5
aprile

BELEN RODRIGUEZ CONTRO SIMONA VENTURA: “DOVREBBE FARSI UN ESAME DI COSCIENZA. E’ STATO IL MOMENTO TELEVISIVO PIU’ SQUALLIDO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI”

Belen Rodriguez

«Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni».

A parlare è Belen Rodriguez, più volte tirata in ballo da Simona Ventura nella vicenda del presunto rapimento del piccolo Carlos Corona (per maggiori info clicca qui). La showgirl tira fuori gli artigli e si lancia in una pesante e clamorosa invettiva, contro la sua pigmagliona, che siamo sicuri sarà destinata a far discutere. Non solo Super Simo e l’Isola dei Famosi, però, Belen, intervistata da Oggi, ne ha per tutti. La soubrette, che venerdi debutta su Rai 1 con Ciak si Canta, polemizza con la Tim: «Hanno detto che quegli spot andavano cambiati perché lasciavano vedere troppo carne, erano troppo osé. Per farsi perdonare, allora, cosa fanno? Tolgono Belén, mettono una ragazza meravigliosa, Bianca Balti, e la coprono di vestiti e mantelli, facendola tornare ai tempi di Leonardo da Vinci e della Monnalisa. A me sembra eccessivo. È un sacrilegio, coprire la Balti!».

Inoltre annuncia che difficilmente affiancherà Vittorio Sgarbi nel suo programma Fahreneith: «Lo adoro, Vittorio. Ma non ho ricevuto alcuna proposta e, se pure arrivasse, temo che Lucio (il suo agente Lucio Presta, ndr) non sarebbe contento. Perché quando c’è Sgarbi si litiga e si strilla. Lucio, invece, mi ripete sempre: “Quando lavori, devi stare tranquilla, serena».

Confida che le piacerebbe lavorare con Luca Argentero nella fiction Rai «Sposami»: «Per ora è solo un progetto, ma spero proprio che vada in porto: ho proprio voglia di lavorare con lui». E Corona sarà geloso? «Mi farà un paio di scenate. Ci sono abituata, lo lascerò sfogare… Fabrizio passa sempre per il “cattivo” della coppia. Invece, la mala sono io. Lui è dolcissimo, sensibile: il contrario della sua immagine pubblica».



Articoli che potrebbero interessarti


Nina Moric e Simona Ventura all'Isola dei Famosi 4
CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”


Nina moric rapimento Corona
SIMONA VENTURA: SARO’ IO A DIRE A NINA MORIC DEL “TRAPPOLONE” DI FABRIZIO CORONA (E NON DIMENTICHIAMOCI CHE C’ERA BELEN RODRIGUEZ, MONA DIXIT).


Simona Ventura
SIMONA VENTURA DA CASA DI PAOLA: “BELEN? NON SO NEANCHE CHI SIA. DI LEI NON ME NE FREGA NIENTE”.


Belen Rodriguez riceve il tapiro d'oro
NINA MORIC: BELEN? NON DEVE PERMETTERSI DI GIUDICARE NESSUNO. FABRIZIO? E’ IL PADRE DI CARLOS, MA LA MAMMA E’ TORNATA.

62 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. sam83 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:22

Ciao a tutti, vi leggo sempre ma nn intervengo mai; pero’ quando ho letto le frasi deliranti di belen ( rigorosamente minuscolo ) ho pensato ewwiwwwa la GRATITUDINE!!!!!
Se nn era per Simona che le ha dato l’opportunita’ ( x altro ben sfruttata )di farsi conoscere, era ancora a fare la finta colf da Lele Mora, magari in via Olgettina!! E se c’e’ uno che dello sciacallaggio ne ha fatto una fonte lucrosa di reddito e proprio corona ( sempre minuscolo ) che e’ arrivato alla violazione di domicilio nel caso Scazzi. Avere un po’ di memoria, nn le guasterebbe!!
Sara’ ma io ho l’impressione che la sua storia con corona la trascinera’ a fondo!!



2. Andrea80 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:26

Supersimo avra’ anche esagerato andando a stuzzicare miss silicone sull’Isola, ma Belen dovrebbe solo tacere, dopo mesi e mesi che si parla della sua storia tira e molla con Corona…
Tempo fa la rivista Vanity Fair le dedico’ ben 2 copertine in poche settimane (cosa mai fatta con alcun vip), la prima per raccontare la sua vita, la seconda perche’ la signorina dichiaro’ che la sua storia con Fabrizio era finita per sempre, in quanto non se la sentiva di farci un figlio insieme… dopo un po’ pero’ ci ha ripensato mi sembra…. poi ci ha ripensato lui, ed ecco le foto delle valigie di Belen cacciata di casa..
Ci stanno prendendo in giro da troppo tempo questi due qui, ora non facesse la morale alla Ventura che e’ fuori luogo



3. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:30

Belen ora sputa nel piatto dove ha mangiato. Stasera voglio vedere la risposta della Magica Simo



4. Nina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:32

D’accordo con Belen Rodriguez, peccato se ne accorga solo ora. Forse se ne era già accorta prima ma per queste ragazze che intendono farsi strada nel mondo dello spettacolo è difficile andare contro la “signora” Ventura. Brava Belen!



