28
marzo

SIMONA VENTURA: SARO’ IO A DIRE A NINA MORIC DEL “TRAPPOLONE” DI FABRIZIO CORONA (E NON DIMENTICHIAMOCI CHE C’ERA BELEN RODRIGUEZ, MONA DIXIT).

Nina Moric

Lei è capace di prendere il bagaglio e di tornare a casa ma a quel punto la darebbe vinta ai due dell’Ave Maria“. Simona Ventura, in collegamento dall’Honduras con La Vita in Diretta, dice la sua, senza mezzi termini, sul “rapimento” di venerdi scorso (per maggiori info clicca qui) del piccolo Carlos ad opera del papà Fabrizio Corona. Una Simona risoluta e amareggiata per la vicenda rivela che sarà lei stessa, nella puntata di domani dell’Isola dei Famosi, a spiegare a Nina Moric i fatti: “cercherò di parlare come una mamma perchè mi rendo conto della sua situazione“ .

Allo stesso tempo, Mona Nostra ci tiene a precisare che se a Nina è stato taciuto finora l’accaduto è stato solo per due ragioni: un ben precisa volontà in tal senso di sua madre e la risoluzione del caso (il bambino è tornato tra le braccia della nonna). Ma la maggiore preoccupazione della neonaufraga Simona è che, conoscendo l’attaccamento di Nina per il figlio, la concorrente possa abbandonare un gioco che l’ha vista rinascere. Ecco perchè per affrontare il tutto nel migliore dei modi sia la signora Moric che il piccolo Carlos saranno in collegamento telefonico con l’ex modella croata.

La conduttrice – che evita, quando può, di fare il nome di Corona ma parla genericamente di padre – grida al trappoloneun atto crudele mirato proprio a far male alla Moric proprio nel momento in cui ad essere protagonista era la procace isolana e non il compagno Corona. Ma Fabrizio ma non è il solo responsabile: la Ventura non può fare a meno di ricordare, sempre nel corso del collegamento con La Vita in Diretta, che anche Belen Rodriguez è coinvolta nella faccenda, in quanto presente a Parigi con il compagno e il bambino.

Isola dei Famosi 8: cosa farà Nina Moric?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Che cosa farà Nina quando scoprirà l’accaduto? Fabrizio Corona e Belen Rodriguez risponderanno alle accuse della Ventura? Non ci resta che l’Isola per scoprirlo.



Articoli che potrebbero interessarti


Nina Moric e Simona Ventura all'Isola dei Famosi 4
CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”


Simona Ventura
SIMONA VENTURA DA CASA DI PAOLA: “BELEN? NON SO NEANCHE CHI SIA. DI LEI NON ME NE FREGA NIENTE”.


Belen-Rodriguez-contro Simona Ventura
BELEN RODRIGUEZ CONTRO SIMONA VENTURA: “DOVREBBE FARSI UN ESAME DI COSCIENZA. E’ STATO IL MOMENTO TELEVISIVO PIU’ SQUALLIDO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI”


SIMONA VENTURA SULL'ISOLA DEI FAMOSI
SIMONA VENTURA IN HONDURAS: QUALI SARANNO GLI ASCOLTI DI STASERA DELL’ISOLA DEI FAMOSI?

42 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

28 marzo 2011 alle 19:24

Dovrebbe abbandonare l’iSOLa…per una figlia si fa di tutto…anche rinunciare al cachet di 200.000 euro



2. pattok ha scritto:

28 marzo 2011 alle 19:32

Nina secondo me rimane…Simona ha detto che Nina è sull’isola per motivi economici (ha bisogno di soldi) che riguardano Carlos.

Nina resisti !!! però poverino questo bambino…

ahuaha :D i 2 dell’ave maria…W Simonaaaaaa che donna.



3. Gene ha scritto:

28 marzo 2011 alle 19:38

Secondo me rimarrà sull’Isola, perché il bambino ora é con la nonna, ma anche perché avrà l’opportunità di parlare sia con Carlos che con la nonna del bambino.



4. Patrizia ha scritto:

28 marzo 2011 alle 19:50

Penso che sia una pessima idea quella di cavalcare una situazione
famigliare critica con un bimbo di mezzo…come hanno fatto con
Albano qualche edizione prima.
Complimenti agli autori!!!!



