei che torna a cantare con la sua Orchestra, solo per Kalispéra; Antonella Elia che avrà l’occasione di “riscattare” la sua immagine giocando insieme ad Alfonso al Gioco dell’Oca.
Ospite del salotto di Kalispéra! anche Rita Dalla Chiesa – donna di spettacolo molto apprezzata dal pubblico che, nonostante una vita tutta da raccontare non ama molto parlare di sé – che racconterà anche della sua decennale amicizia con Albano, che ritroveremo ai fornelli insieme a Massimo Boldi. I due, tra acuti e battute, porteranno una ventata di buon umore e di buona cucina. L’attualità sarà ancora una volta in primo piano, grazie all’esclusivo faccia a faccia di Signorini con 4 delle ragazze sfrattate dal Residence di Via Olgettina: Barbara Guerra, Marystelle Polanko, Aris Espinosa e Annina Visanna.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zia-assunta dice:
A me non è piaciuto lo stile finto gay del programma, la finta confidenza, le finte interviste.............un programma al silicone e botox in pieno stile Mediaset 2011.
zack71 dice:
Beh si sono delle markette. Infatti io penso al disagio degli altri ospiti presenti alla trasmissione che sono li a promuovere il loro lavoro, come Teocoli nella puntata di Ruby oppure l' Elia o la Dalla Chiesa in quella di oggi.
Pape Satan dice:
Non voglio entrare nel merito della qualità del programma. Non sono all'altezza di dare giudizi tecnici. Piuttosto, mi chiedo è giusto, giornalisticamente parlando, che si dichiari Kalispera un programma di gossip (o comunque che tratti argomenti "leggeri") e poi parlare con Berlusconi con Ruby e con le altre ragazze la terza? Il pubblico potrebbe essere portato a classificare il tutto come gossip, quando gossip, comunque la si voglia vedere, non è.
Anto dice:
Programma specchio dello squallore in cui stiamo inesorabilemente cadendo.....Corona, Ruby, la Defilippi, Berlusconi......che tristezza!!
zack71 dice:
Ma a che ora viene registrato ?
Davide Maggio dice:
Orientativamente alle 13.
zack71 dice:
Io Kalispera l' ho visto una volta sola perchè a me non piace ma confrontandolo con altri simili non si può dire che sia pessimo , che poi sia stato usato forzatamente come lancio della soap opera surreale (New York Times) pro nano è un altra storia. Sicuramente Signorini , che è sempre un giornalista, ha bruciato la sua credibilità anche nell' ambito gossip (il che la dice tutta), ma come salotto di sparacazzate non è male.
luke dice:
@ mcooo: spero che la tua sia ironia, altrimenti fosse in te comincerei a preoccuparmi.
zack71 dice:
Il programma è confenzionato bene è un programma leggero che trasmette un idea di spensieratezza. Per questo l' intervista di Ruby è una forzatura che stona con tutto il resto.