Ora in tendenza

LA VITA IN DIRETTA: GIOVEDI ELEONORA CECERE (EX DI NON E’ LA RAI) PARTORISCE SU RAI1

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

06/05/2014 - 17:55

LA VITA IN DIRETTA: GIOVEDI ELEONORA CECERE (EX DI NON E’ LA RAI) PARTORISCE SU RAI1

Eleonora Cecere a La vita in diretta

La stagione televisiva è agli sgoccioli e per tentare il colpaccio finale, e risollevare gli ascolti andati a male, si tenta di tutto. Se a Verdetto Finale si è deciso di cambiare conduttore e avvocato a meno di un mese dal termine della trasmissione, a La Vita in diretta si punta invece sull’emozione, sull’empatia. E cosa c’è di più emozionante ed empatico di un bel parto in diretta? Il parto in diretta di un personaggio noto (o quasi).

La Vita in diretta: per Eleonora Cecere parto in diretta

La donna in questione è Eleonora Cecere, l’ex stellina di Non è la Rai che all’epoca si esibiva con le amiche Pamela, Angela ed Emanuela e che due anni fa, quand’era incinta della prima figlia, fu ospite de I migliori anni insieme alle ex colleghe: nonostante il pancione si esibì con loro in una coreografia. Ora che aspetta la sua seconda bimba Eleonora ha deciso di dare al pubblico qualcosina in più, ovvero mostrare in diretta il suo parto nel programma pomeridiano di Rai 1.

Il parto è previsto per giovedì 8 maggio 2014 ed oggi – martedì 6 maggio 2014 – la Cecere ha fatto una bella chiacchierata in diretta con Paola Perego per raccontare un po’ della sua vita e dell’imminente nascita. Abbiamo così saputo che Eleonora partorirà al Fatebenefratelli di Roma e la Perego, innamorata del pancione in bella mostra, ha fatto anche un sondaggio con il pubblico in studio per capire se il secondo parto sia più o meno doloroso del primo: peccato che, essendo stata programmata la data, presumiamo si tratti di un cesareo.

Eleonora Cecere piange per le parole della cugina Claudia Gerini

Per tenere ancor più alta l’emotività del momento, la padrona di casa ha mostrato alla mamma in attesa anche un videomessaggio girato per lei dalla cugina Claudia Gerini, reduce dalle fatiche de La Pista. L’attrice ha fatto gli auguri ad Eleonora rimembrando l’infanzia passata insieme e si è soffermata sul fatto che entrambe ora sono mamme felici. Parole che hanno scatenato le lacrime della Cecere, subito attribuite da tutti alla gravidanza (ma sempre presenti alla vista di qualsivoglia videomessaggio tv). Vista le premesse, quanto si piangerà giovedì?

Lascia un commento

20 commenti su "LA VITA IN DIRETTA: GIOVEDI ELEONORA CECERE (EX DI NON E’ LA RAI) PARTORISCE SU RAI1"

  1. Che tristezza. A che punto siamo arrivati.

  2. Io sono un fan di Eleonora Cecere dai tempi di Non è la Rai,adesso Eleonora è una bravissima attrice e la seguo ancora volentieri, a me invece fa piacere veder quest'evento giovedì a "La vita in Diretta" trovo che sia una cosa particolare, invece di scrivere tante critiche inutili c'è una donna che aspetta un bambino io mi sento solo di farle tantissimi auguri per il parto e che vado tutto bene, non mi sento di aggiungere nulla, auguri Eleonora Cecere !

  3. ma a qualcuno puo' fregare qualcosa del parto di questo famosissimo personaggio come pure di tutti gli altri?

  4. ma a qualcuno puo' fregare qualcosa del parto di questo famosissimo personaggio come pure di tutti gli altri?

  5. " in primavera gli altri dirigenti converranno con me che attualità e autorevolezza pagano" diceva uno dei dirigenti rai alla presentazione della nuova VID (credo fosse la Tarantola). Che tristezza infinita! E' diventata una copia di Pom 5 quando questi è nato proprio come copia di Vid! I parti in diretta... una cosa che nemmeno in pieno trash reality 2008-2010 le varie D'Urso e Panicucci facevano nei vari Pomeriggio e Mattino 5

  6. Il cordone ombelicale chi lo taglierà, Presta?

  7. Sarà un parto naturale ?

  8. Pure la Durso sarebbe schifata da tutto questo

  9. e pensare che una volta a me la perego...ma tipo mille anni fa...piaceva molto...CHE TRISTEZZA

  10. giacomo bartoluccio dice:

    fedele al titolo LA VITA IN DIRETTA Però che tristezza, che piega alla d'urso ha preso il programma.