Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/01). PROMOSSI L’EREDITA’ E NOEMI, BOCCIATI PUPO E LA SANTANCHE’

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/01/2011 - 11:47

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/01). PROMOSSI L’EREDITA’ E NOEMI, BOCCIATI PUPO E LA SANTANCHE’

Gemella de Vivo

10 a L’Eredità. Tant’è la durata del suo successo che si è smesso di parlarne, e, invece, giova ricordare i record e l’ottimo stato di salute del game di Rai1. L’unico “aspetto negativo” è che, da quando il Milionario è stato (e si è) annientato, non si assiste più alla battaglia tra reti nello slot preserale.

9 a Noemi. Per la cantante figlia di Xfactor una piccola “consacrazione”: una canzone scritta da un signore chiamato Vasco Rossi. E scusate se è poco.

8 Mediaset Extra. Il palinsesto dell’ultima nata in quel di Cologno, a pochi mesi dall’avvio, deve ancora trovare una sua dimensione ma gli ascolti registrati in questa prima settimana di rilevazione sono a dir poco inaspettati.

7 d’incoraggiamento al cast in via di definizione dell’Isola dei Famosi 8. Tra la Fico e Dirisio fatichiamo a trovare personaggi deboli ma anche quelli veramente forte. Con ansia attendiamo il colpo di mercato dell’ultima ora.

6Barbara d’Urso. Stasera che sera è stato un programma indecoroso (e non per l’ospitata di Francesco Nuti) ma le va dato atto, dopo le critiche e il flop, di essersi messa in discussione. Non sempre, però, le sue argomentazioni sono state all’altezza. A Tv talk arriva a blaterare una frase del tipo: Il mio demerito è quello di aver fatto cose troppo alte per la prima serata? Beh, vabbè.

5 a George Clooney nello spot di una nota compagnia telefonica. Mr Canalis si concede l’ennesimo commercial made in Italy. Purtroppo questa volta il risultato è assai modesto. Cosa non si fa per denaro.

4 alla mancata esibizione di una concorrente a La Corrida per un ritardo sulla scaletta. Come in una televisione d’altri tempi anzichè sforare si preferisce rimandare la performance, ma perchè non recuperare il tempo perso eliminando le clip dei concorrenti al momento delle votazioni o la riesibizione del vincitore?

3 alle fughe di Daniela Santanchè dagli studi tv. Strategia politica, momento di difficoltà, indignazione, ignoriamo le sue reali motivazioni peccato che le faziosità o scorrettezze, vere o presunte che siano, dei vari Santoro e Vianello non legittimano le scene da Uomini e Donne. Brava, Brava.

2 a Morgan. Ci fa piacere per lui se finalmente potrà calcare il palco del Festival di Sanremo, ma delle sue dichiarazioni ad effetto in tutta franchezza ne abbiamo fin sopra i capelli. L’ultima riguarda i colleghi della televisione: tutti drogati. Quoque tu.

1 a Pupo in collegamento a Tv talk. Tra il serio e il faceto il conduttore cantante tira in ballo i 65 mila euro che a livello socio economico ha portato via la Cortellesi. Che ci parlasse dei compensi del suo co-conduttore Emanuele Filiberto.

0 alle gemelle De Vivo. Le ex isolane sono le protagoniste delle intercettazioni più “divertenti” o “squallide” del Rubygate. E pensare che durante il loro soggiorno isolano avevano definito poco di buono Belen. Da che pulpito…

Lascia un commento

23 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/01). PROMOSSI L’EREDITA’ E NOEMI, BOCCIATI PUPO E LA SANTANCHE’"

  1. concordo soprattutto con il voto all'inossidabile eredità e a mediaset extra!

  2. d accordo su tutto...spt su morgan!!! basta ci hai stancato!!! e poi se sei un cantante canta invece di sputare veleno su tutto e tutti come se fossi Dio...nn 6nessuno!!!!!

  3. pessima la pubblicità di clooney, assolutamente d'accordo soprattutto con il 6 e l'1, che avevo difatti scritto nel live. pupo mi ha dato proprio fastidio, mentre la d'urso con i momenti alti mi ha fatto proprio ridere :-) per le prossime pagelle mi permetto di segnalare uno che chiusa la gialappa e senza chiamata della ventura non avremmo potuto ammirare, ubaldo pantani. molto molto bravo.

  4. e nel cast è confermato pure raffaele paganini. invece secondo em la palmas è una bella tosta, altro che. sinceramente non credo ad una imposizione della fico, sta lì perchè fa fuffa (e poi c'è la presunta relazione con CR9, come lo chiamava la ventura in versione fan..) e il fisico è quello che è.

  5. Però le foto le sapete scegliere va detto.

  6. Spiritoso...sono un suo grande fan e quindi ho speso buone parole per Giorgia...altro che "la Palmas è venuta a commentare" e blabla...

  7. Che carina la Palmas che è venuta a commentare con noi al commento numero 5 :--) Bruttissime le intercettazioni sulla Fico, a quanto pare (ma lo sapevamo già) nemmeno una come la Ventura può mettersi contro al sistema

  8. Per quanto riguarda la mancata esibizione della Corrida, certo, non è una stata una bella cosa per la concorrente. Però se dobbiamo paragonare al taglio di una ospite a kalkspera di mercoledì scorso (tanto, chi oltre a me e 4 gatti si scandalizza?!), credo che il gesto di Insinna di scusarsi pubblicamente con la concorrente sia stato un minimo dignitoso.

  9. Gianni : Lo so, lo so. E dalle intercettazioni risulta che sia stata ( o sia, non saprei ) fra le più sgomitanti.

  10. @Euforione la Fico è superaccomandata,basta leggere le intercettazioni per capire perchè faceva la valletta di Papi,grazie all'altro papi ahahahah. E' normale che partecipi all'isola dei famosi per fare trash, la Palmas è una ragazza per bene, caratterialmente però mi sembrano scialbe tutte e 2,anzi forse la Palmas ha più carattere dell'altra che è solo smorfiosa e antipatica.