5. Gianni ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:33

ma dicesse grazie alla Ventura che se non era per lei stava ancora a fare la colf di Lele Mora per avere il permesso di soggiorno…..sta montata, siccome fa 2 balletti e intona canzoncine sudamericane si crede una star. Si vede che ha bisogno di far parlare per pubblicizzare quel programma per vecchi che deve fare con Fakkinetto. Se non fosse per Presta che la infila ovunque starebbe a pregare di avere una rubrica a domenica5 insieme al suo compare o a fare la schedina a quelli che il calcio.



6. tvnews ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:33

poverina…non si rende conto di essere considerata “un fenomeno”……il che ha un’accezione negativa, perchè prima o poi sarà destinata a scomparire



7. lillina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:33

Ma senti questa galletta come alza la cresta! Più parla più mi innervosisce! La Ventura che mercifica il dolore della Moric? E perchè non critica il suo compagno che guadagnando fior di soldoni tra parentesi perchè ha sempre detto che lui non fa nulla per nulla porta in tutte le trasmissioni possibili la sua complicata situazione familiare la sua rabbia contro la ex moglie il suo egoistico e assurdo modo di ragionare come fosse il Verbo divino! E poi in una situazione come quella che si è verificata in cui ha fatto da compiacente complice al Corona nel portare via il bimbo alla nonna portarlo all’estero senza passaporto e in modo tutt’altro che corretto come è stato ampiamente riferito nei vari talk televisivi lei che dovrebbe solo che stare muta si permette di pontificare. Probabilmente ormai lei ritiene di poter fare qualsiasi osservazione e commento dimostrandosi solo una degna compagna del Corona, la pensano allo stesso modo infischiandosene di tutto e tutti per questo vanno d’accordo, ovvio!!!!!! Il guaio è che poi in ultima analisi le loro ben pagate solfe ce le sorbiamo noi! E la osannano anche!!!!



8. Nina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:38

Per andare in Francia non serve il passaporto. Alla Ventura non gliene frega niente di Nina Moric è solo una vendetta per la ruggine fra lei e Corona.



9. boop ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:40

E’ strano, perché io sotto la voce di “momento più squallido degli ultimi 10 anni” metto la scena in cui la signorina Belen si indica le parti basse e dice a Vladimir “mi invidi questa”; per non parlare delle malefatte del compagno



10. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:42

Belen deve solo ringraziare la Ventura, se ha fatto strada è grazie a lei che l’ha scelta…poi il momento più squallido , ma lei si ricorda cosa ha fatto all’isola?? specie quando ha detto a vladimir ke le invidiava (vabbbè avete capito cosa) Belen vergognati! Inoltre quello almeno è durato 5 minuti ed è un reality un gioco, il suo d farsi fotografare nuda con corona che cosè?? uan cosa normale e comune???



11. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:45

per queste ragazze che intendono farsi strada nel mondo dello spettacolo è difficile andare contro la “signora” Ventura.

@Nina
questo mi sembra un controsenso pazzesco. Belen sta facendo strada proprio grazie alla Ventura!



12. giulia ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:48

ha ragione belen in questo caso…non mi è piaciuto per niente il comportamento della ventura…



13. Master ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:49

come darle torto?

Belen deve ringraziare La ventura , ma la Ventura deve ringraziare Lei per il boom dell’Isola 6. pari e palla al centro!



14. Roberta ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:49

Beh, ha ragione. La Ventura diventa sempre più squallida.



15. AnTo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:55

Boop(commento 9)

Mi sto sganasciando dalle risate!!!

Cmq concordo…



16. lillina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:55

Nina
Io so che un minore deve essere registrato su un documento se va in un altro Stato, per andare in Slovenia e li non occorre passaporto il bimbo della mia amica ha dovuto essere registrato su un documento della mamma quindi io intendevo sottolineare questo discorso comunque che la Ventura ce l’abbia con Corona, non le interessi della Moric ecc. come dici tu non toglie il fatto che la signorina in questione sta pontificando a ruota libera e non mi sembra il suo essere il pulpito più adatto!



