Ora in tendenza
MARA VENIER, CONTADINA PER PAOLA PEREGO?
di Davide Maggio
25/12/2008 - 13:00
Il curriculum di Mara Venier sembra essere sempre più proiettato verso il reality. Fortunatamente, però, non in qualità di concorrente ma neanche di conduttrice, come avrebbe senz’altro meritato. Archiviata l’esperienza di opinionista d’eccezione a “L’Isola dei Famosi“, culminata con un’indagine da parte dell’Antitrust relativa ad un eventuale coinvolgimento per pubblicità occulta, l’ex signora della domenica sembrerebbe ormai prossima ad accettare il ruolo di inviata dal Brasile per la quarta edizione de “La Fattoria“.
Il reality contadino, che andrà in onda da marzo su Canale5, quest’anno sarà condotto da Paola Perego. Per questa ragione, il compagno della conduttrice, l’agente Lucio Presta, avrebbe pensato alla Venier con l’intento di ripetere il riuscito binomio conduttrice-inviata appena sperimentato a “La talpa“.
Massimo riserbo, in tal proposito, da parte della produzione mentre la diretta interessata si è chiusa in un ambiguo “ho voglia di avventura”, rilasciato al quotidiano Libero. In caso di rifiuto, al ruolo che in passato ha regalato qualche soddisfazione a Pupo e Francesco Salvi, sarebbe interessata l’ex velina Melissa Satta.
L’avvenente partner di Bobo Vieri, fresco acquisto della scuderia “Arcobaleno Tre”, avrebbe però già declinato la proposta di parteciparvi in qualità di concorrente. Appesa ad un filo l’autocandidatura di Carmen Russo. Inquietante, almeno in un primo momento, lo scenario dei restanti nomi contattati per definire il cast:dopo il si di Lele Mora, dell’ex tronista Giovanni Conversano e dei grandi fratelli Milo Coretti e Roberto Mercandalli si attendono risposte da Giulio Berruti, Laura Freddi, Sara Varone, Giada Di Miceli, Laerte Pappalardo, Marianne Puglia e, tanto per non farsi mancare nulla, un noto politico le cui generalità sono blindatissime. In ogni caso, non proprio la crème della crème.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ash dice:
vorrei ricordarvi che la perego non è autrice ma solo conduttrice perchè prepara tutto la endemol. la perego non ha voce in capitolo su cast e contenuti cosa che invece aveva alla talpa ma sono da questa edizione (le prime due no) in quanto figurava tra gli autori
Mattia Buonocore dice:
Mara dovrebbe condurre lei la fattoria. E' sbagliatissimo farlo condurre da una presentatrice che conduce già, con successo ,un altro reality. Ogni reality deve avere la propria identità...Il cast secondo me sarà alla'altezza perchè le produzioni di Canale 5 hanno un budget elevato, anche se vista la presenza della Perego dovremmo aspettarci molto personaggi ""trash"". Come inviata? La Pierelli (tanto non è che l' inviato deve fare cosi tanto). Se un uomo: un comico o perchè no il vecchio caro real-Bagatta, inviato della Talpa 1.
gigio dice:
Il programma con Dorigo era Uno,Due,Tre Stalla! Programma trash per eccellenza... ho ancora i brividi
emanuele dice:
i primi 3 nomi del cast fanno veramente pena.......si vede che c'è lo zampino della perego!...un altro reality trash con la ""t"" maiuscola!!!!!!!. Buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
emanuele dice:
mara ti prego non accettare la proposta di fare l'inviata........ti prego non lo fare!!!!!!....il tuo posto è rai uno e basta!!!!....sarebbe riduttivo per te accettare quel ruolo.......e poi casomai dovresti essere tu a condurlo e la perego a fare l'inviata!!!!!!.......pensaci bene mara sei una gran professionista.......
Marco82 dice:
beh lo scopo dell'isola è sopravvivere, quello della talpa è scoprire la talpa e superare le prove, il gf non ha uno scopo, diciamo che lo scopo è diventare un personaggioe farsi spiare 24 ore su 24, non farsi nominare ed arrivare in finale. lo scopo della fattoria era quello di vivere come nel passato, senza luce, senza spesa, ma avendo una fattoria coltivare e mangiare quello che si coltivava, ma da un paio di edizioni si va all'estero a fare i fighetti e avere mille comfort, l'ultima edizione poi è stata una porcata, con tutte donne contro uomini contadini e luca dorigo a fare il pagliaccio. un reality inutile con la perego e il suo cast trash, direi che potevamo farne a meno.
matteoc4 dice:
@ Marco82: secondo me è sempre stato uno dei più bei reality ...perchè lo scopo dell'isola qual'è?
Marco82 dice:
si ma qui mi sembra un cast reciclato .... si fanno nomi di ospiti e amici della perego, manca lo sportivo, e comunque quale sarebbe lo scopo del gioco????? la fattoria sarà in brasile e quindi cosa dovranno fare i concorrenti??? prendere il sole e far finta di coltivare ???? sto reality non ha mai avuto un senso da quando lo hanno cambiato dalla prima edizione andata in onda per me poi su canale 5 non farà molto.
Davide dice:
Davide, puoi chiedere anche alla Senette, ma ieri pomeriggio in diretta all'Italia allo Specchio, Mara Venier ha detto che non accetterà questa proposta. Accetterebbe una proposta Mediaset se gli poponessero un programma totalmente nelle sue corde.
matteoc4 dice:
bhe anche quello della talpa all'inizio non era il massimo...