Ora in tendenza

LE TRE ROSE DI EVA IN ARRIVO AL MERCOLEDÌ SU CANALE 5

di Salvatore Cau

07/03/2012 - 18:31

LE TRE ROSE DI EVA IN ARRIVO AL MERCOLEDÌ SU CANALE 5
Fotogallery

Le tre rose di Eva

A metà tra il melò e il thriller sentimentale, arriverà prossimamente, al mercoledì sera su Canale5, Le tre rose di Eva. La serie prodotta da Mediavivere per RTI, e diretta in tandem da Raffaele MertesVincenzo Verdicchi, sarà ambientata in Toscana, nello specifico in quel di Villalba, terra d’uva ma anche terra d’amore e di sangue.

Nelle 12 puntate della durata di 80 minuti ciascuna, si racconterà la storia di due famiglie di produttori di vino, separate da un antico odio dovuto ad un delitto accaduto molto tempo prima. Tutto inizia con Aurora Taviani (Anna Safroncik), appena uscita di prigione dopo aver scontato l’infamante accusa di aver ucciso il padre del suo grande amore, Alessandro Monforte (Roberto Farnesi). Un’ingiusta incriminazione che non spegne l’amore tra i due innamorati, ma che riaccende la faida tra le due famiglie, entrambe ai vertici della ricca e soltanto apparentemente irreprensibile provincia toscana.

Una provincia dove non mancano segreti inconfessabili, come quello di Eva Taviani (Barbara De Rossi), scomparsa portando con se la verità che tutto può chiarire. Eva è la mamma di Aurora, ma anche di Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), tutte e tre insieme ribattezzate “le tre rose di Eva”.

Una vera e propria epopea tra i vigneti toscani, dunque, traboccante di colpi di scena e oscuri complotti, in grado di conquistare il pubblico amante dei melò e delle grandi e tormentate saghe familiari. Girata tra il Lazio e l’Umbria a partire dallo scorso autunno, la fiction può contare su un cast ricco di numerosi volti della soap e della fiction made in Italy, come Luca Ward, Paola Pitagora, Kaspar Capparoni, Edelfa Chiara Masciotta, Edoardo Sylos Labini, Paolo Maria Scalondro, Elisabetta Pellini, Francesco Arca, Luca Capuano, Stefano Abbati, Fiorenza Marchegiani e Licia Nunez.

Lascia un commento

17 commenti su "LE TRE ROSE DI EVA IN ARRIVO AL MERCOLEDÌ SU CANALE 5"

  1. va tutto nella prossima stagione

  2. roberto farnesi nn lo reggo tanto, però la safroncik mi piace. ma che fine hanno fatto il clan dei camorristi, squadra antimafia e ultimo?

  3. Davvero sembra la trama di una telenovela messicana... Siccome le Fiction forti le hanno tutte spostate al prossimo autunno per risparmiare sui costi.. possiamo immaginare come sarà questa!

  4. amazing1972 dice:

    altra roba low coast,a metà tra fiction e soap opera. negli anni 90 la serie edera ebbe un buon successo. segui senza fine,che invece fu un flop e fu sospesa. stavolta non la sospenderanno,centovetrine insegna che anche con l'11% si va avanti lo stesso

  5. Il vecchio logo di Canale 5.

  6. Alessandro dice:

    Sono contentissimo di vedere ancora la meravigliosa di Paola Pitagora, putroppo messa televisivamente in ombra dopo Incantesimo..

  7. ma questa trama sa di una telenovela messicana del 1999 rosalinda con thaila e fernando carillo precedentemente nel 1987 c'e stata un'altra versione venezuelana chiamata primavera ba mi sbagliero'

  8. ma questa trama sa di una telenovela messicana del 1999 rosalinda con thaila e fernando carillo precedentemente nel 1987 c'e stata un'altra versione venezuelana chiamata primavera ba mi sbagliero'

  9. Sono molto curioso di questa fiction. Il cast è buono, vedremo la storia!

  10. Puzza di flop lontano un miglio (nonostante gli interpreti)!!!!!!!!!!!!