Ora in tendenza

MARIA CARMELA TRONFIA COME NON MAI: CABELLO FA IL 7%, ESSERE ME NON LE DISPIACEREBBE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/01/2012 - 18:16

MARIA CARMELA TRONFIA COME NON MAI: CABELLO FA IL 7%, ESSERE ME NON LE DISPIACEREBBE

Barbara D'Urso e Victoria Cabello

Ci risiamo! Il nuovo anno ci regala la bislacca di sempre. In onore a quella tv parzialmente vera, ma con una gran botta di finzione, Barbara D’Urso torna a “gonfiare” i propri meriti. Meriti che in televisione si traducono spesso in numeri. Numeri che da mesi faticano a voler sorridere alla signora del pomeriggio di Canale 5. Lei, però, probabilmente ignara (!!!) del verdetto Auditel che ogni giorno si abbatte dalle parti di Cologno, continua a (o)stentare soddisfazione e fare uno ‘sgambetto’ alla collega di turno.

Stavolta l’occasione gliela serve Panorama nel corso di un’intervista in cui Maria Carmela commenta la frase di Vittorio Sgarbi che, ospite qualche domenica fa a Quelli che il Calcio, ha definito Victoria Cabello “la nuova Barbara D’Urso” (il giornalista di Panorama parla di intenti offensivi). Barbarella replica così:

Mah. Cabello fa il 7 per cento. Forse, essere me non le dispiacerebbe.

Ora, che la nuova edizione di Quelli che il Calcio non brilli in termini di ascolti è risaputo (nononostante il tentativo di “ritorno al passato” del programma), ma pensare che Victoria Cabello possa anche soltanto invidiare le fatiche d’ursiane appare un tantino (ma giusto un tantino, eh!) esagerato. Perchè se è vero che la domenica di Rai 2 è a dir poco tormentata, quella che vive Pomeriggio Cinque è probabilmente la stagione più triste da quando il programma è iniziato.

Archiviato un autunno nero, il nuovo anno del contenitore pomeridiano di Videonews è ripartito sulla scia del vecchio, raccogliendo nella prima settimana di messa in onda una media del 15.47% di share nella prima parte e del 13.12% nella seconda. Poi è purtroppo arrivato il naufragio della Costa Concordia. Ma questa, ahinoi, è un’altra storia.

Lascia un commento

47 commenti su "MARIA CARMELA TRONFIA COME NON MAI: CABELLO FA IL 7%, ESSERE ME NON LE DISPIACEREBBE"

  1. Victoria non deve assolutamente replicare e dare alla gallina vecchia il numero che merita: 0. Victoria fresca e giovane fa invidia alla gallina vecchia volgare e cattiva. Questa soffre di invidia perche' sa bene di essere finita e pure in malo modo. Schifo

  2. Speriamo che Victoria apra la prossima puntata di Quelli Che come fa la D'Urso "Eh..cosa? Siamo in onda? Siamo in onda!! Stavo parlando con le signore del MIO pubblico!" e che la prenda in giro per bene per tutta la puntata.

  3. ovviamente se la prossima stagione la sostituiranno con un'altraconduttrice sara' pronta a dire che non aveva piu voglia di fare pomeriggio 5 aveva gia dato e vuole sperimentare novita ma al 90% senza pomeriggio 5 la d'urso e' tagliata fuori per sempre

  4. Barbara è una vipera velenosa ...sappiamo tutti che ,se i suoi programmi hanno avuto successo ,è solo perché punta sul dolore degli altri. è una Vipera e ,fortunatamente, Victoria Cabello non è e non vorrebbe essere come lei. Viky fa una TV divertente e di qualità.

  5. Inviata di guerra !!! Le facciotte le verrebbero senz'altro più naturali.

  6. Donna ridicola, fino in fondo.... e questa affermazione ne è l' ennesima riprova!!!!

  7. forse è meglio se la d'urso si faccia da parte..per qualche tempo!