Ora in tendenza

LE IENE: GABRIELLA CARLUCCI PRENDE PER I CAPELLI L’INVIATO FILIPPO ROMA

di Marco Bosatra

29/03/2012 - 15:12

LE IENE: GABRIELLA CARLUCCI PRENDE PER I CAPELLI L’INVIATO FILIPPO ROMA

Gabriella Carlucci alle prese con i capelli di Filippo Roma a Le Iene

Cos’hanno in comune le sorelle Gabriella e Milly Carlucci oltre al cognome? Il temperamento sanguigno. Se la conduttrice di Ballando con le stelle ha difeso la sua corazzata facendo muro contro Baila, l’onorevole Gabriella ha fatto vedere i sorci verdi a quelli de Le Iene. Vittima della deputata Udc è l’inviato Filippo Roma, protagonista di un movimentato servizio che sarà trasmesso nella puntata di questa sera.

La iena si è presentata a Margherita di Savoia, la cittadina pugliese di cui la Carlucci è Sindaco, per chiederle informazioni in merito ad una sentenza di un Giudice del Lavoro che la condanna a pagare 13 mila euro ad una sua ex assistente parlamentare, pagata in nero per due anni. Come se non bastasse, Filippo Roma le mostra anche le dichiarazioni di Rocco Castagna, un uomo che afferma di essere stato per 4 anni assistente della Carlucci senza ricevere, a suo dire, alcun tipo di compenso per le sue prestazioni.

Per comprovare la veridicità delle sue affermazioni, la Iena raccoglie le affermazioni di diversi altri assistenti parlamentari tutt’ora in attività, che confermano di conoscere Castagna. Lo stesso Castagna mostra inoltre il tesserino rilasciatogli per entrare nella segreteria politica di Gabriella Carlucci. Ma la discussione degenera: la Carlucci prende per i capelli Filippo Roma mentre una seconda persona cerca di oscurare la telecamera.

Il tutto non poteva che finire che per vie legali: l’Onorevole ha infatti dichiarato all’Adnkronos di aver già pronta una querela preventiva nei confronti della trasmissione di Italia 1.

Caos anche in un altro servizio in onda questa sera che vedrà le Iene impegnate a “disturbare” alcune produzioni cinematografiche e televisive con la complicità di Nino Frassica. Quest’ultimo si finge un agente di nome Tommy Paradai: il suo assistito, l’attore Pietro Pulcini, viene scritturato come comparsa ma una volta battuto il ciak, non riuscirà proprio a starsene in silenzio, disturbando le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme “10 Regole per fare innamorare”, quello dei fratelli Vanzina “Buona giornata” e della fiction “I Cesaroni”.

Lascia un commento

23 commenti su "LE IENE: GABRIELLA CARLUCCI PRENDE PER I CAPELLI L’INVIATO FILIPPO ROMA"

  1. ahahahahaha certo io brancolo nel buio , ripeto , e' inutile che provi a prenderci per fessi con la favoletta che le iene e ci aggiungo anche striscia si occuppano di ladri di polli e non di cose gravi , ormai e' vecchia aggiornati

  2. ahahahah! sciocchino!! I farmacisti, i medici e gli informatori medici sono l'ultima ruota del carro, sicuramente rubano i soldi nostri e questo è deprecabile, ma se, anzichè guardare il dito che indica la luna guardassi direttamente la luna, forse riusciresti a capire molte più cose. Chiediti chi ci guadagna realmente da questa truffa, chiediti chi è l'unico e/o gli unici soggetti che guadagnano da questo colossale spreco di farmaci, te lo dico io, le big pharm, ovvero le grandi case farmaceutiche che insieme alle "7 sorelle" e ai banchieri sono le lobbies più potenti al mondo, alle quali non ti puoi avvicinare altrimenti muori!! I farmacisti o qualsiasi altra categoria, rubano o truffano perchè, chi in alto dovrebbe vigilare ed assicurare la legalità fà finta di non vedere perchè magari è stato pagato profumatamente per chiudere gli occhi! E' evidente che brancoli nel buio degli abissi, ti ripeto, se fino ad adesso non sei riuscito a comprendere certi meccanismi da solo io stò solo perdendo il mio tempo a discutere con te!

  3. si vabbe' certo e le iene lo hanno fatto per punire il traditore e le iene si occupano solo di ladri di polli eh?? massi' a che frega ai cittadini di chi truffa sulle farmacie ( quindi sulla salute della gente ) , l'impiegato comunale assenteista ( che ti ricordo paghiamo noi ) o che si intasca dei soldi o eei truffatori via internet.... le iene non si occuppano di casi gravi noooooooooo le truffe alle farmacie gia' citate seguito da nadia toffa , i casi terribili di pedofilia seguiti da varie iene , i casi come gia' citato degli impiegati assenteisti o che si intascano soldi curati da varie iene , il caso dei manifesti abusivi seguito da paolo calabresi , per non parlare di quelli che per disperazione vendono un rene dei negozi sotto la metropolitana di milano che non pagano un soldo di tasse dei ladri truffatori... devo andare avanti o ti basta... ah no forse ti devo ricordare il test anonimo antidroga ai parlamentari dove i politici sono andati loro vergognosamente addosso , ripeto , ti basta o no per smetterla di prendere la gente per fessa??