Ora in tendenza
MARIA CARMELA TRONFIA COME NON MAI: CABELLO FA IL 7%, ESSERE ME NON LE DISPIACEREBBE
di Fabio Fabbretti
19/01/2012 - 18:16

Ci risiamo! Il nuovo anno ci regala la bislacca di sempre. In onore a quella tv parzialmente vera, ma con una gran botta di finzione, Barbara D’Urso torna a “gonfiare” i propri meriti. Meriti che in televisione si traducono spesso in numeri. Numeri che da mesi faticano a voler sorridere alla signora del pomeriggio di Canale 5. Lei, però, probabilmente ignara (!!!) del verdetto Auditel che ogni giorno si abbatte dalle parti di Cologno, continua a (o)stentare soddisfazione e fare uno ‘sgambetto’ alla collega di turno.
Stavolta l’occasione gliela serve Panorama nel corso di un’intervista in cui Maria Carmela commenta la frase di Vittorio Sgarbi che, ospite qualche domenica fa a Quelli che il Calcio, ha definito Victoria Cabello “la nuova Barbara D’Urso” (il giornalista di Panorama parla di intenti offensivi). Barbarella replica così:
“Mah. Cabello fa il 7 per cento. Forse, essere me non le dispiacerebbe“.
Ora, che la nuova edizione di Quelli che il Calcio non brilli in termini di ascolti è risaputo (nononostante il tentativo di “ritorno al passato” del programma), ma pensare che Victoria Cabello possa anche soltanto invidiare le fatiche d’ursiane appare un tantino (ma giusto un tantino, eh!) esagerato. Perchè se è vero che la domenica di Rai 2 è a dir poco tormentata, quella che vive Pomeriggio Cinque è probabilmente la stagione più triste da quando il programma è iniziato.
Archiviato un autunno nero, il nuovo anno del contenitore pomeridiano di Videonews è ripartito sulla scia del vecchio, raccogliendo nella prima settimana di messa in onda una media del 15.47% di share nella prima parte e del 13.12% nella seconda. Poi è purtroppo arrivato il naufragio della Costa Concordia. Ma questa, ahinoi, è un’altra storia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luke dice:
Io mi chiedo se Confalonieri ogni tanto guarda Pomeriggio5 e altre schifezze by Mediaset.
Schattol89 dice:
il pomeriggio di canale cinque è da rivoluzionare...cosa aspettano a mettere una brava giornalista come la Parodi magari??
filip dice:
la D'Urso (come Signorini e molti altri) finge di non vedere, finge che vada tutto bene e cerca di andare avanti sapendo che ormai non la segue più nessuno. Quando bombardi la gente e vai in onda mattina, pomeriggio, sera e domenica (fece anche il preserale con A gentil richiesta) i risultati sono questi! Viene da chiedersi come mai un'azienda come Mediaset abbia deciso di rovinarla del tutto e come la stessa Barbara abbia accettato di fare questa fine. Ora non si può più tornare indietro... c'è un rifiuto totale del pubblico verso i suoi programmi
emanuele dice:
Quest anno Pomeriggio 5 ha sempre, e dico sempre, perso contro il suo diretto competitor....... quindi direi ...da che pulpito viene la predica...
emanuele dice:
è proprio una " cafona"....non si parla cosi di una collega in un'intervista!
teoz dice:
a prescindere dal commento su Victoria cabello, la d'Urso a mio avviso è proprio TRASH! cioè è epidermico, vederla spesso è urticante tra quelle faccine e quelle battute ciociare meridionali è un ricettacolo di luoghi comuni. Cioè non voglio essere cattivo ma a me proprio non piace, zero, e il suo modo strafottente,superiore e acido il più delle volte nn aiuta. Cioè ci sono personaggi da ridimensionare e lei lo è stato negli ultimi anni, faceva tutto praticamente ora solo pomeriggio 5 e chissà per quanto con sti risultati. Poi?? mah tornerà a fare la dottoressa GIO che è da anni che dice di voler fare e fateglielo fare così dopo mezzo episodio finisce su rete4... cmq dai nn ve la prendete con me che sono CIOVANE, ci sono le casalinghe che la amano...
luke dice:
Io penso che Pomeriggio5 con Cristina Parodi sarebbe perfetto. Due ore di cronaca e spettacoli senza fare le marionette. Cesara Buonamici la vedrei a Mattino5 da sola. Il TG5 perderebbe due ottime giornaliste ma potrebbe dar spazio a nuove leve. Uomini e Donne e Amici li metteri su italia1 e come preserale avanti un'altro.
luke dice:
Peppe93 non le piace lo è! Basta vederla a inizio trasmissione quando entra in studio.
Peppe93 dice:
Non ho parole... le piace essere ridicola!
Zoro dice:
in che senso dice che vorrebbe essere come lei?? se dice che fa il 7, intende una cosa di ascolti, perchè se così fosse sta donna ogni volta riesce a superarsi, ma si è vista lei che ascolti ha fatto nel 2011 con tutte le sue trasmissioni??? 2 chiuse per ascolti disastrosi, il capodanno 2011 e 2012 so stati 2 flop e pomeriggio 5 naviga in cattive acque!