Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ CONTRO SIMONA VENTURA: “DOVREBBE FARSI UN ESAME DI COSCIENZA. E’ STATO IL MOMENTO TELEVISIVO PIU’ SQUALLIDO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI”

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/04/2011 - 15:58

BELEN RODRIGUEZ CONTRO SIMONA VENTURA: “DOVREBBE FARSI UN ESAME DI COSCIENZA. E’ STATO IL MOMENTO TELEVISIVO PIU’ SQUALLIDO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI”

Belen Rodriguez

«Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni».

A parlare è Belen Rodriguez, più volte tirata in ballo da Simona Ventura nella vicenda del presunto rapimento del piccolo Carlos Corona (per maggiori info clicca qui). La showgirl tira fuori gli artigli e si lancia in una pesante e clamorosa invettiva, contro la sua pigmagliona, che siamo sicuri sarà destinata a far discutere. Non solo Super Simo e l’Isola dei Famosi, però, Belen, intervistata da Oggi, ne ha per tutti. La soubrette, che venerdi debutta su Rai 1 con Ciak si Canta, polemizza con la Tim: «Hanno detto che quegli spot andavano cambiati perché lasciavano vedere troppo carne, erano troppo osé. Per farsi perdonare, allora, cosa fanno? Tolgono Belén, mettono una ragazza meravigliosa, Bianca Balti, e la coprono di vestiti e mantelli, facendola tornare ai tempi di Leonardo da Vinci e della Monnalisa. A me sembra eccessivo. È un sacrilegio, coprire la Balti!».

Inoltre annuncia che difficilmente affiancherà Vittorio Sgarbi nel suo programma Fahreneith: «Lo adoro, Vittorio. Ma non ho ricevuto alcuna proposta e, se pure arrivasse, temo che Lucio (il suo agente Lucio Presta, ndr) non sarebbe contento. Perché quando c’è Sgarbi si litiga e si strilla. Lucio, invece, mi ripete sempre: “Quando lavori, devi stare tranquilla, serena».

Confida che le piacerebbe lavorare con Luca Argentero nella fiction Rai «Sposami»: «Per ora è solo un progetto, ma spero proprio che vada in porto: ho proprio voglia di lavorare con lui». E Corona sarà geloso? «Mi farà un paio di scenate. Ci sono abituata, lo lascerò sfogare… Fabrizio passa sempre per il “cattivo” della coppia. Invece, la mala sono io. Lui è dolcissimo, sensibile: il contrario della sua immagine pubblica».

Lascia un commento

62 commenti su "BELEN RODRIGUEZ CONTRO SIMONA VENTURA: “DOVREBBE FARSI UN ESAME DI COSCIENZA. E’ STATO IL MOMENTO TELEVISIVO PIU’ SQUALLIDO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI”"

  1. io non penso affatto che la Ventura sia squallida... rispetto a Belen qualcosa sa fare almeno e lo dimostreranno gli ascolti di Xfactor su Sky Uno!! ...al contrario di Facchinetti Star Academy (ex Operazione Trionfo) vedrete

  2. sono squallide sia la ventura sia belen

  3. Belen ancora una volta ha dimostrato la sua schiettezza in mezzo a tanta ipocrisia! è da tanto che la Ventura ce l'ha con lei perchè a fine isola si è sottratta ai suoi sporchi giochetti con il Rubicondi e se n'è andata a mediaset x scherzi a parte e da allora ogni occasione è buona per farle battutine velenose e anche per mezzo dei suoi cagnolini Mangioglio e ora Lussuria. belen ha sempre ringraziato l'isola per la visibilità che le ha portato ma mica deve fare il cagnolino a vita verso Simona.In questo caso ha assolutamnente ragione Brava Belen !!!!

  4. La rodriguez ancora una volta ha dimostrato la sua bassezza, una che vive di scandali e dichiarazioni plateali (tra un po' ci informera' anche su quante volte va in bagno); poi si permette di fare la moralista, lei e' l'unica che dovrebbe tacere su questa storia moric-corona, i problemi sono iniziati quando lei si e' messa con corona.... la signorina e' corta di memoria..... e basta ad osannarla oltre alle capacita' artistiche abbiamo bisogno di gente con un po' di moralita' e dignita', quelle che alla rodriguez mancano totalmente.

  5. scusate ma adesso se u na persona partecipa all'isola dei famosi, a vita dovrebbe rimanere muta e secondo voi quindi " grata" ad una conduttrice che non fa altro che insultare Lei e il suo compagno anche in prima serata?? quello che ha fatto e architettato la conduttrice in questione , per alzare gli ascolti é veramente deprimente..

  6. thesnakekiss dice:

    L'unica cosa che mi viene da dire è: a poraccia!

  7. Le sue dichiarazioni sono state di pessimo gusto, se avesse un po di cervello avrebbe evitato di riaprire la storia del rapimento di Carlos, visto che si era chiusa mercoledì scorso e gia il suo fidanzato aveva ragguagliato il pubblico per tutta la settimana in tv e sui giornali. Attaccare poi la Tim era completamente fuori luogo, si tratta di una multinazionale con migliaia di dipendenti che fa le sue scelte, tra l'altro quella di prenderla come testimonial e di tenerla nonostante lo scandalo cocaina è stata la più incomprensibile, ma anche questa vicenda era chiusa. Infine l'attacco alla Ventura che aveva liquidato la vicenda di Carlos in 5 minuti dimostra quanto questa ragazza sia ingrata e piena di se e non tiene conto del fatto che in una stessa azienda si fa gioco di squadra. Dopo quest'ultima intervista mi sono convinto che lei è decisamente peggio di Corona, una ragazza perennemente in cerca di visibilità sui giornali, aggressiva, ingrata e maleducata.

  8. kazzitteddu dice:

    due donne squallide. che solo in un'italia piccola piccola possono avere visibilita'...ke schifo.

  9. Spero vivamente che, al contrario di quanto auspicato da qualcuno qui, la Ventura glissi elegantemente evitando di fare ulteriore pubblicità gratuita alla suddetto signorina. Riguardo Belen, mi vengono in mente le parole dette da Martina Colombari anni fà: mai dimenticarsi da dove si viene perché ci si può ritornare in qualsiasi momento!

  10. Beh, mi sembra che tra tutte e due è una bella gara..!!