5. Phaeton ha scritto:

28 marzo 2011 alle 19:56

Mah per me la Ventura si spaventa che possa abbandonare l’isola e questo mi fa un po’ schifo! Non si può giocare con una persona per un punto di share in più… soprattutto quando questa è un minore.



6. Master ha scritto:

28 marzo 2011 alle 20:13

Una Simona risoluta e amareggiata per la vicenda (sisi sicuramente) …



7. shameboy ha scritto:

28 marzo 2011 alle 20:30

Stanno proprio messe male!! ma quanto fa male un misero 12%??
Se almeno domani non fanno il botto è da chiudere tutto il baraccone immediatamente.



8. Reuccio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 20:35

ecco il video della simo a la vita in diretta
http://www.youtube.com/watch?v=4gsSTfF5aQ4



9. Johnny ha scritto:

28 marzo 2011 alle 20:36

La finta “preoccupazione” della Ventura fa schifo. Ma televisivamente parlando è una bella “bomba”, unita al suo sbarco, per un’edizione flop. Domani DEVONO guadagnare qualche punto.



10. claudia ha scritto:

28 marzo 2011 alle 20:36

Penso che abbandonerà, a meno che, per non perdere una concorrente così valida, gli autori non preparino qualcosa per trattenerla… tipo un collegamento rassicurante con Carlos e la nonna che esortano la Moric a rimanere!



11. boop ha scritto:

28 marzo 2011 alle 20:38

scemboy ma tu il baraccone lo commenti sempre, te lo vedi pure?
Se è no, quindi commenti senza vedere? in entrambi i casi sei triste, lo sai?

Comunque se la fanno parlare col figlio e con la madre non vedo perchè debba lasciare l’isola (e i tristi detrattori dell’isola sperano sempre che i personaggi forti vadano via, lo fanno ogni anno)



12. lauretta ha scritto:

28 marzo 2011 alle 20:42

Diciamo che il fattaccio è caduto a fagiolo..!! La Ventura le darà una spalla su cui piangere…e magari torneranno pure insieme in Italia giusto in tempo per ferteggiare il compleanno della Ventura..



13. boop ha scritto:

28 marzo 2011 alle 20:44

Mi viene da ridere nel leggere che sono i fan del gf a dire “non si può giocare su una persona per fare share” che è praticamente ciò che fa il gf da 4 anni a questa parte :D complimentoni



14. veronica.v ha scritto:

28 marzo 2011 alle 20:52

Secondo me non abbandonerà l’isola, si tranquillizzerà soprattutto quando sentirà la voce del figlio e della mamma.



15. teresanna ha scritto:

28 marzo 2011 alle 20:56

oh ma qui siete delle vipere lasciate stare la regina della tv simona



16. Clà ha scritto:

28 marzo 2011 alle 20:59

IO spero ke Nina possa rimanere, inoltre ormai il bambino è con la nonna, quindi non c’è pericolo.



17. Ash ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:24

l’unico motivo x cui non l’ha detto prima è che deve fare ascolti domani sera ed è lo stesso motivo x cui lei sbarca in honduras
il 12% non è ancora stato digerito ;)



18. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:25

Ash: infatti per questo trovo lodevole che si sia armata di buona volonta’ e sia andata in Honduras.



19. Franco ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:40

Lasciate stare la Ventura, ha tutti i difetti del mondo, ma almeno non è fasulla e poi ci mette la faccia, le altre si trincerano dietro i loro agenti che le spalleggiano, da sole non condurrebbero manco una televendita.
Spero che Nina Moric resti, non la deve dare vinta a Corona e Belen, a me questa cosa del rapimento del figlio mi è sembrata fatta apposta per farsi pubblicità e dare fastidio alla Moric che sta avendo consenso all’Isola da parte del pubblico. Quei due sono capaci di tutto. Non ci dimentichiamo che la Moric può vincere mentre Belen arrivò seconda.
Spero che Simona Ventura domani strapazzi quei due come meritano.
Se aumenta in share meglio per lei non ci trovo niente di strano i reality sono così.



20. Annuccia ha scritto:

28 marzo 2011 alle 22:01

Grande Simo!!!!!!!ma è davvero inviperita con Belen e Co., vorrei proprio capire come mai… Guardando questo stanco carrozzone privo di idee, contenuti e personaggi che è diventato il Grande Fratello non posso non lodare e apprezzare l’isola e Simona…Grande simpatia per Nina Moric che sta veramente rinascendo, credo che la sua vita negli ultimi anni sia stata letteralmente rovinata e ora inizia a rilassarsi. Belen è una furba bugiarda copia al femminile del suo compagno. L’avete vista ieri dalla Panicucci? Quante balle ha raccontato?e quanta falsa modestia??e poi basta dire che è piena di talento!ma de che?