17. valichicca ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:00

da un certo punto di vista ha ragione, anche io vedendo qll scena ho avuto l’impressione che simona ci fosse rimasta qs male…però poi dico…vogliamo parlare del fatto che casualmente a lei e al suo compagno è venuto in mente giusto ora di fare una gita in famiglia(peraltro com’è ormai di norma e regola accompagnati dai fotografi!!)? o del fatto che gli stss usano qst povero bimbo a loro piacere e sempre sotto l’occhio delle telecamere? o del fatto che corona vive della stss cosa di cui vive la simona, ovvero la mercifìcazione dei sentimenti, sl che lo fa in modo illegale? oddio forse qll è stato un momento di brutta tv, però nn è che belen sia esattamente la rappresentazione della bella tv..un’esamino di coscienza ogni tanto…



18. Raffa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:02

mi ricordo Belen nuda con il compare Corona su una spiaggia ripresi da un fotografo, su LORO commisione….., sarà simpatica e disinvolta, ma ci sono tantissime ragazze anche migliori in Italia, penso che aver in mano foto discutibili di certe persone aiuta molto, ha fatto arrivare la sorella e ce la ritroviamo in tutte le salse, tra un po’ anche il fratello, ma stà tizia il permesso di soggiorno ce l’ha in regola??



19. euforione ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:05

La Ventura stuzzica Belen da un bel pò e lei ha risposto.
La gratitudine non c’entra un bel nulla: non si può essere grati per tutta la vita.
L’ intento della Ventura è stato chiaro a tutti sin dall’ inizio, negarlo significa essere poco obiettivi o ipocriti.
La disputa sui figli fra genitori separati è un argomento serio e purtroppo mediaticamente ghiotto, la Ventura ci ha provato e le andata male, anche perchè, come ha scritto Aldo Grasso, il bambino è stato ben lieto di passare un pò di tempo con Belen per giunta a Disneyland Paris. :)



20. Nina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:07

Per quelli che parlano dell’episodio con Luxuria dico che è facile fare il politicamente corretto per fare bella figura, da che ricordo io Vladimir la stava tormentando con la storia di Rubicondi e Belen, anche se non è stata elegante, ha voluto ferirlo con la prima cosa che le è venuta in mente. Vi chiedo siete sempre gentili e corretti nella vita con chi vi tratta male?
x fabbretti: no, non è un controsenso io intendevo dire che prima Belen ha sfruttato l’isola per fare successo ora che ce l’ha è libera di andare contro la Ventura forte della sua popolarità Magari lo pensava anche prima, però è dovuta scendere a compromessi.
x lilina: e la Ventura che pontifica sempre è un pulpito legittimo?



21. Zoro ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:10

ahahhahahahaha sputa adesso sul piatto in cui ha mangiato, deve baciare i piedi alla Ventura se questa adesso sta intasando la nostra TV, se non fosse stata per la Ventura (mannaggia a lei e al giorno che l’ha presa sull’isola) che la prendeva sull’isola, adesso la conoscerebbe solamente la sua famiglia e i suoi amici, gli dovrebbe fare una statua d’oro alla donna che ha tanto attaccato, poi una fidanzata con uno che dovrebbe stare in carcere come Corona ha anche la faccia di parlare??? ma sa con chi sta???? sa che razza di persona e tutto quello che ha fatto il suo compagno???? quello che ha fatto lui è squallido!



22. euforione ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:10

boop :
Il momento televisivo a cui ti riferisci sarà stato basso ma assolutamente vero. Luxuria è ancora rosa dall’invidia in quel
senso e mi dispiace perche Wladimir ha molte frecce sostitutive al suo arco.



23. Nina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:13

Bravo Euforione, Luxuria con quel suo comportamento da portinaia si è squalificato molto.



24. Zoro ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:14

scusate il messaggio OT, ma finalmente i miei messaggi non vanno più in moderazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-) :-)))))))))))))))



25. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:15

Zoro: ah ah ah… e il bello e’ che non e’ stata fatta alcuna modifica!!!



26. marghe ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:16

Io sono allucinata dalle dichiarazioni di questa pseudo-starlette. Ora perchè dall’Argentina con furore è venuta qui e si ritrova su tutte le prime pagine delle riviste crede sia per i suoi meriti artistici? Ma su, se prima di sanremo è stata 24 ore su 24 in intimo! Adesso perchè hanno fatto vedere che è un po’ intonata e sa suonare la chitarra deve cantare in ogni trasmissione e deve essere osannata quasi fosse una musicista incredibile? Quanti sanno cantare e suonare? Non c’è niente di eccezionale… E poi non si può mettere sul piano della ventura perchè non ha nessuna esperienza, nè come conduttrice nè come autrice.



