25
marzo

FABRIZIO CORONA “PORTA VIA” IL FIGLIO ALLA MADRE DELLA MORIC.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ne combina un’altra delle sue. E’ stata infatti appena battuta un’agenzia secondo la quale il collaboratore esterno di Domenica Cinque si sarebbe recato nell’appartamento dove abitano l’ex moglie Nina Moric con la madre e il figlio Carlos portando quest’ultimo con sé. L’episodio, accaduto alle 8.30 di oggi, avrebbe procurato un malore all’ex suocera che e’ stata ricoverata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano e Corona è stato immediatamente denunciato.

Il tutto ovviamente senza il consenso della madre, naufraga di punta dell’Isola dei Famosi 8. Il compito di informare la Moric toccherà con tutta probabilità a Simona Ventura che proprio nella puntata del reality di martedì prossimo sbarcherà in Honduras e potrà parlare vis à vis alla concorrente.

Ricordiamo che nella puntata di mercoledì 9 marzo la Moric aveva ricevuto sull’Isola una telefonata del piccolo Carlos che l’aveva rassicurata dicendole di abitare ancora con la nonna. Sarà questo il colpo di scena che rivitalizzerà gli ascolti del reality di Rai2?



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
SIMONA VENTURA DA CASA DI PAOLA: “BELEN? NON SO NEANCHE CHI SIA. DI LEI NON ME NE FREGA NIENTE”.


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.


Nina Moric e Simona Ventura all'Isola dei Famosi 4
CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”


Nina moric rapimento Corona
SIMONA VENTURA: SARO’ IO A DIRE A NINA MORIC DEL “TRAPPOLONE” DI FABRIZIO CORONA (E NON DIMENTICHIAMOCI CHE C’ERA BELEN RODRIGUEZ, MONA DIXIT).

18 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

25 marzo 2011 alle 18:09

spero che non decida di abbandonare l’isola una volta appresa la notizia, sempre se gli e lo diranno!



2. mcooo ha scritto:

25 marzo 2011 alle 19:18

Bhè Simona ha scelto la Moric per portare questo caso o qualunque altro sull’Isola…
Vedrete nella puntata di Martedi come ne approfittera’ “GIUSTAMENTE”..



3. *Elena* ha scritto:

25 marzo 2011 alle 19:30

Certo che il sig. Corona, tra denuncie, condanne, multe (mai pagate!!!) e vario, ha una fedina penale sporchissima.
… E mai che avesse fatto un mese di galera… Per non palrare delle multe arrivate che non ha mai pagato. Se capita a noi, dopo 2 mesi abbiamo l’Equitalia al sedere.



4. Vincenzoo ha scritto:

25 marzo 2011 alle 19:40

Nonostante l’antipatia reciproca tra Corona e la Ventura, il primo viene “in soccorso” della seconda, portando nuovo materiale alla puntata di martedì. Se ne parlerà al mille x mille, e se gli ascolti non saranno superiori ai 4 milioni (16-17%) è meglio che la Ventura si faccia due calcoli…



5. mcooo ha scritto:

25 marzo 2011 alle 20:39

La Ventura fara’ la stessa cosa che ha fatto con il caso Lecciso/Albano…
E’ una grande stratega…ha fatto due calcoli e li ha fatti bene…l’isola ne guadagnera’…e se nn lo fara’…mi preoccuperei se fossi nei suoi panni…



6. Clà ha scritto:

25 marzo 2011 alle 20:40

Cioè mi dispaice per Nina…sperimao ke nn decida d uscire, cavolo fabrizio peggio della lecciso deve rovinare sempre tutto



7. Zoro ha scritto:

25 marzo 2011 alle 20:42

se ne approffita questo si potrà storcere contro di lei, perchè la Moric visto l’affetto che ha per il figlio, potrebbe abbandonare all’istante!



8. Davide Maggio ha scritto:

25 marzo 2011 alle 20:50

Una cosa e’ certa, pero’. L’Isola tra la Ventura in Honduras e il ‘rapimento’ del figlio della Moric… potrebbe avere le carte per fare il botto.