21. lina ha scritto:

28 marzo 2011 alle 22:25

Ma guarda a me l’intervista di belen e’ piaciuta era li come ‘personaggio dell’anno’ e giustamente non hanno tirato in ballo questa storia che seconde me e stata ingigantita e sfruttata alla grande… non vedo perche nina dovrebbe abbandonare l’isola il bambino e tornato dalla nonna dopo una gita non l’hanno mica fatto del male.



22. lina ha scritto:

28 marzo 2011 alle 22:39

@franco guarda che nina potrebbe anche arrivare prima (e gli lo auguro) ma arrivare secondi non e’ che ha portato cosi male a belen.. dubito che la moric possa sfondare come belen se no lo avrebbe gia fatto da mo.. sta in tv gia da molto prima di belen.



23. antov ha scritto:

28 marzo 2011 alle 23:29

Davide Maggio ma la terza opzione del sondaggio te l’ha suggerita la Roberta Bruzzone di quelli che… ???



24. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 23:31

antov: ah ah ah



25. morgana ha scritto:

29 marzo 2011 alle 00:48

mi sembra strano che non si sia ancora sentita l’altra campana di questa storia della gita a Parigi …forse la sentiremo domani sera ???? perchè mi sembra strana questa cosa …perchè sì è parlato di una partecipazione temporanea di Nina ed ecco la scusa per tornare a casa con gloria e con i suoi 200.000 Euro …bò a me sembra tutto architettato sin nei minimi particolari



26. ennecipi ha scritto:

29 marzo 2011 alle 09:09

La penso come morgana ed aggiungo che secondo me cercano di infierire su Fabrizio e Belen a loro vantaggio anche perchè avevano puntato sulla Moric,per fare share, non per qualche sua abilità ma sperando in qualche intervento di Corona, cosa che intelligentemente non ha fatto se non per rallegrarsi del fatto che si sarebbe goduto di più suo figlio, quindi mi auguro che non cada in questo trappolone e al massimo faccia intervenire il suo legale visto quello che è stato affermato ieri alla vita in diretta per bocca dell’avvocato della Moric e alle dichiarazioni della Ventura.
Abilità o rinascita della Moric: tirarsi più giu il costume ogni volta che si vede inquadrata e giurare continuamente sul figlio. Esigenze di denaro per sè, rivedetevi una intervista delle iene di circa un anno fà.



27. Raffa ha scritto:

29 marzo 2011 alle 09:36

Ammetto che Nina sull’isola mi piace,ha grinta e non le manda a dire, probabilmente la vita al fianco di Corona è stata deleteria per lei, quindi attenzione cara Belen meglio soli che mal accompagnati



28. Luca ha scritto:

29 marzo 2011 alle 11:35

La Ventura deve solo ringraziare Belen visto che grazie a Lei l’Isola andava MOLTO forte, a differenza di oggi che pur di alzare gli ascolti FLOP va sull’Isola oltre ad utilizzare la Moric come cavia!

E’ evidente a tutti che è arrabbiata con la Rodriguez!

Ventura VERGOGNATI!!



29. euforione ha scritto:

29 marzo 2011 alle 11:57

Questi sono i comportamenti della Ventura che non mi piacciono.
Le scaramucce fra due genitori in combutta sono state già cavalcate all’ Isola dei Famosi : Albano abbandonò Samanà dopo
una discussione via etere accesa con la Lecciso.
Sia la Moric che Albano potevano essere contattati in privato, si tende invece a spettacolarizzare tutto, come al solito.
Inoltre la Ventura ha un contenzioso nei confronti di Corona e di Belen, è noto, non calunnio nessuno. Agli spettatori non interessano nè le vicende personali di Moric e Corona, nè i loro rapporti con la Ventura che è volata in Honduras solo per risollevare le sorti del programma.



30. euforione ha scritto:

29 marzo 2011 alle 12:03

Intanto il bambino è stato riportato a casa, la nonna sta benissimo e molti di noi che guardano l’ Isola per altri motivi, si chiedono il perchè
del tedio dei minuti che saranno dedicati in diretta alla vicenda. Peggio di una pausa pubblicitaria, peggio della presenza stessa della Moric a Cayo Paloma.



