Ora in tendenza
LE IENE: GABRIELLA CARLUCCI PRENDE PER I CAPELLI L’INVIATO FILIPPO ROMA
di Marco Bosatra
29/03/2012 - 15:12

Cos’hanno in comune le sorelle Gabriella e Milly Carlucci oltre al cognome? Il temperamento sanguigno. Se la conduttrice di Ballando con le stelle ha difeso la sua corazzata facendo muro contro Baila, l’onorevole Gabriella ha fatto vedere i sorci verdi a quelli de Le Iene. Vittima della deputata Udc è l’inviato Filippo Roma, protagonista di un movimentato servizio che sarà trasmesso nella puntata di questa sera.
La iena si è presentata a Margherita di Savoia, la cittadina pugliese di cui la Carlucci è Sindaco, per chiederle informazioni in merito ad una sentenza di un Giudice del Lavoro che la condanna a pagare 13 mila euro ad una sua ex assistente parlamentare, pagata in nero per due anni. Come se non bastasse, Filippo Roma le mostra anche le dichiarazioni di Rocco Castagna, un uomo che afferma di essere stato per 4 anni assistente della Carlucci senza ricevere, a suo dire, alcun tipo di compenso per le sue prestazioni.
Per comprovare la veridicità delle sue affermazioni, la Iena raccoglie le affermazioni di diversi altri assistenti parlamentari tutt’ora in attività, che confermano di conoscere Castagna. Lo stesso Castagna mostra inoltre il tesserino rilasciatogli per entrare nella segreteria politica di Gabriella Carlucci. Ma la discussione degenera: la Carlucci prende per i capelli Filippo Roma mentre una seconda persona cerca di oscurare la telecamera.
Il tutto non poteva che finire che per vie legali: l’Onorevole ha infatti dichiarato all’Adnkronos di aver già pronta una querela preventiva nei confronti della trasmissione di Italia 1.
Caos anche in un altro servizio in onda questa sera che vedrà le Iene impegnate a “disturbare” alcune produzioni cinematografiche e televisive con la complicità di Nino Frassica. Quest’ultimo si finge un agente di nome Tommy Paradai: il suo assistito, l’attore Pietro Pulcini, viene scritturato come comparsa ma una volta battuto il ciak, non riuscirà proprio a starsene in silenzio, disturbando le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme “10 Regole per fare innamorare”, quello dei fratelli Vanzina “Buona giornata” e della fiction “I Cesaroni”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lucio voreno dice:
Shiver, adesso la carlucci non è più nel pdl, ha cambiato casacca ora è nel gruppo dell'udc
tinina dice:
Ho tralasciato di dire che era entrata in ZTL per una cosa urgentissima, importante e ineludibile: andare dal parrucchiere!
tinina dice:
La Carlucci, tra l'altro, quando era già deputato, entrò con la sua macchina privata in ZTL a Roma senza avere l'autorizzazione e quando i giornalisti glielo fecero notare disse (meravigliandosi del tanto clamore suscitato): Embè, se mi arriverà la multa la pagherò!
shiver dice:
Questa purtroppo è la nostra classe politica, soprattutto quella cresciuta pane e berlusconismo...se fosse per me a questa gentaglia la manderei a calci nel sedere fuori dal parlamento tutti quanti. Per non dire qualcos' altro di più violento. Stiamo messi male cmq...questa gente pensa solo all' affar proprio e basta.
ale dice:
ma se questa tipa è sindaco non è tutta colpa sua la colpa è anche di chi l'ha votata riflettiamo gente riflettiamo
MisterGrr dice:
Vincenzo: già, è sindaco della bellissima Margherita di Savoia...bah. In ogni caso, mi chiedo: ma uno che reagisce con la violenza...ha la coda di paglia?
Vincenzo dice:
La prima volta, il Trio Medusa le chiese spiegazioni sulle sue assenze parlamentari (erano più di 50, una marea) e le fecero una multa ironica, e lei invece di parlare, spaccò la telecamera...
Vincenzo dice:
Gabriella Carlucci (che è sindaco di un paese, ammetto la mia ignoranza, ma non lo sapevo, l'ho scoperto ora :-O) è la seconda volta che aggredisce quelli de Le Iene invece di argomentare e parlare in maniera civile con loro... se questa non è maleducazione, non sò cosa sia. E poi lei sporge querela? :D
laura dice:
mamma mia io mi chiedo ma quantè che questi ladri vanno a casa, ma quandè che li sbattiamo tutti fuori dal parlamento per mandarli tutti a zappare... ma quanta ingiustizia. vedere loro che incassano tanti soldi SENZA FARE NULLA. miraccomando a tutti la prossima volta che andiamo a votare pensiamoci 1000 volte prima di votarli.
MisterGrr dice:
Tra l'altro la CarlucciGabri si è già scontrata con le iene in modo violento no? Non molto Onorevole il suo comportamento.