Ora in tendenza

MARIA DE FILIPPI ANCORATA A CINECITTA’: ANNULLATO IL TRASFERIMENTO AGLI STUDI ELIOS

di Davide Maggio

22/05/2009 - 14:40

MARIA DE FILIPPI ANCORATA A CINECITTA’: ANNULLATO IL TRASFERIMENTO AGLI STUDI ELIOS

Maria De Filippi (Elios - Cinecittà)

Vi avevamo dato conto, tempo fa, dei lavori in corso d’opera in località Settecamini a Roma (Studi Elios) per accogliere, nel migliore dei modi, Nostra Signora della Televisione, Maria De Filippi, che dopo anni di secchi “no” sembrava essersi persuasa a trasferire il proprio quartier generale dai Teatri di Cinecittà agli Studi Elios sulla Tiburtina.

E così dopo la realizzazione di uno studio per il day time di Amici (identico in tutto e per tutto a quello attuale del complesso cinematografico romano), la sistemazione di quelli di Uomini e Donne e C’è Posta per Te, la messa a punto di tutta una serie di uffici, di locali per il relax degli allievi della scuola di Amici e la costruzione di un “bistrattato”, non ancora terminato e sequestrato, mega capannone per il serale del talent show più famoso del BelPaese (guarda qui le foto in anteprimasembrava essere tutto pronto per accogliere la squadra di Fascino in vista della ripresa dei programmi di Maria de’ Miracoli per la nuova stagione televisiva.

Ma a quanto pare, non avverrà niente di tutto questo. L’ennesimo no, sembra sia arrivato, a dispetto delle iniziali previsioni, e ancora una volta tutte le “fascinose” produzioni di Canale5 dovrebbero vedere la luce in quel di Cinecittà. Così è deciso, anzi… Così ha deciso!

Lascia un commento

10 commenti su "MARIA DE FILIPPI ANCORATA A CINECITTA’: ANNULLATO IL TRASFERIMENTO AGLI STUDI ELIOS"

  1. Davide te lo spiego io: Maria non si trasferirà agli studi elios finchè non sarà pronto lo studio del serale, e visti i tempi di costruzione (ancora fermi, alle foto che hai tu) penso ci vorrà un altro anno (gennaio se iniziano magari). Comunque il tutto per la felicità di chi lavora agli elios, avere tutto lo staff della fascino, il pubblico di 3 trasmissioni della de filippi, in più i tronisti e corteggiatrici da provinare con i ragazzi di amici non fa che spaventae il personale degli elios..... ti ho lasciato uno scoop preso da un altro sito sul live

  2. è vero pure mia zia abita vicino alla tiburtina, e quando ci sn dirette è un incubo assoluto!!!!

  3. Ok! Davide ricevuto

  4. Non sopporto Maria de miracoli... ma stavolta la devo LODARE !!!! abito in pratica attaccatato agli studi elios , e gia' quando ci sono dirette su via tiburtina è un caos... figuriamoci con AMICI !!!! Brava Brava resta a Cinecitta..... x sempre !!!!!

  5. @ Mauro 70: beh, diciamo che non c'entra nulla perche' il trasloco agli Elios e' voluto soprattutto per risparmiare visto che a Cinecittà sono in affitto. Altro che bastoni tra le ruote.. è proprio la De Filippi che non vuole lasciare Cinecittà. Comunque... una piccola consderazione. Se la voglia di rimanere a Cinecittà fosse dettata da scaramanzia, pensato un po' che effetto possa aver fatto il sequestro del capannone. Io l'avrei interpretato come un "brutto segno" :D

  6. A questo punto, con i no detti alla sanguinaria, quì c'è un problema a mediaset il capo PierSilvio mette i bastoni tra le ruote alla conduttrice, perchè tutto ciò cosa c'è dietro. Se fossi in Maria, comincerei a valutare l'uscita da Mediaset , perchè così non si può andare avanti bistrattata con la programmazione immagio a settembre quando comincia XFACOTOR 3 cosa controprogramma Mediaset, che poi il vero competitor di Canale 5 rimane sempre Rai uno non Rai 2.

  7. @erodio76 la scelta è dettata dal fatto di non essere "controllabile". Stando a cinecittà , quindi lontano dal centro di produzione mediaset, Fascino puo' fare come crede.

  8. Evidentemente ci sono interessi dietro di cui non siamo a conoscenza, altrimenti non mi spiego tutto questo.

  9. Fabio Vinciguerra dice:

    non spieghi il perchè però... che a quanto pare sia FONDAMENTALE! XD

  10. Mi chiedo però le motivazioni di questa scelta. Ha imparato dal marito?