Ora in tendenza

MARCO LIORNI A DM: LE MIE PAROLE SULLA D’URSO MAL INTERPRETATE

di Davide Maggio

20/10/2011 - 13:31

MARCO LIORNI A DM: LE MIE PAROLE SULLA D’URSO MAL INTERPRETATE

Marco Liorni

Dopo aver ripreso l’intervista a Marco Liorni, pubblicata dal settimanale Grazia, il conduttore ci contatta per precisare che le dichiarazioni rese alla stampa sono state mal interpretate. Nessun intento di definire Barbara D’Urso una bugiarda, ma una semplice battuta. Ecco le sue parole:

Ci tengo a precisare che si trattava di una battuta (fatta ridendo) sul fatto che Barbara D’urso ringraziasse il pubblico per gli ascolti. Se lei ringrazia il suo pubblico, ci sta. Io penso che i conduttori contino ma alla fine gli spettatori scelgano i programmi sulla base di mille fattori.

Un discorso grossolano sugli ascolti non mi piace farlo. La tv è troppo centrata sugli ascolti quando i discorsi importanti da fare dovrebbero avere ad oggetto la qualità.

Lascia un commento

10 commenti su "MARCO LIORNI A DM: LE MIE PAROLE SULLA D’URSO MAL INTERPRETATE"

  1. http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_ottobre_20/claudia-losito-parto-ospedale-santo-spirito-in.tilt-1901881934868.shtml avere permesso un parto in diretta bloccando un ospedale è stato probabilmente il baratro della tv italiana dell'anno teleratto ad honorem

  2. Se Liorni è ancora in tv è grazie al GF e anche alla D'Urso che l'ha tenuto come conduttore, quindi caro Marco, non sputare nel piatto dove hai mangiato e da dove hai preso molti soldi. E poi chiediamoci una cosa, nella televisione di oggi chi è più influente Barbara D'Urso o Marco Liorni?

  3. Quoto alla grande Vincenzo! Anche se comunque è garbato ed ha stile ed ha un viso molto 'televisivo'..

  4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    vincenzo però ti ricordo che Liorni andò via di sua spontanea volontà dal gf perchè non voleva fare l'inviato a vita.

  5. Loro sono i primi a ringraziare per gli ascolti, non capisco perchè sia lui che la Venier la attaccano quando poi sono i primi a farlo.

  6. Ci tengo a precisare che si trattava di una battuta (fatta ridendo) sul fatto che Barbara D’urso ringraziasse il pubblico per gli ascolti. Ma perchè loro due (cioè lui e la Venier) non la fanno anche loro? Liorni, almeno per me hai fatto una brutta figura non tanto per la battutina sugli ascolti, ma con le parole sul GF... se non avessi fatto quelle edizioni, secondo me non stavi lì dove 6 adesso...

  7. come ho già scritto nel precedente post, liorni ha smentito la forma ma non la sostanza dell'intervista. ergo non smentisce nulla.

  8. ormai ruota tutto sugli ascolti..quanti programmi interessanti anche in passato sono stati chiusi e per cosa? gli ascolti..ormai non si guarda più la qualità...basti pensare a uomini e donne se non è trash quello!! ma fa buoni ascolti e quindi continua ad andare in onda.. ma da una parte è anche giusto così visti i tempi che corrono!

  9. Si va be Marco, cosa fai lanci il sasso poi tiri indietro la mano?! :D

  10. Lasciando perdere il discorso attacco alla D'Urso (lascia il tempo che trova secondo me) non tanto perchè mi dispiace che la attacchino tutti, ma perchè se le cerca, non posso che essere d'accordo con l'ultimo paragrafo, soprattutto sul condizionale. Ed è un peccato che la tv si stia riducendo a numeri per cantar vittoria, e a cantar vittoria attraverso mezzucci ridicoli (9 parti di Dom5, 6 o quante sono di DomIn ad esempio), senza guardare troppo il contenuto.