27. franco ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:21

E’solo una grandissima ingrata come aveva detto anche Lele Mora.
Sulla mercificazione dei sentimenti, ammesso che questa che non parla bene manco la sua lingua, sappia che cosa significa, mi sembra che lei e quell’elemento del suo fidanzato ne sappiano molto di più.
La Ventura è una signora conduttrice che ha cominciato al sua carriera nelle redazioni sportive come inviata partendo dalle tv locali e non facendo la gatta morta in un reality, tutti ci ricordiamo Belen che si struscia su tutti gli uomini dell’Isola per farsi notare, Borriello poverino si prese pure 2 Tapiri.
Per quanto riguarda il momento più trash della tv degli ultimi 10 anni concordo con boop riguarda proprio lei che apre le gambe e si indica le parti intime con il dito, uno dei momenti più squallidi, tanto che secondo me a Rai 2 si vergognano ancora. Ma ci metterei sempre lei che balla attaccata a un palo della lapdace o sempre lei che canta in abiti succinti e sculettando le canzoncine dei cartoni animati a Stiamo tutti bene, per questo le Iene le mandarono pure il Moralizzatore, per non parlare di interi servizi che mostravano le sue foto alle Maldive con Corona.
Belen si deve solo vergognare, non dovrebbe proprio parlare di trash, lei è l’emblema, spero che questa montata sparisca presto dalla tv come merita.



28. Zoro ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:22

ah pensavo che fossi stato tu, Davie ad aver risolto questa cosa finalmente, ed invece………….. ma che strano!!!!



29. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:24

Zoro: meglio cosi’ Zoro. Sono contento.



30. Zoro ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:29

a chi lo dici!!!! :-)



31. euforione ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:31

Nina :
Bisogna considerare comunque che gli opinionisti dell’ Isola non sono mai veramente ” sciolti ” … lo stesso succede a Quelli che il calcio, infatti Malgioglio in quel contesto non manca mai e dà anche le pagelle. ;)



32. euforione ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:33

franco :
Essere ingrati nei confronti di Lele Mora può essere un merito. :)



33. Nina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:34

Euforione: mi riferivo più che altro a quando spiattellò la storia con Rubicondi, in ogni caso Luxuria come opinionista mi piace abbastanza aldilà delle sue antipatie o simpatie.



34. Vincenzoo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:43

Sul fatto che la Ventura è rimasta di stucco davanti alla reazione garbata e normale che ha avuto la Moric (perchè poi alla fine dei conti il bambino l’hanno portato a Disneyland, non ad Arcore o a Regina Coeli!), Belen ha pienamente ragione… è stato di cattivo gusto vedere la Ventura aspettare un’azione o una reazione disperata da parte di una madre. Sul resto (sempre sulla Ventura) no comment



35. Nina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:43

x Franco: ohi ohi chi sei? Uno dell’esercito della salvezza? A parte gli scherzi, non vi pare di esagerare? Insomma questa Belen non sarà un genio di talento e comunque non è neanche male. Ma se dovessimo lasciar parlare solo chi dispone di talento, parlerebbero ben pochi. Come ha detto bene Euforione, è da tempo che la Ventura la stuzzica e lei, come ogni essere umano ha diritto di fare, ha risposto. Mi pare che viviamo in un paese in cui tutti dicono cose anche quando farebbero bene a stare zitti, e meno male che è così.



36. euforione ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:48

Nina :
no, no, ho capito cosa volevi dire. Io volevo sottolineare che gli opinionisti dell’ Isola ( anche quelli che partecipano alle trasmissioni del pomeriggio ) in genere sono monotematici e parlano per bocca del ” profeta “. Se ne salva solo qualcuno.
Ai tempi della Venier e Giurato si sono toccate punte massime. Giurato l’ Isola non la guardava nemmeno…
Prendere l’ isola sul serio è un mio limite ( fra i tanti ).



37. shameboy ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:50

Belen ha ragione punto.
La Ventura ringrazi invece Belen e Corona che la settimana scorsa le hanno fatto fare il 20% e forse anche stasera.



38. Gianni ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:53

shameboy, la Ventura ha fatto il 20% perchè è sbarcata sull’isola non per Corona e Company. Basti vedere gli ascolti ridicoli che ha fatto Corona parlando di questa vicenda e di Belen da Brachino. Un misero 8%.



