
25
marzo
FABRIZIO CORONA “PORTA VIA” IL FIGLIO ALLA MADRE DELLA MORIC.
venerdì 25 marzo 2011 17:43 Gianluca Camilleri

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ne combina un’altra delle sue. E’ stata infatti appena battuta un’agenzia secondo la quale il collaboratore esterno di Domenica Cinque si sarebbe recato nell’appartamento dove abitano l’ex moglie Nina Moric con la madre e il figlio Carlos portando quest’ultimo con sé. L’episodio, accaduto alle 8.30 di oggi, avrebbe procurato un malore all’ex suocera che e’ stata ricoverata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano e Corona è stato immediatamente denunciato.
Il tutto ovviamente senza il consenso della madre, naufraga di punta dell’Isola dei Famosi 8. Il compito di informare la Moric toccherà con tutta probabilità a Simona Ventura che proprio nella puntata del reality di martedì prossimo sbarcherà in Honduras e potrà parlare vis à vis alla concorrente.
Ricordiamo che nella puntata di mercoledì 9 marzo la Moric aveva ricevuto sull’Isola una telefonata del piccolo Carlos che l’aveva rassicurata dicendole di abitare ancora con la nonna. Sarà questo il colpo di scena che rivitalizzerà gli ascolti del reality di Rai2?


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

spero che non decida di abbandonare l’isola una volta appresa la notizia, sempre se gli e lo diranno!


Bhè Simona ha scelto la Moric per portare questo caso o qualunque altro sull’Isola…
Vedrete nella puntata di Martedi come ne approfittera’ “GIUSTAMENTE”..


3. *Elena* ha scritto:
Certo che il sig. Corona, tra denuncie, condanne, multe (mai pagate!!!) e vario, ha una fedina penale sporchissima.
… E mai che avesse fatto un mese di galera… Per non palrare delle multe arrivate che non ha mai pagato. Se capita a noi, dopo 2 mesi abbiamo l’Equitalia al sedere.


Nonostante l’antipatia reciproca tra Corona e la Ventura, il primo viene “in soccorso” della seconda, portando nuovo materiale alla puntata di martedì. Se ne parlerà al mille x mille, e se gli ascolti non saranno superiori ai 4 milioni (16-17%) è meglio che la Ventura si faccia due calcoli…


La Ventura fara’ la stessa cosa che ha fatto con il caso Lecciso/Albano…
E’ una grande stratega…ha fatto due calcoli e li ha fatti bene…l’isola ne guadagnera’…e se nn lo fara’…mi preoccuperei se fossi nei suoi panni…


6. Clà ha scritto:
Cioè mi dispaice per Nina…sperimao ke nn decida d uscire, cavolo fabrizio peggio della lecciso deve rovinare sempre tutto


se ne approffita questo si potrà storcere contro di lei, perchè la Moric visto l’affetto che ha per il figlio, potrebbe abbandonare all’istante!


8. Davide Maggio ha scritto:
Una cosa e’ certa, pero’. L’Isola tra la Ventura in Honduras e il ‘rapimento’ del figlio della Moric… potrebbe avere le carte per fare il botto.


@Davide
ma non so, secondo me farà il risultato più alto di questa edizione, ma credo massimo un 16 e qualcosa, spero di sbagliarmi e che possa fare anche più, ma un botto non me lo aspetto!


10. lauretta ha scritto:
ma non è che si sta un pò esagerando? In fondo Corona è il padre di quel bambino. Certo, devo riconoscere che ha una predisposizione a cacciarsi nei guai..! Staremo a vedere, magari chiederà nuovamente scusa da domenica cinque..


Davide
Se non fa il botto e’ una figura di….


12. tinina ha scritto:
@ Lauretta
E’ vero che Corona è il padre del bambino però credo che sia affidato solo alla madre e il padre non può prenderlo senza il suo consenso. Lo scorso anno la Moric portò Carlos a Pomeriggio 5 e Corona telefonò inc…..tissimo dicendo che avrebbe denunciato tutti perché non era stato chiesto il suo consenso ma la D’Urso gli rispose che l’ufficio legale di Mediaset, controllando i documenti della separazione, aveva scoperto che non serviva la sua autorizzazione per portare il bambino davanti alle telecamere.


13. Mattia Buonocore ha scritto:
Considerate che Rai 1 piazza il film in replica Genitori In Trappola, l’Isola ha le carte in regola per vincere la serata.


14. gian ha scritto:
Mattia a me risulta che giochi la nazionale martedì in amichevole contro l’Ucraina altro che Genitori in Trappola :-)


15. gian ha scritto:
Quindi l’Isola potrebbe andare bene dopo le 22 e 30 8che è già meglio che andare bene dopo le 23 e 30 cmq), ma c’è sempre Ballarò e il Ris che potrebbero pareggiare ancora sopra i 4 milioni…
Considerando 7 milioni per la partita e 4 a testa circa per ris e Ballarò mi aspetto almeno 4 milioni e mezzo per la Ventura e sperando che vada in onda fino a tardi anche il 20% di share, sperando che la maggior parte del pubblico di raiuno giri sul 2 a fine partita…
Se si riprende poi dato che al martedì Raiuno manderebbe film in replica fino alla fine dell’Isola (se ho ben capito) allora sì che potrebbe davvero risalire la china e anche di parecchio.


Buonocore
In tal caso c’è poco da vantarsi se vince e contro ha il nulla televisivo…


17. Mattia Buonocore ha scritto:
@gian allora mi è sfuggita questa modifica di palinsesto ma perchè le guide tv non riportavano le partite della nazionale? bah


18. Lorenzo ha scritto:
Il settimanale Oggi riporta una notizia piuttosto grave pare che Corona non solo abbia “rapito” il figlio senza il consenso della Moric, ma addirittura lo avrebbe portato all’estero in Francia e con lui c’è anche Belen, questo è un reato perchè la suocera di Corona lo ha denunciato ed è pure finita in ospedale forse dopo una collutazione con Corona. Sembra che Lucio Presta sia fuori dalla grazia di Dio e non vorrebbe più rappresentare Belen e secondo me fa bene perchè si sta solo screditando, questa gli sta facendo fare tantissime brutte figure dopo che Presta l’ha portata a fare cose in tv che manco meritava. Spero che la Rai valuti che questo è veramente troppo, gli scandali, la droga, le paparazzate hard adesso pure il rapimento di un minore, Belen non dovrebbe stare in Rai e Corona dopo quello che ha combinato, ultima la vicenda di mamma Scazzi dovrebbe essere cacciato da Mediaset. Questi due sono proprio un brutto esempio.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Zoro ha scritto:
25 marzo 2011 alle 18:09