9. Zoro ha scritto:

25 marzo 2011 alle 20:57

@Davide

ma non so, secondo me farà il risultato più alto di questa edizione, ma credo massimo un 16 e qualcosa, spero di sbagliarmi e che possa fare anche più, ma un botto non me lo aspetto!



10. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 21:07

ma non è che si sta un pò esagerando? In fondo Corona è il padre di quel bambino. Certo, devo riconoscere che ha una predisposizione a cacciarsi nei guai..! Staremo a vedere, magari chiederà nuovamente scusa da domenica cinque..



11. mcooo ha scritto:

25 marzo 2011 alle 21:30

Davide
Se non fa il botto e’ una figura di….



12. tinina ha scritto:

25 marzo 2011 alle 21:48

@ Lauretta

E’ vero che Corona è il padre del bambino però credo che sia affidato solo alla madre e il padre non può prenderlo senza il suo consenso. Lo scorso anno la Moric portò Carlos a Pomeriggio 5 e Corona telefonò inc…..tissimo dicendo che avrebbe denunciato tutti perché non era stato chiesto il suo consenso ma la D’Urso gli rispose che l’ufficio legale di Mediaset, controllando i documenti della separazione, aveva scoperto che non serviva la sua autorizzazione per portare il bambino davanti alle telecamere.



13. Mattia Buonocore ha scritto:

25 marzo 2011 alle 21:55

Considerate che Rai 1 piazza il film in replica Genitori In Trappola, l’Isola ha le carte in regola per vincere la serata.



14. gian ha scritto:

25 marzo 2011 alle 23:38

Mattia a me risulta che giochi la nazionale martedì in amichevole contro l’Ucraina altro che Genitori in Trappola :-)



15. gian ha scritto:

25 marzo 2011 alle 23:45

Quindi l’Isola potrebbe andare bene dopo le 22 e 30 8che è già meglio che andare bene dopo le 23 e 30 cmq), ma c’è sempre Ballarò e il Ris che potrebbero pareggiare ancora sopra i 4 milioni…
Considerando 7 milioni per la partita e 4 a testa circa per ris e Ballarò mi aspetto almeno 4 milioni e mezzo per la Ventura e sperando che vada in onda fino a tardi anche il 20% di share, sperando che la maggior parte del pubblico di raiuno giri sul 2 a fine partita…
Se si riprende poi dato che al martedì Raiuno manderebbe film in replica fino alla fine dell’Isola (se ho ben capito) allora sì che potrebbe davvero risalire la china e anche di parecchio.



16. mcooo ha scritto:

26 marzo 2011 alle 00:10

Buonocore
In tal caso c’è poco da vantarsi se vince e contro ha il nulla televisivo…



17. Mattia Buonocore ha scritto:

26 marzo 2011 alle 10:42

@gian allora mi è sfuggita questa modifica di palinsesto ma perchè le guide tv non riportavano le partite della nazionale? bah



18. Lorenzo ha scritto:

26 marzo 2011 alle 14:09

Il settimanale Oggi riporta una notizia piuttosto grave pare che Corona non solo abbia “rapito” il figlio senza il consenso della Moric, ma addirittura lo avrebbe portato all’estero in Francia e con lui c’è anche Belen, questo è un reato perchè la suocera di Corona lo ha denunciato ed è pure finita in ospedale forse dopo una collutazione con Corona. Sembra che Lucio Presta sia fuori dalla grazia di Dio e non vorrebbe più rappresentare Belen e secondo me fa bene perchè si sta solo screditando, questa gli sta facendo fare tantissime brutte figure dopo che Presta l’ha portata a fare cose in tv che manco meritava. Spero che la Rai valuti che questo è veramente troppo, gli scandali, la droga, le paparazzate hard adesso pure il rapimento di un minore, Belen non dovrebbe stare in Rai e Corona dopo quello che ha combinato, ultima la vicenda di mamma Scazzi dovrebbe essere cacciato da Mediaset. Questi due sono proprio un brutto esempio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.