Ora in tendenza
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/04). PROMOSSA RAFFAELLA CARRA’. BOCCIATI BELEN E LA FOTOINTERVISTA ALLA VENTURA
di Mattia Buonocore
12/04/2011 - 11:37

10 a Raffaella Carrà. La prossima conduttrice dell’EuroFestival, reduce dall’ospitata da Fazio, riesce ad essere la “musa” niente meno che di Bob Sinclar che ha remixato A far l’amore comincia tu [fotogallery]. La Raffa si conferma un’icona e dispiace vederla in tv solo per le ospitate di lusso.
9 a Squadra Antimafia. Mediaset ha azzeccato una fiction, riusciranno a preservarla?
8 a Mr Hyde, programma di Rai 5. Il ritratto autobiografico dei giovani protagonisti del cinema e della tv sarà un tantino didascalico ma si lascia guardare con interesse ed è un buon esempio di fare tv a costo zero o quasi. Da segnalare la puntata dedicata ad Ambra Angiolini, con tanto di video della sua apparizione ad Annozero. Ma Rai 5 non era la rete della Lega e l’ex divetta di Non è la Rai il nuovo personaggio da epurare?
7 ai rap di Giordana del Grande Fratello. Veri capolavori del trash, questa settimana poi è arrivata anche la risposta di Guendalina, ma ahinoi la Tavassi non è all’altezza della ruspante “Eminem de Ostia”.
6 allo sbarco di Emanuele Filiberto sull’Isola dei Famosi. In tutta franchezza del Principe in Honduras non se ne sentiva il bisogno però è da ammettere che, nel soggiorno isolano, l’erede di Casa Savoia, nei panni di simpatico azzeccagarbugli, ha acquistato qualche punto.
5 all’intervista di Simona Ventura a Il Senso della Vita. L’atteso incontro tra i due leader maximi della televisione italiana risulta deludente. Lui appare più distaccato del solito e lei non si sbottona quanto dovrebbe.
4 a chi pensava che Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez potessero funzionare su Rai 1 con un programma come Ciak si Canta.
3 alla definizione di “signora della domenica” affibbiata a Sonia Grey nel corso di Ciak si Canta.
2 alle dichiarazioni di Paolo Bonolis riguardanti i soddisfacenti risultati raggiunti da Il Senso della Vita. Contento lui.
1 a Belen Rodriguez che attacca duramente la sua pigmagliona Simona Ventura (per maggiori info clicca qui).
0 al triste epilogo di Centocinquanta. Due dei volti più istituzionali della Rai, Pippo Baudo e Bruno Vespa, non riescono ad andare d’accordo tra di loro e con gli autori. La “palma del peggiore” spetta al Pippone Nazionale, reo di aver sputato ad un autore dello show.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





mcooo dice:
iNUTILE CHE CONTINUATE A DIFENDERLA... la Ventura fa le stesse cose da anni...quando l'ascolto vacilla punta sui divorzi e cose varie... L'AVEVO detto da subito che avrebbe usato la Moric per una reazione su Corona... L'Ha fatto con la Lecciso e Albano, con una non famosa Karen Picozzi e Marito...e lo ha rifatto ora con la Moric-ROdriguez e Coronoa... aprite gli occhi
Alessandro dice:
Io personalmente ho trovato molto più simpatico e calzante il rap di Guendalina!
euforione dice:
lina : per essere precisi li ha definiti : i due dell' Ave Maria , ma non è stata l'unica volta che ha usato battutine ed allusioni. Se Belen a questo punto non avesse risposto, l'avrei fatto io. ;)
euforione dice:
Gene : Ci hai creduto, faccia di velluto . ( Belen è sotto tiro da tempo, ci siamo spompati a sottolinearlo ).
euforione dice:
Daniele Pasquini : saggia puntualizzazione ! ;)
euforione dice:
Secondo me ai questuanti, in generale, converrebbe evitare la voce tradimenti... a buon intenditor poche parole. :) E non sarei così sicura che Belen abbia tradito Borriello all' Isola. Peraltro a 20 anni o poco più, un piccolo " passatempo " in un luogo scordato da Dio e dagli uomini, si può anche perdonare...
Daniele Pasquini dice:
A me la coppia Facchinetti-Rodriguez piace. Inadattissima a Ciak si Canta, che è talmente vuoto come programma che nessuno riuscirebbe a risollevarne gli ascolti.
Nedda dice:
È vero l'intervista da bonolis è stata una vera delusione, è durata davvero poco e bonolis non s'è sforzato molto. Non so se solitamente durano così poco queste interviste, però l'ospitata era davvero interessante soprattutto perché dopo tanti anni i due top della tv si rincontravano su canale 5 (e probabilmente dopo periodi di gelo). Per esempio poteva essere messa in apertura e allungata con qualche immagine in più. La ventura, di un'eleganza unica, sembrava emozionata ma anche propensa a raccontarsi. Secondo me anche a lei sarà sembrata piuttosto breve. :-) davvero peccato, mi piace sempre tanto vedere grandi della tv insieme.
stefano dice:
Sicuramente avrà successo la carrà e bob diventando il tormentone estivo e mai titolo fu + azzeccato nper un'estate libertina.. Pensando a tre coppie televisive di questa settimana: baudo-vespa mai più in prima serata nè uno nè l'altro..pezzi d'antiquariato sembrano ormai! Belen - francesco la prezzemolina che ormai stufa perchè è in ogni dove (questa settimana torna pure al cinema) ed il figlio dei pooh pseudo conduttore - protetto che non fà mai ascolti. Bonolis-Ventura...perchè non fanno qualcosa insieme in tv...tipo Sanremo 2012?
lina dice:
@Lorenzo Beh se ragioni cosi che Caik e' andato male perche belen e poco amata dal pubblico.. allora devresti dire lo stesso della ventura visto lo scarso risultato dell'isola quest'anno. Belen ha tutto il diritto di REPLICARE alla ventura, qui si dimentica che e' stata la ventura ad attacare belen per prima chiamandoli sqaullidi, vedi il drammatico annucio fatto alla 'vita in diretta'.. era una vera provocazione!