31. euforione ha scritto:

29 marzo 2011 alle 12:07

Raffa :
Cosa intendi per grinta ?
La Moric sull’ Isola ha il comportamento di una bulletta gasata e priva di contenuti. Avrebbe fatto meglio a starsene a casa :
meglio apparire fragili che fatui.



32. mari ha scritto:

29 marzo 2011 alle 12:20

Chissa’ per quale buona intenzione la ventura aspetti stasera in diretta a dire questa cosa alla moric?? vabbene che l’isola sta facendo ascolti ridicoli quest’anno ma non per questo bisogna riccorrere a questo spettacolarismo, sfruttando la moric il bambino e padre!!



33. Clà ha scritto:

29 marzo 2011 alle 12:26

Ma lo volete capire che non ha voluto la madre della Moric, perkè sua figlia la fede più felice sull’Isola da quando Nina è sull’isola è una persona diversa…



34. Mattia Buonocore ha scritto:

29 marzo 2011 alle 12:40

Se al Grande Fratello comunicano di tutto e di più è ok, se lo fa l’isola no?



35. mari ha scritto:

29 marzo 2011 alle 13:12

@Cla guarda che tutt’ora la madre non vuole dirlo a nina. invece no simona lo dira proprio stasera in diretta. E perche a nina non gliel’hanno detto domenica quando il bambino e stato riportato a casa?
@ mattia infatti nn mi piace neanche il GF quest’anno!



36. euforione ha scritto:

29 marzo 2011 alle 13:17

Mattia Buonocore:
Io, infatti, il GF non lo guardo da almeno tre anni.



37. euforione ha scritto:

29 marzo 2011 alle 13:18

Clà:
Immagino come doveva essere prima… ;)



38. euforione ha scritto:

29 marzo 2011 alle 13:22

Mari :
Poteva dirglielo in privato, stasera durante la comunicazione guarderò Piroso: ” Niente di personale ” è un’ ottima trasmissione.
L’ Isola dei famosi è già stata ridimensionata e dura troppo poco, se ci mettiamo anche dei tempi morti è finita.



39. euforione ha scritto:

29 marzo 2011 alle 13:32

Il fondo però è stato già toccato durante il collegamento con la Vita in diretta. La Ventura e la Venier per l’occasione hanno sfoderato una certa aria di circostanza e loro due irriducibili ca..eggiatrici quando assumono quell’ espressione contrita rasentano il ridicolo
( come Bonolis ;) ).
A far sembrare la cosa ancora più forzata, l’epilogo positivo della vicenda ( d’altronde cosa potevano fare Corona e Belen al bambino ? )…



40. pisy77 ha scritto:

29 marzo 2011 alle 14:08

Voglio rispondere a quelli che dicono Ventura Vergognati! Di cosa si deve vergognare Simona che da 10 in rai da visibilità a tutti e la possibilità di lavorare a tutti!!! Non come fanno altri conduttori che si mangiano tutto loro!!! Poi ha ragione a prendersela con Belen perchè quella cretina cosi la dobbiamo chiamare poteva anche interferire con le buffonate del compagno di prelevare quel bambino dalla casa della nonna! Invece e stata sua complice in tutto e quindi merita di essere smerdata!!! Per quanto riguarda Nina spero che resti perchè anche se la serie dell’isola di quest’anno non va benissimo almeno lei ne la regina e quindi che ben venga la sua vittoria per questa 8° e forse definitiva serie dell’isola! Forza Super Simo sei la migliore sei l’unica in Italia a riuscire a fare determinate cose ciao



41. mari ha scritto:

29 marzo 2011 alle 14:27

@pissy77 scusa ma belen smerdata di cosa??
ma non facciamo tragedie inutili il bambino e stato portato a divertirsi mica sevizziato..
e poi se si e’ riuscito a passare la dogana qaulche permesso il padre ce l’aveva (forse pure la moric complice di questo) non ingigantiamo le cose.. ma forse cosi conviene per il dio auditel!!
Alla fine e la ventura che si sta rendendo ridicola che ha bisogno di una ‘coronata’ per fare ascolti!



42. Dimici ha scritto:

6 aprile 2011 alle 11:49

La Ventura entra a far parte dello schifo della televisione italiana… Giocare con i sentimenti di una madre è una bassezza per chiunque… Vergogna… Una donna indegna…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.