39. Andrea ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:01

MA non si vergogna??? già è nel torto, in più parla anche…. è ridicola Belen che si guardasse bene intorno perchè Corona ti sta solo rovinando…. !!! e ricordasse che grazie a SIMONA VENTURA è quella che è,visto che ai tempi dell’isola era una perfetta sconosciuta, famosa (per modo di dire) solo grazie a Borriello, e quella signora “insensibile”(come dice lei) le ha dato il pass per il mondo dello spettacolo facendola partecipare ad un’edizione seguitissima dell’isola, quindi abbassa la cresta cara e prenditela con te stessa e il tuo amatissimo fidanzato, e quando hai tempo Vergognati un po!!!
P.S spero che Simona li faccia a pezzettini…



40. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:01

La Ventura è avvelenata perchè Belen ha fatto fortuna con la sua isola ma poi non la ha più calcolata…si è emancipata a differenza degli altri. Quindi io trovo un fondo di verità in quello che dice Belen, ci ha marciato tantissimo sull’argomento la Ventura e il suo unico problema era fare ascolti! Ma chi se la fila la Ventura?



41. (((CINEMAeVIAGGI))) ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:11

Che momenti di alta cultura televisiva!



42. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:15

Io nn credo ke Simona abbia sbagliato…cavolo ragazzi abbiamo visto tutti quella scena e gente l’avrà vista su youtube kissà perkè, ma xkè tutti eravamo interessati, poi Corona giusto giusto adesso si porta il figlio a dinsey e come mai nn lo ha fatto prima? Poi il fatto che loa bbia detto a Nina mi è sembrato pure giusto , se poi tornava a casa e sapeva della vicenda si sarebbe incavolata xkè nn le avevano detto niente, per quanto riguarda le telecamere, cavolo sn VIP e spiattellanos mepre la loro vita privata davanti le telecamere, quidni perkè farlo fuori dalal telecamere?? Al Grande Fratello delle eprsone incinte e delle corna lo fanno a telecamere spente???



43. Nina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:22

x Clà: perfavore, parla per te, io non ero per nulla interessata. E poi che significa che lo fanno anche al grande fratello? Sarebbe anche il caso, qualche volta, di fare una cosa giusta anzichè le solite porcate, ti pare?

PS: se avessi un blog così bello come questo, chiederei a tutti quelli che scrivono, di scrivere normalmente non come gli sms, è una cosa orrenda!



44. eufrione ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:24

Cinema e Viaggi :
La televisione fa il suo mestiere, la cultura è meglio svilupparla altrove, sarà più facile ammortizzare le insidie alla conoscenza che arrivano dai fronti più disparati.



45. lillina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:27

Nina
Quando uno sale su un pulpito dice la sua c’è chi concorda e chi no e così fa la Ventura che comunque fa il suo mestiere con dietro anni di gavetta e di esperienza e da parte mia tanto di cappello come conduttrice e da questo pulpito se lo puo permettere, se uno si mette a pontificare e dare giudizi avendo alle spalle solo comportamenti discutibili, osannamenti pure discutibili, modi di pensare discutibili e spinte più che discutibili per imporsi io critico e contesto
il pulpito moralizzatore da cui predica punto e basta!



46. Barbara ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:37

L’Isola la settimana scorsa ha fatto il 20% perchè la gente voleva vedere la Ventura, della storia della famiglia Corona non gliene importava niente, primo perchè si è risolto tutto in 5 minuti, ma la gente non ha cambiato canale, anzi…secondo perchè Corona è andato a Matrix e Domenica 5 a parlare di questa cosa e ha fatto ascolti ridicoli, anche se dall’altra parte Giletti aveva invertito gli spazi della sua Arena e stava intervistando Patty Pravo, nonostante ciò ha vinto contro Domenica 5. Corona e Belen hanno stufato, sono mesi che provano a riconquistarsi le copertine e adesso attaccano la Ventura. Secondo me una grande conduttrice come lei non gli deve nemmeno rispondere gli farebbe troppo onore e farebbe il loro gioco.



47. euforione ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:45

E’ arrivato il fan clubbb della Ventura, obiettivo come Malgioglio, io vado. :)



48. Nina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:48

x Barbara: brava, hai ragione consigliala tu, perchè mi pare che stia cavalcando la storia non proprio disinteressatamente, la sig.ra Ventura, signora così così.



49. lillina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:51

Euforione
smettila ti prego, non ti riconosco più, guai a toccarti la Belen, sei come il mio panettiere che con tutti parla solo di questa qua, insomma cerca di essere più obiettivo come normalmente sei!



50. euforione ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:57

lillina:
Parlerei anche d’altro ma non trovo stimoli interessanti. Di Belen discuto volentieri perchè la trovo bella, spontanea e brava ed ha tanti nemici che mi piace incrociare e punzecchiare. ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.