Ora in tendenza
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (18-24/06/2012). PROMOSSI MEDIASET CON CELENTANO E FAZIO AL FESTIVAL, BOCCIATI I PALINSESTI RAI E LA ‘OLGETTINA’ MARYSTHELLE
di Mattia Buonocore
26/06/2012 - 13:29

10 a Mediaset che si è accaparrata le dirette dell’8 e il 9 ottobre dei concerti live di Adriano Celentano all’Arena di Verona (per maggiori info clicca qui).
9 ai cartoni animati classici proposti ogni mattina da Italia1. Heidi, Una Spada per Lady Oscar, Kiss Me Licia e Occhi di gatto. Oltre ad essere rimasti nell’immaginario collettivo, stanno macinando a sorpresa ascolti più che buoni.
8 alle “manovre” in vista della prossima edizione di Ti lascio una canzone. Il baby talent di Antonella Clerici punta sulla partenza anticipata, un torneo dei campioni e (forse) Elisabetta Canalis in giuria. Vero è che – dopo la sconfitta rimediata lo scorso anno contro C’è posta per Te – sarebbe stato meglio riproporlo al venerdi, lasciando al più fresco Tale e Quale Show l’onere di sfidare il people show di Canale 5.
7 alla designazione di Fabio Fazio in qualità di padrone di casa del Festival di Sanremo 2013. Il ritorno del conduttore ligure nella città dei fiori non entusiasmerà al 100% ma di sicuro non è una scelta sbagliata (almeno per mancanza di alternative in casa Rai). Parimenti colpisce l'”astuzia” da parte degli alti vertici: quale migliore dimostrazione di indipendenza dalla politica in vista del ricambio del Cda?
6 alla conferma di G’ Day. Se la soppressione del preserale di Geppi Cucciari lasciava l’amaro in bocca, il prosieguo non cancella le perplessità verso un programma che non è mai riuscito ad andare oltre la nicchia.
5 alla “twitter-mania” di Giancarlo Leone che, nel corso della presentazione dei palinsesti a Milano, sale sul palco e comincia a fotografare con il cellulare.
4 alla scelta di Italia1 e Rai2 di mandare in onda le nuove stagioni in chiaro rispettivamente di Grey’s Anatomy e Private Practice nella stessa collocazione in cui le due serie, in prima visione assoluta, sono trasmesse da FoxLife.
3 ai palinsesti Rai per l’autunno 2012 caratterizzati da poche e poco brillanti novità.
2 a Il Braccio e la mente. Spiace per Insinna, che rimane uno dei più bravi personaggi dello spettacolo in circolazione, ma il suo preserale fa acqua da tutte le parti e la decisione di chiuderlo anzitempo è più che saggia.
1 a Marysthelle Polanco. L’ex Pupa sulle pagine di Oggi pensa bene di farsi immortalare con i travestimenti “burlesque” che indossava ad Arcore nel corso delle cene con Silvio Berlusconi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
44 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (18-24/06/2012). PROMOSSI MEDIASET CON CELENTANO E FAZIO AL FESTIVAL, BOCCIATI I PALINSESTI RAI E LA ‘OLGETTINA’ MARYSTHELLE"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
FABIO FAZIO: SANREMO PIU’ POPOLARE E CON NUOVE REGOLE
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25/06 – 1/07/2012). PROMOSSI CONCERTO PER L’EMILIA E MELAVERDE SU CANALE 5. BOCCIATI DOSSENA E LE POLEMICHE DI CELENTANO
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (18-24/06/2012). PROMOSSI MEDIASET CON CELENTANO E FAZIO AL FESTIVAL, BOCCIATI I PALINSESTI RAI E LA ‘OLGETTINA’ MARYSTHELLE
Superedeicartoni dice:
italia1 e boing drovrebbero megliorare un un po inserendo un questi anime Kiss Me Licia (anche su Boing) Roba da gatti su Boing Occhi di gatto anche su Boing Dragon Ball la prima serie su Boing Il libro della Giungla su Boing Robin Hood su Boing Kimba su Boing Looney tunes su Boing Zoids su Boing Marsupilami su boing Mila & shiro su boing La squadra del cuore su boing Animaniacs su boing Holly e Benji su boing Tiny toons su boing Juny inventa tutto su boing e quasi magia jhonny su boing Cantatiamo insieme Tazsmania Lady oscar anche su boing Doraemon su boing Yughi ho su boing Dr slump e Arale anche su boing Hiedi su boing Le avventure per l'ape magà Cartoni Hanna& Barbera tutti Il mignol col prof I misteri di Archie Sabrina Che bebisittyter questa mummia Sonic undergraund Lulu l'angelo tra i fiori Qua la zampa doggie L'ape maya Viky il vikingo Pokemon prima serie Teodoro e nvenzione che non va Mapple town e tutte le serie provienti da italia 1 questo è il vero palinseto di boing
Critico Tritatutto dice:
Pippo: aldilà di quello che sia stato l'ambiente familiare[e sono d'accordo con te,chiunque con un minimo di buon senso lo sarebbe]penso che Nina volesse dire che qualunque cosa o persona ruotino o abbiano ruotato attorno Berlusconi nel bene o nel male,porta con sé il "crucifige!",cioè una sorta di oblio,di "damnatio memoriae" per queste persone,mentre con altre si è molto più indulgenti,solo perché,magari,stanno dalla cosidetta "parte giusta". Nina: non credo che Zanza si sia offesa,oltretutto quella sera le ho spiegato meglio,dopo la sua risposta,ciò che pensavo.Probabilmente non ha solo voglia di commentare,o avrà da fare.Vedrai che presto tornerà. :)
tinina dice:
Mister Il tuo "poracceria" è meraviglioso, degno erede del "pocume" marroncino!!!!!!!!
Pippo76 dice:
(* sull'auto della famosa consigliera regionale che l'uomo aveva avuto in prestito)